People always leave
di Aria__

28/05/13, ore 20:09

Giovedììììì?
Sì dai ci posso provare...
Comunque sia il capitolo è come dici tu "smielato", ma mi piace!
Sarà che io adoro Edward o sarà qualcosa d'altro, ma anche questo capitolo mi STRA-piace!
Allora al prossimo aggiornamentooooooooooooooo!

28/05/13, ore 19:54

Ciauuuuuuu!
So che sono indietro: SORRY!
E' che le mie care amiche non mi lasciano respirare e in più ci sono i compiti...
Stiamo poi organizzando tutto per la festa di fine anno...tu?
Oddio: -8!!!!
Baci e vado a leggere l'altro!

28/05/13, ore 18:10

e un bel capitolo anzi che dico e meraviglioso stupendo comee sempre, finalmente troviamo qualche realtà!!!!!!!!!

28/05/13, ore 16:51

Awww ❤ ma quanto sono dolci? Asdfghjkl :3
Adoro il loro rapporto, e poi Rachele che aiuta Alice con il vestito? 😊

28/05/13, ore 16:31

Adoro questa storia e non vedo l'ora che si incontri con harry al matrimonio
Potresti far venire pure rachel al matrimonio sarebbe spettacola far rivedere a harry Alice e sua figlia
Aggiorna presto xx ;)

28/05/13, ore 14:23

OH MIO DIO, questo capitolo è così asdlkw. S-T-U-P-E-N-D-O!
Eleonor non mi piace tanto, è una bellissima ragazza certo ma non mi convince tanto.... Anyway, non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima!

28/05/13, ore 14:09

BEAUTIFUL! BEAUTIFUL! BEAUTIFUL! :) è stupendo davvero!!! ;) al prossimo aggiornamento splendore, baci xxxx

28/05/13, ore 14:04

mi hai messo nella lista AHAHAHAHAHAH sono così onorataaaaaaa AHAHHA
comunque il capitolo è bellissimo come sempre e niente non so più cosa dirti(?) continua al più prestoo :**
un bacio,ariannaa <3<3

27/05/13, ore 22:33

Oddio mi hai messo nella lista, oddio!
Comunqueeee.. sorvolando il momento di gioia e pazzia che sto vivendo in questi secondi.. Questo capitolo è bellissimo, come tutti ma questo di più... e l'avrai capito il perchè ;)
Scrivi veramente benissimo e la tua storia è woow. Non mi stancherò mai a dirtelo!
Come sempre (e scusa se ti rompo con questa richiesta ma giuro che è l'ultimissima volta)... vorrei... che Alice e Harry tornassero insieme nella realtà.. Ok non uccidermi xD
No sul serio sarebbe un finale sconvolgente perchè la storia è destinata a essere triste e perchè non cambiarla???
Ok.. ora basta con queste richieste disperate che non se ne vogliono andare dalla mia testa.. scommetto che stai già complottando un piano per uccidermi.. Ahahahaha...
W Alice e Harry Realtà e Flashback...
Speriamo più realtà..ok lo sto rifacendo ora è meglio che vadaaaa....
GRAZIE PER DELIZIARMI OGNI VOLTA CON I TUOI CAPITOLI, CONTINUA AL PIù PRESTOO!.. ;)
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

27/05/13, ore 21:46

Tu sei un genioooooooooooooooooooooooooooooooooo <3
Davvero non skerzo più leggo questa storia più mi innamoroooooooooooooooooooo sia della storia che di Harryyyyy
Oggi sto un po' pazza non farci cassssssssooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Comunque aggiorna prestissimissimissimooooooo *_________*

27/05/13, ore 21:11

Go Teddy Goooo!!! u.u Ahahahahahahah lo adoro! :'D
Comunqueee.... Che teneri che sonooooo!!! :'3
Chissà che combinerà Harry senza Alice... u.u Voglio proprio scoprirlo!
Continua presto, mi raccomando! ;)
Volevo ringranziarti per avermi ringraziato(?) alla fine del capitolo, sei sempre molto gentile! :3 <3
Un bacio, alla prossima
L.

27/05/13, ore 20:55

Aww ma risveglio più bello e dolce non ci poteva essere! :3
Ahahah Hazza, sai la battuta del "Così tutti sapranno che sei mia" è vecchia, aggiornati! xD Ahah scherzo! ;)
Però io mi sciolgo completamente quando lo sento parlare così, quanto vorrei che esistesse un ragazzo così! *-*
Ali, scusa se ti chiamo così, ma adoro il tuo soprannome, non devi pensare di non essere niente in confronto ad Eleanor, tu sei bellissima ed Harry vuole te! ;D
Io adoro El, per me è pefetta per Lou! u.u :D
Ohh Teddy, sei un padre davvero dolce e lo capisco, ma è anche fortunato ad avere una figlia come Alice, sta crescendo e lui se ne è reso conto! :)
Ahahah povero Hazza, una settimana senza la sua Ali, come farà a sopravvivere? Ahah ^.^
Oddio, ma vuole per caso farmi venire un attacco di cuore? o.O
Cioè, è dolcissimo e io lo amo! :3
Ogni tuo capitolo è meraviglioso, io voglio che continuii, perchè questa storia è troppo bella! :D
Meravigliosooo continuaaaaaaaaaaaaaaa *__________*

27/05/13, ore 20:43

io piango sempre leggendo i tuoi capitoli!!
e non ho la lacrima facile... almeno credo!
comunque sono troppo carini!!
me ne sono innamorata!!
questo capitolo è fagkfngvdfnkgdkfngvlnfdldblfdknvbfkdnvkbfnedklanfkle!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!

27/05/13, ore 20:37

Ma dio, tu ringrazi noi? Io ti benedirei(?) per aver scritto questa ff, mi piace troppo,
e NON VOGLIO CHE FINISCA.
OK? OK. Ahaha basta .-.
Vabbe, questo capitolo è come sempre fantastico, ti sto facendo un sacco di pubblicità alle mie amiche dicendo che la devono leggere per forza lol.
Ma lo faccio con piacere, è una delle migliori ff!
Ok basta,
un bacio,
Gio xx

27/05/13, ore 19:08

Ciaooo questo capitolo è uno dei più belli,Harry che si innamora di Ali...una scena troppo romantica :3 spero che ci sarà anche qualche parte della realtà,rimani comunque una scrittrice fantastica.Baci <3
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 07:09 pm)