People always leave
di Aria__

29/06/13, ore 19:48

Wowow liam si sposa!
Cazzo Alice rischiava di morire! Sono bellissimi insieme !
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

29/06/13, ore 19:12

E' bellissimo non pessimo :) continua, è sempre più interessante!!! :) alla prossima xxx

29/06/13, ore 18:57

Io non so più cosa dire!!! Ogni volta che aggiorni te lo giuro mi migliori la giornata con questa storia!
É semplicemente perfetta perché non é come tutte le altre, ad essere sincera per me potresti continuare a scrivere all'infinito e io non mi stancherei mai di leggere! :)
Un bacio e complimenti:)

29/06/13, ore 18:01

Bellissimo Continua :D

29/06/13, ore 12:58

Ma quindi Alice e Harry si lasciano così?
Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :D
Questo capitolo mi ha coinvolto tantissimo, la fine poi.. Mi ha scioccato xD
Ma quando tornerà Harry nella vita di Alice? Sto aspettando questo momento con ansia ^^
Al prossimo capitolo!

29/06/13, ore 00:35

bastardi maneger!
sai che come al solito aspetto il continuo!
anzi scusami se nell'altro capitolo non ho recensito ma sono
senza internet qui da mio padre, quindi cercherò di recensire
con il cellulare, cerco in tutti i modi per seguire la storia, questo
è poco ma sicuro! ahahah stop, so diventata noiosa, quindi tilascio.
aaaw come amo questa storia, sempre, sempre più bella!
bye xx <3

28/06/13, ore 12:22

Posso dire che questo é il mio capitolo preferito?
É un capolavoro, mi ha preso proprio!
Sei riuscita a farmi immaginare la scena in modo molto realistico, è stupendo.
Aspetto l'aggiornamento :)
Un bacione
be_lie_ve me

28/06/13, ore 09:07

Sono contenta che Sophie abbia sostenuto Alice durante gli esami, e che Paul abbia dato la sua "benedizione" a Harry ed Alice. Che belli gli altri membri del gruppo, hanno accolto la notizia con tanta gioia ^_____^ mi è piaciuta moltissimo la parte in cui annunciano la gravidanza! Si vede anche nel resto della storia che vogliono tutti molto bene a Rachel :) il manager è un vero bastardo ma in parte giustifico la reazione di Harry, è ancora un ragazzino e ha paura di perdere tutto quello che ha costruito con il gruppo. E poi si sa che i ragazzi maturano più lentamente rispetto a noi! Comunque una vera directioner reagirebbe con gioia alla notizia di un bimbo in arrivo per i membri della band, altro le cavolate che pensa il manager! Ci sentiamo al prossimo capitolo <3

27/06/13, ore 22:18

Sono contenta che Alice ce l'abbia fatta, adesso è libera! :D
Poi adesso la sua priorità è un'altra! :D
Meno male che Paul ed Harry hanno chiarito e mi sembra che Harry abbia le idee chiare, o almeno le aveva! u.u
Ohhhh i ragazzi erano entusiasti della notizia, certo un pò sorpresi, ma felici! ^.^
Però quello l'uomo ha rovinato TUTTO e ti giuro che lo ammazzeri con le mie stesse mani, lui che cosa ne vuole sapere di quello che provano le fan? Se li lascerebbero mai?
Quelle vere non lo farebbero mai, i ragazzi lo sanno e hanno fiducia in loro! Ma.. Grrr! -.-
E adesso Alice ed Harry si sono lasciati e la situazione non è affatto facile, perchè Alice è sempre stata una ragazza libera, per lei, soprattutto, non è facile stare chiusa per nove mesi in casa, tranne per andare dal dottore! Non è una cosa giusta! u.u
Spero che questa situazione si risolva il più presto possobile! *-*
Meravigliosooo continuaa *________*

27/06/13, ore 22:12

Ehi! :D Ieri non ero in casa e non ho potuto recensire questo capitolo! Così adesso li commento entrambi! u.u
Sono troppo felice! :D
Lo sapevo che Harry non avrebbe mai potuto lasciarla, la ama troppo, ci doveva essere un motivo!! :D
E la paura penso proprio sia il motivo e un pò lo capisco, la cosa non è facile, soprattutto ad appena vent'anni! Ma quando due persone si amano, si può affrontare tutto insieme! *-*
E poi vogliamo parlare di sua madre?
Può essere stronza quanto vuole e penso sia anche nel suo DNA, ma per sua figlia farebbe di tutto, ne sono sicura e lo ha anche dimostrato! :3
Che cosa carina il fatto che Paul le abbia voluto raccontare come ha incontrato sua madre! :D
Ecco da chi è venuta quella frase, da suo padre, ma ancora non è finita per Alice, la sua storia sta continuando! u.u
Meravigliosooooo! :DD
Continua! *-*

27/06/13, ore 21:39

Il finale di questo capitolo è tristissimo:(
Spero tanto che tornino insieme a fine storia,anche se da qualche capitolo che ho la sensazione che parlino di harry come se fosse morto,se hai pensato di farlo morire ripensaci!! Magari potresti fare che abbia avuto un incidente e ch sia stato in coma per 16 anni per poi risvegliarsi,o che sia scappato senza lasciare sue notizie,o che si sia rifatto una vita,bho, semplicemente non farlo morire dai:') [Ok,le mie supposizioni sul continuo della storia sono fantastiche(?),ahahhahh no,forse,bho:') ]
Comunque finirà la storia so che metterai qualche fantastico colpo di scena,miraccomando ho fiducia in te<3
Ps continua presto<3

27/06/13, ore 20:16

Sono sempre senza parole, è stupenda. <3
Continua, voglio sapere assolutamente il continuo.
Alla prossima bella, baci. x

27/06/13, ore 19:56

sono content, felice, triste, curiosa..
cioè boh..
alice ha superato l 'esameeee!!!!!!!!!!!!!!!
che st*onzo che è mark!!
altro che liam moralista è lui senza cuore!!!
questo capitolo è dandklgnblakgnbknargbkrgkhnblrkgnhblktrgnbkla1!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravisisimaaa!!

27/06/13, ore 17:43

Seriamente sei un genio hai mai pensato di scrivere un libro sappi che io lo comprerei subito sei un genio ti ADORO :D

27/06/13, ore 17:21

Mio dio
non può essere
brutti manager del cazzo é sempre colpa loro
non puoi lasciarmi così ti prego aggiorna presto
sei fantastica
sofy xxx