People always leave
di Aria__

16/07/13, ore 02:13

Ti scongiuro CONTINUA!! Sto uscendo pazza ho una voglia di sapere la fine.. Quando sarà finita questa storia mi mancherà un casino! Sono sicura che inventerai storie fantastiche e io continuerò a seguirti, ma una storia come questa giuro che mi rimarrà per sempre impressa nella mente! Grazie a questa storia ho capito molte cose anche sul senso della vita.
Ti sembrerà stupido, ma a pensare che questa storia avrà (purtroppo) una fine (come tutte d'altronde) mi fa rimanere male perché ormai é mia abitudine entrare sul sito e il mio primo pensiero é vedere se hai aggiornato, quindi sarà un po' dura togliersi questa abitudine di controllare!
Io non posso fare altro che ringraziarti per aver scritto questa storia
Un bacio Noemi!
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 09:17 am)

15/07/13, ore 18:32

Oddio io non voglio credere a tutto questo...spero che sia una scherzo... mi hai fatto piangere!! Per favore continua sei bravissima a scrivere non so dove trovi tutte queste idee!! Sei bravissima! AGGIORNA!

15/07/13, ore 16:50

Heì sono sempre iooo non ho smesso di leggere le tue storie, è stato un brutto periodo e non ho più letto sotie ma sono tornata, e adesso ti sto odiando, si..Ti sto odiando davvero tanto perchè mi hai fatto piangere.Eppure non mi capacito, cioè.. quando le è stat portata di nuovo via Reachel lei si è ubracata ed è tornata sul tetto e prima che arrivasse Zayn era arrivato Harry e poi la cassetta che ha dato a Reachel dove dice che deve stare accanto a suo padre e che ha donato la sua vita per lui...Dio io non c'è la faccio dimmi che è un scherzo..

14/07/13, ore 16:17

ti imploro,aggiorna! <3<3<3 Praticamente vivo con l'ansia di vedere come va avanti la storia ^_^

12/07/13, ore 17:35

se ti dicessi che mi piace sarebbe una baìugia, se ti dicessi che la amo sarebbe troppo poco, perciò ti dico solo che la adoro. Mi fai ridere, piangere, amare, soffrire, come Alice. non trovo le parole per dirti quanto fantastica sia. ti ringrazio per avermi permesso di leggere una cosa così meravigliosa. ti prego, non smettere di scrivere, raccontami dome Alice è riuscita a soppravvivere al dolore più grande.

12/07/13, ore 11:58

Non potevo non lasciare un commento,questo capitolo mi ha spezzato il cuore!!
Nei capitoli precedenti,quando leggevo di lei che voleva suiciderai e vedeva Harry che poi spariva nel nulla,naturalmente pensavo fosse la sua immaginazione ma nulla mi aveva fatto pensare ad una sua probabile morte,credevo che si fossero lasciati in un modo terribile e che l'amore le giocava questi scherzi,ma non pensavo davvero ad una fine così tragica.
Mi hai fatta piangere davvero,per la sua morte,per le parole che le sussurra prima di morire e le varie frasi che utilizzato come ricordi di quello che hanno vissuto insieme! Sei stata bravissima,spero di leggere presto il prossimo anche se adesso mi sento così triste,davvero!!
A presto!!

12/07/13, ore 09:54

Noooooooooooooooooooo sono in lacrime :'''( perchè è morto proprio quando tutto andava bene!?!?!?
Non ho parole...sono estremamente demoralizzata.
Al prossimo capitolo,baci <3

11/07/13, ore 23:06

GIURO CHE ORA SPARO IO A TE RAGAZZA , STO PIANGENDO , NON VOGLIO CREDERCI OK ? NON PUO MORIRE , ODDIOOOO CONTINUA PRESTO PRIMA SE NON MI VUOI PURE A ME MORTA.
ANYWAY , HO LETTO LA STORIA IN UN SOLO GIORNO ED è BELLISSIMA , COMPLIMENTI <3

11/07/13, ore 10:31

É davvero triste questo capitolo, e sono curiosa del 37° :3

11/07/13, ore 10:10

Che capitolo triste!!! Non me lo aspettavo. Stanotte non ho dormito perché continuavo a pensare a Harry e stamattina ho pianto ripensando al capitolo. ( ieri non ho pianto perché in quel momento avevo vicino mia mamma)
Comunque tu sei bravissima! Scrivi benissimo!
Non vedo l'ora che aggiorni il capitolo, sono ansiosa di vedere come finisce!

OH MAMMA!!!! scusami tanto! questa recensione dovevo metterla nel capitolo 36!!!
SORRY! ;)
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 02:11 pm)

11/07/13, ore 08:45

Dio... Ti giuro che ho le lacrime agli occhi. Davvero... Questo capitolo è maledettamente tragico, ma fottutamente perfetto... *-* Sei una forza della natura ragazza mia, io... io non riesco più a farne a meno delle tue storie. Sei meravigliosa. E ti adoro. :) Sinceramente non mi aspettavo questo finale, ma a questo punto non mi resta altro che affrontare la realtà e accettarla... :') Continua presto, mi raccomando! ;) Un bacio, alla prossima tesoro ♥ L.

10/07/13, ore 23:38

No ok, sono piena di lacrime peró... Avevo ragione cazzo, lui è morto. Ho avuto dei sospetti al capitolo dove lei tenta di nuovo di suicidarsi e parla con 'Harry' che poi sparisce c:
Oltre a questo... Porca puttana sto affogando tra le mie lacrime c.c il modo incui scrivi è veramente stupefacente, riesci a trasmettere moltissimo le emozioni che vuoi far provare al lettore, davvero.

10/07/13, ore 23:18

Ma io ti odio brutta anatroccola,sto piangendo te ne rendi conto,ceh ma io vengo a casa tua e ti uccido...(Scherzo) ma perchè?Non potevi far morire quell'assassino e no Harry no ma perchè???Si,però è bellissimoooo forse l'unica ff che mi ha fatto piangere!!!Davvero,non vedo l'ora che continuiii voglioo vedere cosa succede!!!

10/07/13, ore 22:12

Ciao
è da molto che ti seguo ma non avevo mai recensito, sinceramente dopo questo capitolo non posso non lasciare un commento...
COMPLIMENTI!
Mi hai fatto commuovere come mai mi era successo con una fan fiction, perchè esprimi al meglio le emozioni e le sensazioni dei tuoi personaggi, e non posso fare altro che ringraziarti per questo perché permetti a noi lettori di entrare nel vero contesto delle tua storia.
Mi sono molto affezionata ai personaggi della storia e devo dire che mi ha molto colpito le decisione di scrivere la tua storia parlando contemporaneamente, sia del presente che del passato, lo apprezzo molto e non solo ti ammiro, perché non è sicuramente una cosa facile.
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo rimanendo anche un po' con il "respiro sospeso".
Se ti fa piacere contattami per messaggio mi farebbe piacere chiederti dei consigli su una mia futura storia.
Ancora complimenti.

Buona serata , Makii
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 10:18 pm)

10/07/13, ore 21:39

Sto piangendo cavolo, sto piangendo, e la canzone non aiuta affatto! Questo capitolo è fantastico, emozionante, ti prego aggiorna presto ho bisogno di sapere! -Daly