People always leave
di Aria__

02/05/13, ore 15:21

WOW...e non dico altro altrimenti ti annoieresti a leggere la miriade di complimenti che ti faccio...comunque e meravigliosa..veramente !!!

02/05/13, ore 15:07

asdfghjkl <3 HARRY STRONZO ALLA RISCOSSAAA HAHAHAHAHAHAHA loool
Bellissimo capitolo <3

02/05/13, ore 14:41

Eccomi quaaaaa :DD STUPENDAAAAAAAA continua :3 sono troppo curiosa T.T <3 <3 complimenti davvero <3

02/05/13, ore 14:39

Ehi bellezza c': Mi piace un casino come scrivi e la tua FF è meravigliosa <3
Davvero misteriosa ed interessante, continua presto e se puoi avvisami quando aggiorni!
Un bacio,
Gio xx

30/04/13, ore 21:09

Bello, bello, bello.
Mi piace perché si inizia un po' a scoprire della vita di Alice, della sua famiglia, gli studi, e viene approfondito un po' di più anche il carattere e beh, la amo troppo.
Mi assomiglia un sacco, tranne il piccolo particolare che lei odia Harry, ma ok, lol.
Anche Sophie mi sta simpatica parecchio.
Solo che boh, ho la sensazione che, comunque vada, questa storia non avrà un lieto fine.
Insomma, non può avere un lieto fine se Alice si ritrova a 38 anni sola.
Comunque, è fantastica lo stesso, forse proprio per questo motivo che la rende originale.
Anyway, aggiorna presto.
Benedetta.

30/04/13, ore 19:03

È molto bella questa storia,anche se il capitolo era molto corto :( Spero che continuerai presto la storia,è molto intrigante ;) <3

30/04/13, ore 18:34

Ahahahah...povero Harry...ahahahah...allora...non iniziamo a sclerare...XD...!!!!! Il capitolo é fantastico...fantasticamente fantastico!!!!! Devi continuare assolutamente!!!!! Ora mi dileguo... Ciauuu Kisses princess_

30/04/13, ore 18:25

Ahahah adoro Alice, è un mito quella ragazza! :D
Ahahah e Sophie è l'amica perfetta per lei, questo è sicuro! :D
Nervosetta la ragazza, non sarà mica per l'incontro con Harry?? Ahahh penso di si! ;)
Ovviamente Harry deve sempre cogliere la palla al balzo, ma un pizzico di mistero non guasta mai, giusto? :)
Già, se non ci fosse andata, probabilmente adesso avrebbe un marito dei figli, però forse non avrebbe mai provato per nessun uomo, quello che ha provato per Harry! u.u
Meravigliosoo continuaa *______*

30/04/13, ore 17:58

hahhahaha!!
che bel carattere che aveva alice!!
questo capitolo è sdkfnzlkgnsknhblkgnhlsdnghnbketklhnbals!!
non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooo!!
sei bravisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

30/04/13, ore 15:43

Come ho detto nel altro capitolo, io amo la tua storia e ora piu che mai. vxiehdidb
H&M

30/04/13, ore 15:32

Mamma mia, sono sempre più curiosa!
Che fine avrà fatto il nostro amatissimo Harry Styles?
Tutto nelle prossime puntate. *musica da sottofondo* AHAHAHHAHAHAHAH CONTINUALA!
Ma poi Alice è meravigliosa! asdfghj ora vado, passo e chiudo.
Bye bye. <3

30/04/13, ore 15:14

Io A.M.O questa storia, amo i personaggi, il trailer (ps. è stupendo, mi sono commossa) ecc... Ormai è da Criminal love che ti seguo e sinceramente non ne sono pentita! comunque ti volevo dire che come inizio non è niente male! (niente male?! NIENTE MALE?! É MAGNIFICA kxywh) e che non vedo l'ora che aggiornerai!
H&M Xx

29/04/13, ore 22:03

Aaaaaaaaaaaaaa!!!!! Anche io mi chiamo Alice!!!!! Ahahahhaha che coincidenza!!!!! LoL...oook...questa FF mi ispira molto...ma non perché la protagonista si chiama cone me...ma l'inizio mi ispira...!!!!! Ahahah...XD...!!!!! Devi continuare...ORA..!!!!! É bellissimo il capitolo...ovviamente... Ora mi dileguo... Ciauuu Kisses princess_

29/04/13, ore 20:56

Come sempre le tue storie sono bellissime, e non vedo l'ora che aggiorni, ma..come mai hai cancellato quella Jennifer/Zayn?
Ad ogni modo sei bravissima, complimenti x

29/04/13, ore 18:20

Ok avevo visto il trailer e mi ero emozionata, ma leggerla è tutta un'altra cosa e ti giuro che mi sono emozionata tantissimo! :)
Questa storia, non lo so, ma mi piace, è come se qualcosa mi dicesse di seguirla e di continuare a leggere ed è quello che farò! ;D
Mi piace tantissimo e poi l'hai scritta davvero bene! Così bene che quasi sentivo di essere Alice, ti giuro!
Sono contenta che abbia rincontrato Sophie, almeno un'amica vera! :D
Mmm Rachel è la figlia di qualcuno che conosco, ne sono sicura!
Ma ho una domanda, cosa è successo a Harry?
Questa domanda mi ha tormentata per tutta la lettura del capitolo e sono proprio curiosa! :)
Meravigliosa, continua prestoo *__*