People always leave
di Aria__

09/06/13, ore 17:16

Capitolo molto triste, ho molte domande sulla storia ad esempio se rachel dirà ad Alice che é sua figlia, oppure come si sentirà harry nel vedere Alice al matrimonio:) Comunque nonostante la tristezza del capito rimane una delle mie storie preferite, complimenti:)

09/06/13, ore 15:59

Questo capitolo e tristissimo o mio dio e conciata veramente male!
Non vedo l'ora di leggere harry nella realtà! È spero che rachel gli dica che sa di essere sua figlia
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx

09/06/13, ore 15:55

Povera Alice :( Questo capitolo, come il precedente, è denso di dolore e tristezza che tu, però, hai saputo descrivere molto bene! Le immagini che hai messo sono impressionanti! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

09/06/13, ore 15:23

povera alice
non è giusto nessuno si merita una cosa simile!!
poi le hanno rubato il braccialetto!!
non oso immaginare quanto male stia!!
anche harry povero...
questo capitolo è  fngefnglaegkrgknartfgnalerngalkenrgnkaelrngalrkgnaq!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
sei bravissima!!

09/06/13, ore 13:13

Oddio. Sto morendo d'ansia,te non immagini neanche. Ma oltre quello il capitolo è stupendo come sempre sdfmfkf

08/06/13, ore 18:38

Fantastica, ogni giorno é la prima storia che controllo se è stata aggiornata;) complimenti veramente:) sei grande!!!

08/06/13, ore 16:40

È impossibile dirti che è stupendo e bello, e che  tu scrivi benissimo ecc.. Perchè te l'ho già detto un milione di volte. Quindi l'unica cosa che mi viene in mente è: scusa se non ho recensito subito, ma ho avuto dei problemi..
Continua presto,
un bacio,
Gio xx

07/06/13, ore 17:15

Wow!
Bellissimo!
Lo adoro!
Quindi Alice è stata aggredita e Harry non vuole che lei posi per Vogue....mmmmm.
Allora deve arrivare il continuo,okok????
Continua e BACIIII!

_Vessa_

07/06/13, ore 14:40

ma che diamine è successo?!
no no no !!
porca la miseria povera alice!!
questo capitolo è afngklefngkefnglkaefngvkaelkenvkfdkagnlfnkgbldfnalznfagnfkglan!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

07/06/13, ore 14:14

Aww che dolce Hazza, lo ha fatto perchè la ama, sennò perchè? ;D L'importante è che si fida di lui e poi c'è anche Paul, quindi può stare tranquilla! :D
V-Vogue? Davvero?
Ma che cosa carina! *-*
Ahahah quella lì è davvero una rompi palle ed ineducata di prima categoria! u.u Non la sopporto proprio! -.-
Poverini quei due ragazzi, sono costretti, per vivere, a stare sotto i suoi comandi e a subirsi tutte le ingiustizie! u.u
Mmm Hazza, non è che non vuoi perchè sei geloso e non vuoi che miliardi di ragazzi vedano la tua splendida ragazza? ;D
Ahahah ^.^
Però sono davvero curiosa di sapere perchè! u.u
Ma c-che? Oddio Alice, no! Chi cavolo è? Come si permette? Cosa diamine vuole da lei? Cosa gli ha fatto? :O
Ti prego, fa che non le succeda niente! *-*
Certo lei è ancora viva e sta bene, ma sapere che cosa le è successo, mi fa stare male! :(
Meravigliosooo continuaaaaaa *_________________________*

06/06/13, ore 22:40

Sto impazzendo!
Ho bisogno di sapere chi è quella testa di c***o che ha fatto del male ad Alice!
Giuro che gli tiro una padellata in testa io!
U.U
Non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo:3
Un bacio,Giú<3

06/06/13, ore 21:50

Oh madre divina! D:
Non me l'aspettavo proprio questo capitolo...
Comunque sei sempre bravissima, non so che altro dirti, sei perfetta!
Aspetto il prossimo in attesa di capire cosa succederà, nel frattempo mi sto rileggendo 'Non posso amarti più di questo'! ;)
Mi hai messo la pulce nell'orecchio quando hai messo il trailer sul gruppo di FB! u.u
Ahahahahahahahahah :'D
Ora mi dileguo, mi raccomando continua presto! :)
Un bacio, alla prossima <3
L.

06/06/13, ore 20:07

continua sei troppo brava e questo capitolo è bellissimo anche se un po triste alla fine..
aggiorna al più presto un bacio.
xxxx.

06/06/13, ore 18:31

non ci posso credere sono curiosisisma di sapere chi è l'aggressore e di sapere perché harry non è molto entusiasta all'dea dell'intervista,complimenti un capitolo stupendo  come sempre

06/06/13, ore 17:02

bellissimo! *-*
non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia
e di scoprire come va a finire