People always leave
di Aria__

03/06/13, ore 17:35

Questo é in assoluto uno dei miei capitoli preferiti! La parte del flashback é dolcissima,mentre la realtà...non ho parole! Sono curiosissima,aspetto il prossimo capitolo con ansia,te sei davvero bravissima a scrivere,complimenti! Un bacio,Angy xx

03/06/13, ore 17:34

Leggi tutta la recensioone per favore
Bellissimo capitolo.. Viva Alice e Harry.. purtroppo questa storia è destinata a finire male.. ma per favore, non spezzarci i cuori a tutte!
Un bacio.
xxx.

03/06/13, ore 17:34

My theory: allora, Harry ha regalato il suo ciondolo ad Alice, poi lei quando ha dovuto lasciare la figlia le ha messo il ciondolo al collo.
Ma visto che di solito faccio schifo ad indovinare, mi aspetto di tutto hahaha c:
Capitolo bellissimo, poi la commessa? Vorrei vedere le loro faccie in quella scena lol
Ancora complimenti, love.

03/06/13, ore 17:29

Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere harry nella realtà
Questo capitolo e dolcissimo
Non vedo l'ora di leggere la parte in cui recherò dirà la verità ad Alice! Zxxx

03/06/13, ore 17:15

scusa scusa scusa scusa se non ho recensito in questi giorni ma sai com'è,verso la fine della scuola ci sono tantissime interrogazioni e quindi non ho potuto connettermi!! comunque il capitolo è come sempre bellissimo :') continua miraccomando!!

-un kiss,arianna.<3

03/06/13, ore 16:13

è una capitolo stupendo e dolcissimo, come sempre! e poi la parte del vestito è così mlmlml ma anche allo stesso tempo molto divertente! il fatto che lui la voglia presentare ai suoi poi?! sei un genio del bene ragazza, fattelo dire! non vedo l'ora che aggiornerai!
H&M Xx

03/06/13, ore 15:19

È un capitolo stupendo ❤ e Rachel che sa che Alice è sua madre? Asdfghjk c: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

03/06/13, ore 14:37

Ciao! É la prima volta che recensisco questa storia,ma la amo davvero un sacco! Sono curiosissima di vedere cosa succederà al matrimonio di Zayn..continua subito,é fantastica! Un bacio Angy xx

03/06/13, ore 10:59

waoooooohhh non vedo l'ora che vai avanti.... questa storia mi piace sempre di più. Non rieso proprio a immaginarmi cosa sia successo ad alice e harry... ti prego continua presto xoxo

02/06/13, ore 18:34

Allora prima saluto te, gran pezzo di genio e poi saluto la tua genialità. Ciao genio! Ciao genialità! Sono educata, lol. Lo so che te lo hanno detto in tante ma... RACHEL SA CHE ALICE É SUA MADREEEEEE *balla la conga* Ultimamente potrei diventare una ballerina di conga impeccabile lol. Alice ubriaca? Meeee gusta °w° Incontro con i genitori? Me gusta pure quello OuO Harry e Alice nel camerino? SICURAMENTE ANCHE QUELLO. La parte realtà? HAKXHAOQVROEBDLFBWOZ ME PIASE. Simple but effective lol. Bellezza, io ti saluto, ma non devi ringraziare noi che recensiamo. SIAMO NOI A RINGRAZIARE TE CHE FAI QUESTA BELLISSIMA STORIAAAAA *WWW* Baci baci Abbracci Abbracci (?) by Lucky_May

02/06/13, ore 17:45

Capitolo troppo troppo troppo troppo troppo bello ... Bravissima continua così :) non vedo l'ora che aggiornerai :)

02/06/13, ore 14:34

Non ho parole :) è scritto meravigliosamente! <3 alla prossima bellezza, un bacio xxx

01/06/13, ore 21:46

Oh. Mio. Dio.
Ma quindi Rachel sa che Alice è sua madre?!? *o*
Dio, dimmi che non ho capito male...
nnxmkasjdncm :')
Che tenerezza Harry e Alice, sono asjdnmk, li adoro! u.u
Sei fantastica come sempre! :)
Mi raccomando, continua presto...
Un bacio, alla prossima <3

L.

01/06/13, ore 18:31

Belloooooooooou!
Che bello sto capitolo!
Ehi, ci stavo ripensando ieri sera: ma quando Liam o Niall dice che Zayn è rimasto l'ultimo che si deve ancora sposare ho pensato, ma quindi Hazza è sposato con un'altra o era sposato con Alice????
Va bene!
Okok!
Ciauuuu!

01/06/13, ore 18:25

Aww ma io mi sono commossa! :'D Questo capitolo è la dolcezza fatta a capitolo! :3
Ma al punto giusto, tranquilla! :) E io lo adoro troppo! :D
Sai non mi aspettavo tutta questa dolcezza da Alice, ma sapevo che infondo era una di quelle ragazze dolci e che amano tutte quelle attenzioni, le canzoni romantiche e i "Ti amo" detti col cuore.. Ma infondo chi non lo è? *-*
Però Harry è stato super dolce, soprattutto perchè sono convinta che adesso gli ha dedicato la canzone, che io adoro, ed è perfetta per loro! :3
Ohh ma ci può essere più perfetto di lui? Le sue parole, il regalo, il fatto che vuole davvero portarla dalla sua famiglia, è un gesto importante e questo fa intuire quanto in realtà lui la ami! :')
Quindi Rachel lo sa? Bene...
E magari conoscere la storia la aiuterà a capire meglio, diciamo che in questo momento noi "siamo" Rachel! xD
Meravigliosooo continuaaaaaaaa *_________*