People always leave
di Aria__

01/09/13, ore 19:21

Sono perplessa. Molto perplessa. Dico, i miei feelings stanno morendo, letteralmente. Come.. Oh andiamo. Ora Harry é resuscitato? Non fraintendermi, sarebbe figo metterci pure l'intervento divino. Ma... Non cercherò di capire la tua strana e contorta mente, mi limiterò a minacciarti. Sarò diretta: Harry non é morto, é stato tutto un sogno. Sooognooo. E Harry e Alice si sposano, si mettono assieme e tante cose belle. Va bene, come recensione fa schifo... Sappi solo che hai distrutto il mio universo. E che sei fantastica. E che se non aggiorni presto ti cercherò. E ti troverò.

01/09/13, ore 18:59

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, tu non puoi finire questa storia hai capito non la puoi finire dopo giorni,settimane,mesi,anni,decenni,millenni,secoli che non aggiorniii cacchio non puoi completarla devi assolutamente continuare,non puoi finirla!!Ti pregoooooooooooooooooo,nono puoi finirla,noooo non finirlaaa ti pregoooooooooo!!!

01/09/13, ore 18:23

Finalmente non vedevo l'ora di leggere questo capitolo !
Non ho capito l'ultima parte dove c'è harry ! Spero che tutto urlato sia un sogno di Alice
Non puoi capire le lacrima che mi sono scese nella scena in cui portano via rachel e il discorso fra anne e ali
Sei l'unica ragazza/scrittrice che riesce ad emozionar mi così tanto quando leggo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxxxx xx

01/09/13, ore 17:49

è fantastico mi dispiace k presto finirà questa storia lo venerata
nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo
kiss kiss
sofyxxx

01/09/13, ore 17:37

Ommioddio.
Non si può porca miseria, nonono.
Aspettavo con ansia questo capitolo, volevo vedere cosa faceva Alice, come stava, e il perché si portavano via Rachel.
Infatti, avevo ragione. Immaginavo che gli portavano via la bambina, ti giuro.
Madò non vedo l'ora di leggere il capitolo 38, non puoi capire. **
Quando ho letto che Anne parlava con Alice ed era triste come lei, mi si è spezzato il cuore. :c
Va bene basta, se no piango al solo pensiero della frase ''Ovunque non si parlava d’altro della fine del giovane cantante, ma nessuno parlava della fine che aveva fatto l’unica persona al mondo che era stata capace di amarlo come nessuno al mondo.'' *PIANGE DISPERATAMENTE*
okay, basta, vado.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia dolcezza.
Bye! xx :)

P.s non credo che farai resuscitare Harry a meno che tu non sia Dio. HAHAHAHAAHAHAHAHAHAH anche perché sarebbe stupido a mio parere.
....
.......
.........
Ah si, a proposito:
onestamente non ho capito l'ultima parte, quella dove parla Harry con la bambina, cioè non ha senso, a meno che non è un sogno di Alice, boh, aahaha continualo sono curiosa!
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 05:41 pm)

01/09/13, ore 17:30

Ehi, sono quella del messaggio personale ..
Volevo dirti che non vedo l'ora del prossimo capitolo perchè devo sapere come va avanti..
Quindi ora mettiti seduta , aprì il pc e scrivi...
Comunque sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora del prossimo capitolo ..
Quindi alla prossimaaaa 😄

01/09/13, ore 17:19

oddio che bello sono la primaaa ok basta lol, volevo solo dirti che questo capito come sempre è stupendo e che mi hai fatto commuovere sei troppo brava a scrivere e stavo morendo senza i tuoi capitoli :) aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come finisce anche perchè l'ultimo pezzo em. non l'ho capito molto o: ciao

11/08/13, ore 18:11

ehi ciao! Si ti scrivo solo ora una recensione e so per questo che sono vergognosa. Io amo il modo in cui scrivi. Riesci a dar vita alle parole e questa ff mi piace un sacco. Oggi ho deciso di rileggermela tutta e ci sono delle piccole parti che non mi tornano.
Harry è morto giusto? anche se stento a credereci, visto che io ho speranza fino in fondo, pezzi della tua storia mi suggeriscono il contrario.

Durante il pranzo la conversazione era andata avanti in modo piacevole e scorrevole. Finito tutto Alice si mise all’opera e aiutò Teddy a dare una ripulita. Lei insaponava e lui lavava le varie stoviglie.
- Allora come sta?-
Alice si irrigidì a quella domanda improvvisa e assolutamente inaspettata. Lei sapeva a chi si riferiva. La risposta era più che ovvia.
- Cosa vuoi che ne sappia io papà? Non faccio più parte della sua vita – rispose fredda la mora
- Dovresti provare a..beh..-
- Parlarci? Pff – disse in tono quasi ironico Alice – non so neanche dove sia, lasciamo stare.. sono passati sedici anni,è troppo tardi ormai –
- Non è mai tardi –
- Per me lo è – chiuse il discorso la mora togliendosi i guanti e lasciando il padre da solo in cucina

Non so se qui ti riferivi a lui o a Rachel... ma credo il soggetto fosse il nostro amato riccio...

Scattò immediatamente la segreteria. Alice sentì il cuore martellarle forte nel petto. Erano sedici anni che non sentiva la sua voce roca e perfetta.
- Ciao, sono Harry e in questo momento non posso risponderti perché sto cantando per mille persone, se ci tieni davvero a parlare con me lascia un messaggio –
Quando Alice sentì il bip non sapeva cosa dire, le parole le morivano in gola.
- Ciao, sono io – trovò finalmente il coraggio – mi sento stupida, davvero tanto. Strano come questo tuo numero sia ancora attivo. So che non sentirai mai questo messaggio probabilmente, ma volevo dirti che mi manchi e nonostante siano passati sedici anni tu sei sempre nel mio cuore. Non ti dimenticherò mai Harry e volevo che sapessi che.. ti amo ancora, e lo farò sempre nonostante tutto quello che ci è successo. Scusa il disturbo -

Il numero di telefono di Harry è ancora attivo.. cosa forse non tanto strana ma se Alice sapeva di poter sentire la sua voce.. qualcosa non mi torna.

-Dobbiamo convincere Rachel che non sei la persona che lei crede- disse Liam
-Ci ho già provato-
-Ma non ha voluto ascoltarti, ma ascolterà noi- disse Niall
La mora li guardò confusi.
-Siamo testimoni di tutto ciò che è successo e potremmo chiamare Sophie, tuo padre e..- le parole di Zayn cessarono

-Alice- disse la voce di Zayn rotta dal pianto –Stai calma e scendi da li- sussurrò avvicinandosi lentamente
La ragazza si voltò con le lacrime agli occhi. –è tutto finito Zayn- spiegò
-Ti prego Ali, non farlo ti prego- implorò avvicinandosi ancora –Urla, picchiami fai qualsiasi cosa sfogati, ma non.. non farlo..- disse porgendole la mano
-Sono sola Zayn- disse
-C’è tua figlia, ci siamo noi, c’è la tua famiglia,c’è Harry.. abbiamo tutti bisogno di te, noi siamo con te-
Lei scosse la testa.

C'é HARRY... io ti giuro queste parole mi sono girate in testa tutto il racconto... non è morto.. lui deve esserci... perfavore... detto questo mi levo dalle scatole... aspetto settembre per tornare a leggere. Un bacio e continua cosi.. <3

07/08/13, ore 13:21

perché sto piangendo come una cogliona ritardadown? spiegatemelo perché solo io posso disperarmi per una FF . continua appena torni se non vuoi un mio collasso, ti prego. aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
baci erikaxx

29/07/13, ore 07:08

te lo giuro sto piangendo come un'isterica
ma nn vedo l'ora ke continui xkè sei davvero una scrittrice fantastica
aggiorna presto :)

28/07/13, ore 18:17

Hei bellissima! :) la tua storia è a dir poco fantastica!!! Mi sembra di viverla in prima persona! è bellissima davvero, capitolo dopo capitolo! pieno di suspense e si distingue benissimo dalle altre FF perché ha un non so che di davvero bello e speciale! Complimenti,davvero! :) spero continuerai a scriverla perché io di sicuro continuerò a leggerla ;) a presto! <3

23/07/13, ore 17:28

Segnalo questa storia tra le scelte, e spero che anche altri abbiano fatto lo scelto, perchè mi ha commossa come nessuna. Ho iniziato a leggerla per pura curiosità, lo ammetto, ma sin dal primo capitolo non sono più riuscita a smettere. adoro lo stile lineare e scorrevole con cui l'autrice scrive e finisco inevitabilmente preda dei ricordi di Alice mentre rivive il suo amore passato, ma ancora così doloroso e presente. le emozioni si fanno vive nel mio cuore come se fossi io stessa la protagonista di questa storia e, io che adoro Liam Payne, mi ritrovo all'improvviso a sperare che Harry sia solo mio come è per la protagonista di questa storia. Le vicende sono così presenti e vive che non si riesce a rimanere impassibili. Ci si ritorva bloccati, inchiodati con gli occhi allo schermo senza riuscire mai a lasciare la presa da questo mondo parallelo. non smetterò davvero mai di ringraziare l'autrice per questa storia e per la semplicità con cui vengono raccontati sentimenti importanti e tragici. Amo il suo stile e adoro questa storia. La motivazione della mia segnalazione sta, invero, tutta qui. Vi prego almeno di leggerla, visitarla, seguirla e recensirla.

18/07/13, ore 17:32

Oddio.. Questo capitolo è sconvolgente..
Povero Harry.. ;(
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!

17/07/13, ore 23:33

Ma non è possibile! Non puoi farmi piangere con una ff, no.
Ti giuro è la prima volta che piango per una fanfiction, ma lo ammetto, ho ancora le lacrime agli occhi.
Oddio... potrei impazzire.
Questi ultimi due capitoli sono... non so come dire, una cosa spaziale (?)
Ma questo poi....meraviglioso anche se ho usato il fazzoletto :'(
Aggiorna presto, è semplicemente stupendo
Un bacione
Be_lie_ve me

16/07/13, ore 02:24

Il modo in cui scrive l'autrice, il modo in cui racconta la storia, il modo in cui riesce a coinvolgenti e ad entrare in un mondo parallelo dove tu ti immergi nella storia é tutto fantastico.
Per la prima volta in vita mia in questo sito ho utilizzato la parola 'apocalittica' per descrivere questa storia. Secondo me é perfetta perché é scritta bene pochi se nessun errore di ortografia o grammatica ( questo é il minimo), é completamente diversa da tutte le altre, fa capire che l'amore che c'è tra i protagonisti é quello vero con sentimento, ma questa storia ha un privilegio.. Riesce ad intrappolarti, dopo aver letto il primo capitolo non riuscirai più a smettere di leggere così che leggerai anche il secondo, il terzo e così via finché non arriverai a leggere la fine, e quando leggerai l'ultimo capitolo piangerai perché in quel preciso istante desideri che la storia fosse infinita.
Questo é il mio pensiero su questa storia.