People always leave
di Aria__

30/05/13, ore 21:31

Ho scoperto la tua storia un'oretta fa.. E in un'ora, l'ho letta tutta!
La trovo davvero bella :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ;)

30/05/13, ore 20:39

E come sempre rimango senza parole! *-* WOW un qualcosa di meraviglioso direi <3 al prossimo aggiornamento splendore, un bacio xxx

30/05/13, ore 19:36

Questo capitolo è fantastico!
Lo adoro!
Quasi più degli altri!
Allora,sta finendo la scuola e tu devi continuare regolarmente anche in estate,ok?
Devo sapere che succede tra Styles e Wall!
Allora aggiorna e BACIIIIII!
U.u

30/05/13, ore 17:54

Questo non è un capitolo questo è un signore capitolo *-* e non dico altro

30/05/13, ore 16:10

Oh mio Dio quanto è dolcioso questo capitolo <3
Lo amo, e poi il discorso di Alice? non ho parole, stupendo :3

29/05/13, ore 20:30

non so cosa dire..
insomma sono perfetti insieme!!
cosa può essere andato storto?
questo capitolo è enfklaegnhklaenhlkagnlkhnbaetlkgnbakletnaghkls!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

29/05/13, ore 18:21

Awwww :3 Che teneri che sonoooo!! *-* Sei fantastica come sempre! :) Grazie per il ringraziamento, sei meravigliosa! :') Continua presto, alla prossima <3 L.

29/05/13, ore 16:55

Mmm mi piace il rapporto che si sta creando tra Rachel ed Alice, lei cerca di creare un rapporto più complice e stretto con lei, perchè infondo è sua figlia e poi io le vedo bene insieme! :'D
Spero solo che Alice riesca ad affrontare il giorn odel matrimonio senza stare male, anche se sarà davvero difficile! u.u
Ahahah mio caro Hazza, lo sapevo che non saresti resistio per troppo tempo e così è stato! ;D
Ahahah guarda, per perversione siete messi tutti e due abbastanza bene! u.u
"Lui sapeva quanto era difficile per lei ammettere un sentimento tanto grande, ma sperava con tutto se stesso che un giorno, vicino o lontano, lei lo avrebbe amato anche un minimo di come lui stava iniziando a fare."
Questa frase, ti giuro, mi ha colpita tantissimo, perchè una ragazza finalmente è riuscita a conquistare il suo cuore ed è pure logico che lui desideri essere ricambiato, ma deve stare tranquillo che, per quanto Alice possa essere orgogliosa, anche lei sta cominciando ad amarlo! :3
Beh.. Fare l'amore ovunque tranne che sul letto, è la loro caratteristica, loro non sono monotoni! xD
Meravigliosooo continuaaaaaa *________*

29/05/13, ore 13:19

Continuaaa!
È magnifico davvero, questo capitolo mieloso mi è piaciuto molto, anche se non è da me *-*
Non so che dirti, ormai sai che amo la tua ff *--*
Continua presto,
un bacio,
Gio xx

29/05/13, ore 13:18

Ho letto tutta la ff in una mattina!! ti prego continua presto mi piace tantissimo :D

28/05/13, ore 23:09

Come non aggiornerai prima di giovedììì???!! No ti prego io moriròò!!Comunque sia.. sono troppo belli Alice e Harry del passato! Anche quelli della realtà! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al matrimonio.. (Ti ricordo sempre la richiesta che finisca bene la storia con Alice e Harry .. si lo so ti avevo detto che era l'ultima volta ma ti volevo chiedere una cosa magari non mi vuoi rovinare il finale o cose del genere ma per favore dimmi almeno se sarò felice al finale o no.. ti prego io caderei in depressione se scoprissi che finisse male.. Non scherzo..)
Bellissimo capitolo comunque e scrivimi un messaggio personale rispondendo alla mia richiesta ti prego! Sono disperata e in questi giorni sembro una pazza xD
Un bacio e grazissime.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

28/05/13, ore 22:02

posso,devo resisre fino a giovedì!! queste scene romantiche mi fanno sciogliere() AAAHHAHAH sei braviissima a scrivere ed il capitolo è meravigliosamente meraviglioso(?) <3
un bacioo,arianna <3

28/05/13, ore 21:16

Ooooh ma così mi commuovi :') sono così teneri insieme in queste scene romantiche,aspetterò giovedì con ansia per sapere il continuo.Come sempre ti mando un bacio <3
PS : è una delle storie più belle che abbia mai letto *-*

28/05/13, ore 20:40

Ma tu vuoi farmi morire?
Questi capitoli sono sempre più spettacolari!
Mi intrigano troppo e vorrei poterne leggere sempre di più!
Ti lascio che sono di fretta >.<
Ti adoro:3
Un bacione,Giú<3

28/05/13, ore 20:38

stupeeeeeeeendo ! :) è inutile dirtelo giusto? :) E' meravigliosa, al prossimo aggiornamento. Ciao bella xxxx