People always leave
di Aria__

27/05/13, ore 17:20

Il capitolo è bellissimo, come anche i precedenti, scusa se non lascio mai recensioni, ma non trovo mai il tempo :( Comunque sia aspetto con ansia il continuo, bravissima :)
P.s: Anche per me Eleanor è molto bella, mi sta simpatica, però non è una modella :)

27/05/13, ore 16:41

Bellissimo capitolo .... Oh anche io adoro Eleonor *-* spero che aggiornerai presto un bacio

26/05/13, ore 16:26

Eccomiii!
Bene, il capitolo è bellissimo, e la storia continua ad essere entusiasmante!
Meno male che Harry alla fine non aveva fatto nulla di male!
Non vedo l'ora di capire il perchè alla fine si sono lasciati, quindi continua presto,
un bacio,
Gioxx

26/05/13, ore 15:54

Heyy :)) questa storia sta diventando come una droga per me ahahah. Comunque come sempre il capitolo è bellissimo e secondo me le cose sono andate così :1) lei è rimasta incinta;2)non l ha voluto dire a harry per rovinare la sua carriera perchè sapeva che lui avrebbe lasciato tutto per starle vicino;3)ha dato la bambinina in adozione e 4) alla fine lui ha scoperto tutto e si è arrabbiato.. Ci può stare ?! ahahah . Spero in un happy ending :D e ti volevo chiedere su per giù quanti capitoli saranno questa storia ? :D
Bacii :))

25/05/13, ore 16:25

questa storia mi sta coinvolgendo troppo *-*
è bellissima veramente!! tipo che quando la leggevo piangevo AHAHHA devi assolutamente continuare <3

24/05/13, ore 23:27

Oddio...sinceramente non so cosa potrebbe succedere.
Se è una storia classica allora si rimetteranno insieme,ma non so se questa lo è....
Ccomunque sia il cpaitolo mi piace un sacchissismooooooo!
È bello come tutti gli altri e aspetto il seguito!!!
Allora Baci e magari ci sentiamo su FB!
U.u

24/05/13, ore 21:33

Awwwwwwwwwwwwwwwww lacrimeeeeeeee :') stupendo questo capitolo, mi piace tantissimo!! Continua, aspetto un tuo aggiornamento come sempre. <3 xxx baci

24/05/13, ore 21:28

Aww che dolci, ancora una volta hanno messo da parte quel fottuto orgoglio e si sono lasciati trasportare dall'amore che entrambi provano! :3
Sembrava troppo strano che Harry l'avesse tradita, si vede chiaramente che tiene da morire a lei e che non la vuola perdere, e lo so che mi sono arrabbiata, ma solo perchè capivo Alice! u.u
Però è stato dolce a dire tutto, ha abbattuto tutte le difese e ha detto la verità, davanti a milioni di persone per giunta, però è stato davvero dolce! *-*
E adoro troppo il bacio sotto la pioggia, che cosa carina! ;)
Meravigliosooo continuaaaaaaaaa *________*

24/05/13, ore 20:33

Secondo me i due si sono lasciati o per un tradimento magari avvenuto da ubriachi oppure perché harry nn voleva far soffrire Alice per una lontananza che durerà tempo o tutte e due, però è sicuro sarà colpa di harry perché lei Alice lo ha aspettato nn lo ha mai lasciato ha mantenuto la promessa per sempre... Oppure harry nn voleva diventare subito papà ????
Di ipotesi ce ne sono tante... Ma, vedremo lunedì !!!! ;)
Ps ormai inutile dirti che è stupenda come storia!!! :3

24/05/13, ore 19:49

Oh. Mio. Dio. *-* kjamsxkdjcfn :'3
Adoro questo capitolooooo!!! Anzi, adoro la tua storia e te compresa! u.u
Dio, sei una droga con le tue storie, perciò continua al più prestoooo!! :D
Un bacio, alla prossima <3
L.

24/05/13, ore 18:44

SEI FANTASTICA. Oddio ti adoro, adoro la tua storia e il modo in cui scrivi! Io mi drogo di questa storia!!!!! (Sto sembrando una pazza).. comunque..Non ho capito bene cosa dovevamo scriverti, cosa succederà secondo noi o cosa è successo? Boh.
Comunque, sei bravissima e come ho detto e ridetto vorrei come tutti un finale felice per Alice e Harry realtà..
Sarebbe un colpo di scena nè troppo scontato nè troppo contato(?)
Bhèèè.. ad ogni modo aspetto solo te, continua al più presto e come detto in precedenza cerca di prendere in considerazione la mia richiesta disperata! ç___ç
Un bacio e sicuro alla prossima recensione....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

24/05/13, ore 17:35

che bellooooooo!!
ho sempre desiderato un bacio sotto la pioggia!!
comunque sinceramente non so cosa potrebbe essere accaduto tra loro!!
sembrano così uniti, forse la distanza o forse alice a scoperto un tradimento e
è scappata o forse boh...
questo capitolo è sfdkngldsnfhbsknrlgnvlskdfnglknfdhlkngbdftlknglkfnedslz!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissimaaa1!!

24/05/13, ore 16:57

Awwwwww che tenero Harry :3 ...comunque come sempre capitolo fantastico *-* continua così

24/05/13, ore 16:30

Questo capitolo mi piace davvero tanto!!Quanto può essere tenero Harry?!Si vede benissimo che è innamorato *-* continuo a dire che sei una scrittrice fantastica.Baci <3

24/05/13, ore 16:16

Adoro questa storia però ancora non ho capito cosa e successo fra i due!
Secondo lei aveva paura di avere la bambina e se ne andata !
Aggiorna presto a d'oro questa storia! Xx