People always leave
di Aria__

25/09/13, ore 23:49

Ok ho pianto tutta la sera come una disperata!!! Questa storia e assolutamente fanatica se davvero un mito davvero complimenti complimenti e ancora complimenti!!!!

25/09/13, ore 21:05

Probabilmente piangerò come una scema perché amo questa ff e non c'è stato un solo capitolo che mi hai abbia fatto ricredere.. L'adoro e questo è quanto.. Grazie, grazie davvero per aver scritto.. ��

25/09/13, ore 20:46

I brividi , sto tremando, ho la pelle d'oca.. Finale migliore non poteva esserci.
Ho amato la tua storia dall'inizio alla fine, non avrei mai immaginato questo tipo di finale.. E sono entusiasta che alla fine il loro amore abbia trionfato .
Ti continuerò a seguire nell'altra storia che spero aggiornarai presto, baci, Daly ❤️

25/09/13, ore 16:50

oddio è bellissimo!!!
mi viene da piangere!!
anzi stavo proprio piangendo!!
il finale miliore di sempre!!
sei bravissimaaa!!!

25/09/13, ore 14:19

Che capitolo triste!!! Non me lo aspettavo. Stanotte non ho dormito perché continuavo a pensare a Harry e stamattina ho pianto ripensando al capitolo. ( ieri non ho pianto perché in quel momento avevo vicino mia mamma)
Comunque tu sei bravissima! Scrivi benissimo!
Non vedo l'ora che aggiorni il capitolo, sono ansiosa di vedere come finisce!

AH DIMENTICAVO, per sbaglio ti ho messo questa recensione nel primo capitolo.... me ne sono accorta oggi dopo circa 2 mesi da quando te l'avevo scritta!
SORRY!!!! SONO UNA PERSONA MOLTO DISTRATTA.

25/09/13, ore 02:50

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO!
Questa storia è perfetta per me e per il piccolo cuoricino.

Una storia veramente piena di sorprese.
Una coppia stupenda, non hai la minima idea di quanto io abbia pianto.

Adesso rileggo tutto da capo, così posso godermi tutto dall'inizio alla FINE, senza alcuna interruzione.

Il finale è perfetto, non devi avere dubbi.
Il loro amore meritava il "per sempre".

Non vedo l'ora di cominciare a leggere la tua prossima storia!

Grazie grazie grazie

25/09/13, ore 01:41

Vuoi sposarmi??? Dio mi hai fatta ridere arrabbiare e piangere con questa storia!! Diooooo la amo!!! È bellissima la lettura è piacevole e trasmetti le stesse emozioni dei personaggi è questa è una cosa molto positiva e bella! Dio amo la tua storia HDVDHGSISBSIBAIbahzgzusbsisbsu

24/09/13, ore 22:13

NOOOOOOO! NON ME LO ASPETTAVO!!!! QUESTO è STATO DAVVERO UN COLPO DI SCENA! :0
TU MI SORPRENDI SEMPRE!!!!! ;)
QUESTA STORIA è STUPENDA, DAL PRIMO CAPITOLO ALL'ULTIMO!
PER QUANTO RIGUARDA AL FINALE..... TE L'HO DETTO, SONO RIMASTA SCIOCCATA! NON ME LO ASPETTAVO DAVVERO!
SONO CONTENTA CHE HARRY NON SIA MORTO E CHE SIA FINITO TUTTO BENE!!!!
HO VERSATO UN SACCO DI LACRIME PER QUESTA STORIA.... SONO CONTENTA CHE SIA FINITA BENE! ( OK QUESTO L'HO GIA DETTO)
BRAVISSIMA!!!!!!
QUESTA STORIA è ASSOLUTAMENTE TRA LE MIE PREFERITE!!!

24/09/13, ore 21:21

QUESTA E' LA STORIA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO!
Ho detto tutto.

Mi mancherà questa storia ma sono davvero davvero felice che sia finita così,continuerò a leggere le tue storie perchè TU hai del talento!

Questa è la mia ultima recensione,mi mancheranno Alice e Harry,ma purtroppo devo salutarli.

Ripeto,la storia più bella che io abbia mai letto! ❤

24/09/13, ore 21:11

Tu lo sai che questa è diventata una delle mie ff preferite?
E questo finale? Ma davvero?
Cioè non me lo sarei mai aspettato! È stato così improvviso! Come tutta la storia!
E secondo me è questo che l'ha resa meravigliosa**
Non sai mai cosa aspettarti e all'inizio di ogni capitolo di mordicchi le unghie pensando a cosa ci sarà scritto**
Sei una scrittrice fantastica e stai sicura che continuerò a seguirti!
Ancora complimenti!
Un bacione, la tua graaaaaande fan Giuli<3

24/09/13, ore 20:43

"L'amore trionfa.Sempre" sará scontata ma questo è proprio ció che volevo leggere,amo quesa storia dal primo rigo del primo capitolo all'ultimo di questo 38esimo capitolo,mi dispiace tanto che sia finito,ma non poteva durarevin eterno, e almeno c'é stato un lieto fine,il lieto fine che tutti sognano,una vita felice con una faniglia felice, grazievper averci ricordato come si fa a sognare in questi tempi dove i sogni sono tutti riciclati,te ne saró, o forse saremo, sempre grata/ grate :*

24/09/13, ore 20:36

Parto col dirti che questa storia mi ha trasmesso un sacco di emozioni sin dall'inizio, penso che sia la mia FF preferita in assoluto e posso giurare che nessuna la supererà mai. Quando mi sono messa a leggere questo capitolo mi sembrava di star leggendo un'altra storia, pensavo mi fossi persa un capitolo, allora mi sono riletta il 37, poi quando sono arrivata alla fine giuro che non potevo crederci! Cioè non ci sarei mai arrivata da sola, mi son dovuta leggere i tuoi "punti" nello spazio autrice... :) Non me l'aspettavo, davvero. Ma ti assicuro che non poteva esserci finale migliore di questo! *-* Sei fantastica, nulla è dato al caso, e il fatto che il finale di questa storia non si capisca fino a che non si legge tutto il capitolo la rende ancora più unica e meravigliosa. Davvero complimenti, sei davvero bravissima! :3 Ovviamente continuerò a seguirti con l'altra FF, quindi aspetto presto il nuovo capitolo! u.u Sei la migliore, non sottovalutati mai! ;) Grazie per tutte le emozioni che mi hai trasmesso con questa meravigliosa storia, grazie di cuore. ♥ Un bacio, a presto! :* Aliel.

24/09/13, ore 20:18

Non ci credo, è finita :o questa è stata una delle storie più belle che io abbia letto, una delle mie preferite. Questa storia è stupenda, dall'inizio alla fine. Anche se è finita sono sicura che la leggerò di nuovo :) dopo i complimenti posso passare alla recensione, allora...sicuramente mi dimenticherò una gran parte delle cose che voglio scriverti, ma lasciamo perdere. Dopo l'ultimo capitolo si poteva intuire che gran parte era tutto un sogno di Alice, ma nessuno poteva immaginarsi che Alice era in coma. Forse ti sei sentita un po' obbligata a comcluderr con questo finale, leggevo le recensioni che ti lasciavano dopo che fino di recensire anch'io, la maggior parte ti chiedeva ti far ritornare Harry vivo, hai cercato di accontentare, comunque il finale è stupendo, ma credo che stupendo è dir poco.
Con questa storia sei riuscita a trasmettermi molte emozioni, forse troppe e ho trovato questa cosa incredibile, poche sono le storie che riescono a farmi emozionare. Ora è meglio che vado, un bacio xx

24/09/13, ore 20:04

Io ho pianto. Cazzo non me lo sarei mai aspettato!
Davvero, é impressionante, complimenti!

24/09/13, ore 19:59

NOn ci credo che è finita... mi ero affezionata tanto, troppo a questa storia.
SAPPI CHE MI DEVI UN CUORE SONO MORTA 298U4 VOLTE CO STA STORIA HAHAHH.
No davvero è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
ci vediamo.
Luna