People always leave
di Aria__

10/07/13, ore 16:46

Sai che me lo aspettavo? Essendo una storia drammatica immaginavo che sarebbe accaduto qualcosa di molto brutto, da quello che ho capito nei primi capitoli Alice ha pure tentato il suicidio....l'Harry della tua storia l'amava troppo per arrivare a lasciarla sola per 16 anni a causa di un litigio o una incomprensione! Mi hai toccato il cuore, bravissima!

10/07/13, ore 16:45

D-dimmi che stai scherzando, t-ti prego!
Sto piangendo come non ho mai pianto e ti giuro che urlerei, se in casa non ci fossero anche mia sorella e mia madre!
Ti giuro, mi sento male, hai descritto la scena c-così bene, che è come se fosse vero e spero proprio che non accada mai una cosa del genere, non lo sopporterei proprio, quei cinque sono la mia vita!
Hallelujah, poi, è la canzone perfetta ed ha contribuito a farmi piangere, ma ci sto troppo male, dimmi che si risolverà tutto, ti prego!
Dimmi che adesso Alice si sveglierà e scoprirà che è stato tutto un sogno, non è possibile, no, non può essere, i-io n-non ce la faccio, è impossibile!
Sto cercando di non piangere, ma quando leggi una cosa del genere non è affatto facile, soprattutto quando ti verrebbe voglia di prendere il dottore e sbatterlo al muro, minacciando in tutti modi!!
Tutti i loro ricordi mi hanno fatto pensare a quanto la loro storia sia stata un pò difficile alle volte, ma bellissima! Il loro è un amore così forte, che non può finire così, non per colpa di un coglione, che non capisce niente e che non prova sentimenti per nessuno!!!
Come farà Alice senza di lui? Come?
Non può, no!
Povera Rachel....
Così piccola, eppure senza padre!
Oddio, non lo riesco a dire, è troppo brutto e i-io non ci credo, non ci riesco!!
I ragazzi stanno malissimo, Anne è distrutta e Gemma non è da meno, ma Alice.. Alice è morta, quando è morto lui....
Meraviglioso! Continua presto! *-*

10/07/13, ore 16:38

se ti dico che sto piangendo da mezz'ora come una cretina ci credi?
harry non può morire,nononono! e si risveglia?si può risvegliare? tu lo farai risvegliare? lol
il capitolo è veramente troppo bello,pieno di emozioni!
continua al più presto!<3
-un kiss,arianna(:

10/07/13, ore 16:34

Io mi sono messa a piangere come una cretina !
Sei davvero brava lei scene sono scritte nel minimo particolare che immaginandomele ho pianto!
Aggiorna presto adoro questa storia
Ora sono curiosa di sapere come va il continuo! Xxx

10/07/13, ore 13:04

ma harry e alice potranno mai avere una storia senza colpi di scena??
madonna mi si è fermato il cuore!!
veramente!!
ma poi ad un concerto!!
brutto str*onzo di me*da con una cicatrice del c*zzo!
ok bon mi sono sfogata!!
questo capitolo è vnksngblksengkenghkletnblgknhlkgnhknglnbkxgklnbknknbdknhbdghkdglhknbdl!!!!
non vedo l'ora di leggere il prosssimo!!
sei bravissimaaa!!!

10/07/13, ore 00:33

Ok, forza sentiamo, l' hai fatto apposta a lasciarci così sulle spine HAHAHA :') La tua storia é veeeramente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A *o* ho letto TUTTE, e dico TUTTE le tue FF e sono una più bella dell' altra <3 !

09/07/13, ore 01:53

NON MI PUOI LASCIARE COSÌ!

Ok, non dormirò più la notte. Questa storia è in assoluto la migliore del sito. NO DOUBT.

Sto avendo una crisi isterica, ma mi astengo dal lanciare il pc.. Se no al prossimo capitolo come ci arrrrriivoo!

08/07/13, ore 22:32

Oddio nooooo!!! :'( Non può morireeeee!! *va in un angolino a piangere* Dimmi che non finirà come penso, per favoreeee.... :'( Oh Dio! Potrei piangere sul serio... :'/ Oddio ora DEVO assolutamente leggere il prossimo, al più presto.... u.u Sei meravigliosa e qualunque sia il finale di questa storia, rimarrà comunque una delle migliori che io abbia mai letto. Ti adoro, non vedo l'ora di leggere il seguito! :) Un bacio, alla prossima ♥ L.

08/07/13, ore 18:28

Merda. Okay tu continui ora vero? Ti prego, metti un ansia assurda ahaha.

08/07/13, ore 16:55

Quando ho finitp di leggere il capitolo ero sul punto di piangere, devo per forza leggere il continuo, la curiosità è tanta. Il capitolovè stupendo (come al solito). Penso che appena finirò di leggere questa storia leggerò l'altra che stai scrivend. Ora vado, un bacio :*

08/07/13, ore 16:08

Oh mio dio, questo capitolo è asdfghjkl (?) No va be'apparte gli scherzi, è molto carino ma ora sono molto curiosa di leggere il continuo. Enpoi volevo dirti che l'altra ff cge stai scrivendo è davvero stuoenda.

08/07/13, ore 15:06

odddddiooooooooo sto piangendoooo :'( devi aggiornare subito! è una cosa spettacolare! pensa che oggi l'ho riletta tutta dal 1 capitolo *-* Baci Very69 xoxo

08/07/13, ore 14:25

Ok calma,dobbiamo stare molto ma molto calmi,non muore vero?Dimmi, o meglio , dicci che non muore,no non puó norire cosu per uno sparo di quel lestofante con la cicatrice,non si puó proprio non si puó, ti scongiuro non farlo morire *occhi da cucciolo dolce* Dai sappiamo che sei abile nei colpi di scena quindi dicci che non muore:')

Per il resto, bellissimo,continuaaa presto <3

08/07/13, ore 13:57

Oddio no..non puoi farmi questo!!!!!!!! ç.ç continua ora, al più presto! Voglio sapere il continuo!!!!! Alla prossima xxxx

08/07/13, ore 13:50

Piu avanti vai piu mi innamoro di questa storia. Complimenti sei davvero brava ma..ora che cazzo è successo ad Harry? Aaaaa tu mi farai impazzire,aggiorna presto ti preego c: