People always leave
di Aria__

21/05/13, ore 22:12

Meravigliosa come sempre! u.u
Questo capitolo è dolcioso(?) e loro sono anmxdckjnsam! *-*
Non vedo l'ora del prossimo, continua presto! ;)
Un bacio, alla prossima <3
L.

21/05/13, ore 20:39

I'm heeeere :) stupendooo c: mi è piaciuto molto, come gli altri ovviamente c: hahaha c: alla prossima splendore. xxx

21/05/13, ore 20:27

Uao questo capitolo e bellissimo, come tutti gli altri adoro questi passi da flashback a realtà anche mi piacerebbe leggere qualche più realtà perché mi incuriosisce sapere cosa faranno Harry e Alice e la loro figlia/giornalista. Ma continua così e gestisci la storia come vuoi e bellissima......

21/05/13, ore 20:26

Adoro questa storia non vedo l ora di leggere il capitolo quando sono al matrimonio di Zayn
Aggiorna presto! Xxx

21/05/13, ore 17:50

io non ho mai parole per descrivere i tuoi capitoli!
c'è scrivi troppo bene!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!

21/05/13, ore 17:29

Adoro questi Flashback, adoro poter leggere di Harry e Alice prima che succedesse quello che è successo.. E sono sempre più curiosa, voglio davvero sapere cosa è successo! *-*
Aww ma quanto si può essere dolci? Beh.. Harry lo è! :3
Ahahah Rose è un mito, gli ha lanciato le sedie, ahahah! ^.^
Fantastica, davvero! :D
Sono davvero convinta che la loro storia, per quanto possa essere stata "ditruttiva" per entrambi, gli ha fatto capire davvero cosa significa amare! :)
Adoro quella canzone, è una delle mie preferite! *-*
Meravigliosooo continuaaa *__*

21/05/13, ore 17:15

Eccomi!!!!
Penserai questa è pazza ed è verooooo!
Allora: adoro il capitolo,ma ho bisogno di un po' di realtà...
Ahahahahahahah!
Che ridere...sono fuoriiiiiii!
Sarà perché questa FF (e le altre tue) è come una droga per meeeee!
Ahahahaahh!
Continua e baci!

p.s: T.V.T.B!

21/05/13, ore 15:05

Ciauuuuuuu!
Immaginavo che Rachel fosse sua figlia,ma non ne ero sicura...lo so sono un genio!
Comunque il capitolo mi piace e adoro la suoneria di Harry (sono fuoriiiiiiii)!
Allora baci e continua presto!

p.s:non vedo la foto di Rose...ma rose sta per Rosalie?! BACI!

21/05/13, ore 14:18

Come sempre non ci sono parole per descrivere la tua bravura ... Continua sempre così un bacio

20/05/13, ore 22:24

Okay, questo capitolo è maxdnmaksjdn! *-* Che teneri che sono, sono perfetti... :'3
Dio sei fantasticaaaaa, ti adorooo!!! <3
Continua presto, un bacio :*

L.

20/05/13, ore 21:38

Okay questa storia mi incuriosisce sempre di più.Vero!.E non vedo l'ora che continui è davvero bellissimo

20/05/13, ore 21:16

L'altra volta ho scritto la settima recensione, adesso l'ottava, mi sento importante lol
Che dire del capitolo? Adoro Alice (forse perché mi assomiglia un po' troppo) e Harry.
Rosie è stupenda, adoro lo stile di questo personaggio. Cazzo si impone su Alice e fa di tutto per aiutarla, è fantastica <3

20/05/13, ore 20:51

Sono rimasta senza parole. Il finale, dio santo quanta verità. Tutto spiegato benissimo, tutto perfetto. Continua, non vedo l'ora di leggere il capitolo 13 c: un bacio splendore. xxx

20/05/13, ore 20:50

Mi piace troppo il modo in cui scrivi, sei molto brava:) é impossibile smettere di seguire questa storia:):)

20/05/13, ore 20:46

Ma Rose è un mito, io stimo davvero quella ragazza, è davvero un'amica invidiabile! ;)
E conosce davvero bene Alice e diamine se non ha ragione! u.u
E meno male che c'era lei, sennò Alice non sarebbe mai scesa..
Aww ma quel ragazzo quanto può essere dolce, eh? é stato sicero, le ha aperto il suo cuore, le ha detto quello che davvero pensava e Alice non poteva più negare l'evidenza, lui le ha davvero rubato il cuore, come lei ha fatto con il suo! *-*
E sono davvero fatti per stare insieme, perchè, da un incontro avvenuto per puro caso, è nato un amore così bello e scommetto forte, perchè Alice ed Harry c'è la faranno, anche dopo, io sono sicura che l'amore vero trionfa sempre! :3
Meravigliosooo continuaaa *___*