Pokémos
di darken_raichu

14/06/15, ore 00:18

No aspetta, Kadabra è la marionetta di gallade e gallade è la marionetta di kadabra? Dubbi esistenziali.
Di chi sarà la voce che ha ucciso Empoleon?
Ma soprattutto cosa hanno intenzione di fare Flaffy e i pokemon incitamento? Tirargli lana potenziata in modo che si appiccichi più a lungo e poi scappare?

12/06/15, ore 12:42

Ok, il povero Empoleon è rimasto fregato, ha fatto la spia per poi essere ripagato con la morte. Eh, anche lui se l'è cercata, l'Unità 731 spesse volte è un arma a doppio, triplo, quadruplo taglio. Poi vabbé, quel "sappiamo di chi sospettare" dei generali voglio dire, siete stati fortunati, e se non era Empoleon la spia eravate nella merda.
Hanno ragione, se quei tre devono morire comunque meglio farlo in modo spettacolare in modo da non essere dimenticati facilmente. Mi sa che verrà fuori un combattimento tipo quello di Nami contro Miss Doublefinger.
Ah, ma Kad-ehm no, Alakazam! Te l'ho già detto, basta amoreggiare col veleno! Impara a controllare le tue parafilie! Per il resto ho come il presentimento che il suo piano diabolico non andrà esattamente come previsto (poi una cosa, re Drapion è tipo Veleno, e se assume del veleno non credo che gli farà tutto questo effetto). Poi è esilarante il fatto che il principe e Gallade pensino di comandarsi a vicenda.

11/06/15, ore 23:20

Ma guarda tu. Surskit rimane nella cactus squad: senso del dovere o presenza di dustox? Chissà.
Plusle potrebbe benissimo diventare un medico nell'esercito, se solo si impegnasse di più. Ha le potenzialità il ragazzo, ma non si applica! È sicuramente colpa di GTA!

10/06/15, ore 13:12

Però!Piccolo nel formato ma grande nel coraggio il nostro Surskit, per chiedere una cosa del genere, anche se un po c'era da aspettarselo.

Feeeeeeew.Quei tre hanno rischiato grosso fortuna, fortuna che quel Prime non è irraggionevole (non troppo almeno).

Gallade fa solo credere a Kadabra_alias  NeoAlakazam di essere al suo servizio? Ripeto:ma che razza di problemi hanno questi reali nella scelta del personale?Ne scelgono uno più traditore dell'altro XD

E ora che succederà nel prossimo capitolo della storia?Immagino

che lo scoprirò solo continuando a seguirti, ci si scrive!

Saluti con affetto, Chryses!

(Recensione modificata il 10/06/2015 - 01:16 pm)

07/06/15, ore 21:08

No aspetta, kadabra una marionetta? Dio, gallade cosa vorrà fare adesso, anche lui dell'organizzazione.
I 5 distruttori non mi smbrano i tipi da rubare le provviste. Quindi chi è il ladro?
Passando alla sintassi: è impeccabile come sempre, seppur corti i capitoli sono pieni, interessanti e gradevoli.

07/06/15, ore 12:22

Hm, Surskit ha sprecato un'ottima occasione. Vabbé, contento lui contenti tutti.
Oho, i nostri tre eroi sono nei guai. Hanno evitato per una fortuna inverosimile una brutta fine e si sono trovati a collaborare con la gente che gli voleva fare la pelle fino a due minuti prima in una sola ora. Decisamente non è la giornata che ci si aspetta svegliandosi la mattina.
Così è Gallade che in segreto comanda Kadabra? Interessante, non l'avevo ancora intuito. E se Kadabra si vuole evolvere dovrà anche cambiare nome, no?
Scusa se sono stato un po' sottotono ma mi devo ancora riprendere dai festeggiamenti per la vittoria del Barça ieri sera.

05/06/15, ore 13:33

Eccomi di ritorno. Scusa l'assenza, ma è un periodo orribile.

Iniziano i primi diverbi tra i tre allievi dispersi. Come finirà? Si scanneranno a vicenda o sopravvivranno? Chissà

03/06/15, ore 15:18

Ok, mi aspettavo anch'io, come Surskit, tutto fuorché un premio ma è stata proprio una bella sorpresa questa!Surskit dovrebbe ringraziare Swanna e Zebstraika, non fosse stato per i loro rapporti dubito che gli avrebbero creduto!Uhm, gli studenti ci sono tutti, tranne Lucario, ma dubito che sia lui, cioè non sembra il tipo che esagera (coffcoffepoièunacariatidecoffcoff) che ci sia più di Gran Maestro nei paraggi?Sempre più convinto che la tua mente sia una delle più gradi diavolerie umane!...Eelektross:Aehm, e io scusa!?...Io:Tu non centri.Sei un Pokémon e io ho detto umane!...Eelektross:E va bene.Ti sei salvato...per ora!...Forse sarebbe meglio se isolassi casa mia dopo.Bhe devo andare, ci si scrive al prossimo capitolo per scoprire la richiesta di Surskit, ciao! Saluti con affetto, Chryses!

01/06/15, ore 14:15

O.o, chissà cosa avrà mai chiesto il nostro Surskit. Magari una camera privata per lui e Dustox, poi sappiamo come tutto andrebbe a finire. Eh, birichino!
Eccalà, ti pareva che si mettevano a litigare. Come mai sospettavo che sarebbe finita così fin dall'inizio? Così la teoria che ho detto nell'altra recensione prende piede, alcuni alunni della scuola sono delle illusioni e quelli reali sono a tormentare i tre nel deserto con piccole azioni di disturbo volte a far rompere l'unione che lega i compagni tra loro. A maggior ragione se chi la applica tende ad esagerare credo perché è un alunno desideroso di ottenere l'approvazione del Gran Maestro, e così diventa lo zelante esecutore dei suoi ordini. O sbaglio?

01/06/15, ore 14:10

Eccomi qui, ero rimasto indietro ma posso recuperare senza problemi. Scusa ma l'ultimo periodo è stato sfiancante e ho potuto a malapena leggere i capitoli prima di oggi.
Dunque, Weavile l'ha scampata bella evitando una punizione ben più insidiosa di quella che gli hanno dato. Certo, dal suo punto di vista non è che l'hanno graziato, ma deve ringraziare la sua buona stella per la magnanimità dei suoi superiori.
E così comincia l'addestramento misterioso, chissà di cosa mai consisterà. Chissà, forse Eelektross ha dato quel consiglio a Raichu perché in realtà qualche allievo della scuola è solo un'illusione e quello reale è a tormentare i poveri tre nel deserto.
Daje Surskit, ce la puoi fare!

01/06/15, ore 08:21

Mh, bel mistero quello nella piana dei loro, ma Lucario è tornato in accademia?
Riguardo a Surskit penso che abbia chiesto di tornare da Elektross e gli altri.

30/05/15, ore 16:41

Bhe, stavolta non si può certo dire che tu sia stato spietato, anche se credo che Weavile avrebbe da ridire su questa affermazione. Luxray il successore di Eelektross?!Questa, voglio proprio vedere come andrà a finire XD. Quindi i nostri tre devono sopravvivere in un villaggio fantasma...ma apparte i banditi, c'è forse dell'altro che dobbiamo aspettarci?No, perché qualcosa mi dice che questa non la solita sopravvivenza.E ora Surskit come se la caverà?Non mi sembra il tipo da tener testa a un re, figuriamoci l'intera Coalizione.Ci si scrive alla prossima,ciao! Saluti con affetto, Chryses!

25/05/15, ore 23:28

buono il surskit fritto. Ok parlando di cose serie: la buona e vecchia sopravvivenza non guasta mai ed Elektross ha espresso la sua decisione di ritirarsi e di lasciare tutto a Luxray anche se ne aveva parlato un centinaio di capitoli fà. Fa strano dire un centinaio, vorse aggiungono la categoria per cercare le storie oltre 100.
Ora devo andare.
Un saluto da Scorpion

20/05/15, ore 16:01

Fossi stato in Weavile me la sarei squagliata dalla base e mi sarei nascosto al Polo per la vergogna.Cioè prima si fa sconfiggere dalla sua nemesi compromettendo significativamente una missione, poi subisce una sconfitta che manda all'aria la vittoria di prima...sarà fortunato se lo degradano.Quanto al nostro prof in fuga, bel lavoro con la sua coscienza, immagino che effettivamente non deve essere facile in questi casi capire come comportarsi, ho notato che te la cavi molto bene con queste faccende di pensiero ;)...un cadavere mezzo bruciato e mezzo congelato!?che diamine di storia è questa?!??Come mai Eelktross è così preoccupato, che hai..Stop!!!Ormai ho imparato che te ne uscirai con qualcosa di fuori dagli schemi, quindi non ti darò il gusto di leggere la solita domanda, arrangiati! Ci si scrive a presto, alla tua prossima idea(diabolica), ciao! Saluti con affetto, Chryses!

19/05/15, ore 16:48

Ma guarda tu. Fatti straordinaria ci attendono. I documenti sono stati distrutti, Ampharos sta progettando la fuga e gli scarsi del gruppo rischiano la morte. Mi piace, continua così.
Artorias