People always leave
di Aria__

11/06/13, ore 13:49

Non so cos'altro dire, a parte che la tua storia mi piace e mi coinvolge sempre di più! Io, però, sto aspettando l'incontro tra Alice e Harry! Perchè arriverà, giusto?! :D Ahahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/06/13, ore 13:31

Si si si ,non riesco a vivere senza la tua storia.Ti prego continua presto perchè è molto peggio di una droga,potrò sembrare esagerata ma sei troppo brava.
Un bacio <3

11/06/13, ore 11:28

Mamma mia, è sempre più bella questa fan fiction, dio quanto la amo!
Allora riguardo all'aggressione, secondo me.. o è qualche parente di Harry, perché comunque un aggressore qualunque, non credo che prendeva il braccialetto di lei con su scritto ''Family'' senza motivo.. quindi o è qualche amico di Harry o qualche parente, sicuramente.
Oppure è un aggressore che appena ha visto il braccialetto fatto d'argento se le preso comunque, boh non lo so lol.
Mamma mia, la mia piccola Alice. çç
Continuala al più presto, voglio sapere cosa fa Harry appena scopre chi è sto pazzo che ha aggredito la sua piccola Alice. asdfg
Aspetto con ansia il continuo, baci. <3

11/06/13, ore 11:03

Adoro questa storia!
Sono dolcissimi insieme
Ora sono curiosa di sapere cosa combinerà harry!
Aggiorna presto adoro questa storia è non vedo l'ora di leggere harry nella realtà! Xx

10/06/13, ore 20:21

No ma, okay sei un genio. Punto. Shh(?)
Come fai, dimmelo tu a scrivere così bene?
Non posso dilungarmi molto, perchè devo aiutare mio fratello a farsi faigo(?) che si deve incontrare con la sua ragazza *-*
Continua presto,
un bacio enorme,
Gio xx

10/06/13, ore 19:11

Bello bello belloooo fjaskljdas continua C: voglio leggere il continuooo :) alla prossima splendore, baci xxx

10/06/13, ore 16:26

Io davvero sono senza parole...ogni capitolo diventa sempre più bello! Complimenti davvero,spero che aggiornerai presto,sono curiosissima... Un bacio Angy xx

10/06/13, ore 14:09

Sei davvero brava a scrivere FF , ho provato a leggerne altre ma sono brutte in confronto alle tue . Dinuovo complimenti :) Bravissima !

10/06/13, ore 11:21

Oh cavolo,mi dispiace da morire per quello che è successo ad Alice però credo che abbia fatto bene a non dire niente ad Harry sull'aggressione,lui si sarebbe preoccupato troppo...e anche la storia del braccialetto è venuta fuori!!
Ti saluto,Baci <3

10/06/13, ore 00:27

grazie per questo bellissimo capitolo anche se molto triste..
Un bacio e continua al più prestissimo..speriamo con buonenotizie
xxxx.

09/06/13, ore 23:07

Oddio...
Non ci posso credere...
Povera Alice...
E non immagino come stia Harry sapendo cosa le hanno fatto...
Per ilnritardo sono arrabbiatissima! (Scherzo)
Per farti perdonare puoi oubblicare prima il 24º capitolooooo!
Grazie mille,baciiii!

_Vessa_

09/06/13, ore 23:07

Ormai ho esaurito le parole da scrivere nelle recensioni... Ciò mi porta a dire sempre le stesse cose... D: Ma le dirò lo stesso! U.U Sei sempre meravigliosa, sono senza parole, davvero! :') Non vedo l'ora del prossimo, un bacio <3 L.

09/06/13, ore 22:40

Beh.. Il dottore ha ragione, se Alice ha chiamato Perrie, un motivo ci sarà, no?
Forse non voleva parlarne con Sophie, perchè non voleva metterla in mezzo, o perchè pensava che lo avrebbe detto subito ad Harry.. Non lo so, sinceramente, ma quello che mi interessa di più è come sta lei... E lei non sta bene, affatto! u.u
Quel mascalzone, non mi convince questa cosa della rapina e mi dispiace che Alice ci sia andata di mezzo, non si mertiva tutto questo, non dopo che tutto era andato, finalmente, per il verso giusto!
Ed ecco svelato anche come è andato perso quel bellissimo braccialetto, peccato, era un segno importante per Alice! u.u
Ohh tesoro, vedrai che starai meglio, intanto Harry ti starà accanto e ti amerà con tutto sè stesso, farà di tutto per farti stare meglio! :)
è davvero un ragazzo d'oro, sei fortunata ad averlo! :D
Meravigliosooo continuaaaaaaaa *_________*

09/06/13, ore 21:32

Oh mio Dio. Alla scena finale con Harry stavo piangendo, non riesco a crederci. Mi dispiace moltissimo per Alice, non riesco ad immaginare cosa si provi...

09/06/13, ore 20:08

oddio non ci posso credere povera alice è distrutta, questo capitolo è bellissimo come sempre scrivi benissimo complimenti