People always leave
di Aria__

06/05/13, ore 15:39

M-ma Sophie? Alice è la tua migliore amica, non potrebbe mai mentirti!!
Ma infondo non posso biasimarla, so come si sente, per la prima volta un ragazzo si accorge di lei, o almeno è quello che crede, e sentirsi dire quelle parole non è facile!
Speriamo che tutto riesca risolversi! *-*
Ahahah Hazza non cambierà mai, farebbe carte false per ottenere ciò che vuole! u.u
Meravigliosoo continuaa *____*

06/05/13, ore 14:50

Tirati su di morale splendore. Amo questa storia, ok? OK. Continuala al più presto, un bacio splendore c: alla prossima xxx

06/05/13, ore 14:42

Fantastico! c: mi piace molto questa storia!! Continua, non vedo l'ora di leggere il continuo :) alla prossima

05/05/13, ore 20:18

Continua continua continua continua e ancora continua!!!!! Ahahah io può...allora...chissà cosa ha in mente quel malato pervertito...mlmlml...ahahahah...vabbe...fammi sapere cosa succede il prima possibile... Ora mi dileguo Ciauuu Kisses princess_

05/05/13, ore 19:56

- Facciamo così, io non sto uscendo con Sophie per vedere te, ma se proprio insisti la lascerò stare –
- Davvero?- le sembrava strano
- Si ma a una condizione, tu prenderai il suo posto –
Ohwwww *^* che carini!!!!
Anche se I one direction non mi piacciono questa storia la leggo volentieri!
Continua presto!

05/05/13, ore 19:07

asdfgjkl <3 io amo moltissimo il comportamento di Alice (anche perché sono quasi come lei lol)
Il modo in cui si trattano lei ed Harry è così asdfgh
poi lui che fa lo sfacciato? awww <3
Ok, è deciso. Li amo.

05/05/13, ore 18:56

No ma tu devi continuare!
Sono curiossisima. chissà cosa accadrà tra Alice e Sophie, e Alice ed Harry, mio dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Continua presto,
un bacio,
Gio xx

05/05/13, ore 16:41

Mi piace da morire questa tua nuova "storia"!!!
Ho letto tutte le altre, ma non ho avuto l'opportunità di recensirle perchè le avevi già scritte...
Comunque ora seguo questa e non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito!
Ciauuu!

05/05/13, ore 16:23

la domanda che sorge è...louis ha detto la verità ad Alice oppure è Harry che a mentito???lo scopriremo in futuro....
Ora ti faccio io una domanda!!!
Come fai a scrivere così divinamente..cioè ma dico io...e meraviglioso il tuo modo di scrivere...MERAVIGLIOSO!!!

05/05/13, ore 15:50

Fantastica come sempre! ;) Secondo me Alice esce con lui per Sophie, ma credo che dopo la prima uscita ce ne saranno delle altre e il motivo non sarà più lei.... u.u Ahahahahahha :'D
Aggiorna presto, un bacio <3
L.

05/05/13, ore 15:49

E mi lasci così? Giuro io sono drogata di questa ff. Devo sapere come continua quindi eccoti un bellissimo commento!! La.storia mi piace da impazzire. La trama è diversa per cui molto interessante. Continua così!!

02/05/13, ore 19:52

Dio ragazza mia, sei la fine del mondo! *-* Le tue storie sono fantastiche, le ho ufficialmente lette tutte e ora mi dedico a quest'altra meraviglia in corso! ;) Sappi che, per tua sfortuna, non ti libererai facilmente di me... U.U Sei jsnljgkmogas e ti stimo davvero tanto, mi raccomando continua al più presto! C: Un bacio, alla prossima <3 L. PS: il trailer è snbkdfmgauas ma come fai a fare tutto in maniera così perfetta? *o* Ti adoro, continua che sei meravigliosa! :3:

02/05/13, ore 18:17

Ahahah alla fine ha ceduto e ci è andata e posso dire che ha anche trovato un amico! :D
Adoro Louis, ti giuro! :D
Ahahah molto spigliata la ragazza, mi piace e come ha detto Louis è gisuta per Harry e anche io ne sono convinta! ;)
Ci vuole una così per lui, una che riesca far uscire il suo lato tenero e sensibile, proprio come Harry potrebbe fare con lei! u.u
Mmm il piano di Harry, però, non mi piace proprio, usare la migliore amica per vederla, è gesto troppo masochista!
Ahah e giustamente Alice è arrabbiata! u.u
Meravigliosooo continuaa *___*

02/05/13, ore 17:07

WoW...non ho parole...il capitolo è bellissimo...non vedo l'ora che continui...mi sta piacendo sempre di più questa FF...proprio bella complimenti...ahahahah...ok...mi da fastidio anche a me il fatto che Harry prenda in giro Sophie per stare con Alice...pff...sempre il solito...ora mi dileguo...
Ciauuuu
Kisses
princess_
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 05:08 pm)

02/05/13, ore 15:53

Ci pensavo che prima o poi sarebbe comparso Louis, lol.
Boh, me lo sentivo. AHAHAHAHAH
Comunque, più il tempo passa, più amo Alice.
Amo il modo in cui tratta Harry, ha un carattere fantastico.
Mi piace molto anche Sophie e credo che l'abbia già detto, ma sentirti dire che scatenerà un non so che mi fa leggermente preoccupare, lol.
Ma vabbè, in ogni storia c'è qualcuno che le stravolge.
Poi, quanto posso amare il padre di Alice?
Boh, è un mito.
Anyway, questa storia mi incuriosisce troppo, devi continuare presto per forza, lol.
Benedetta.