Pokémos
di darken_raichu

24/07/14, ore 20:18

Adesso si rischia la vita, brutta storia, e in cosa conisterà il gioco di Gliscore los scopriremo alla prossima puntata.
Però i cattivi sono davvero ben organizzati.

24/07/14, ore 13:46

Eccomi, sono di nuovo in pari!
Allora, oggi ho la giornata libera all'organizzazione, e ho potuto leggere in pace. Vediamo... ah, brutte sorprese! Eh, sì, saranno costretti lottare dove non dovrebbero! I cacciatori di taglie sono sulle loro tracce. Non male il diversivo di Schyter: occupati ad accertarsi di non avere un inseguitore a terra, quello in aria avrà vita davvero facile!
Eeeee niente... è un capitolo di transizione. Nel prossimo inizierà la lotta? Vedremo.
Durant: Ehi, tu! Mi dai una mano? C'è un problema alla linea elettrica e dovresti tenere attivo questo macchinario!
Andre: Dannazione, proprio oggi che ho il giorno libero! *si gira verso Durant* Arrivo!
Durant: Sbrigati, ci servono questi risultati!
Andre: Sì, sì, ecco! *torna a guardare lo schermo* Va beh, devo andare. Al prossimo capitolo!

24/07/14, ore 11:09

Ma Aeria è peggio di Laghia, lentamente si stanno scoprendo le cariche più alte dell'organizzazione, mi pare di aver letto da qualche parte Carraco non è stato all'altezza.
Solamente una cosa, hai smesso di dare soprannomi ai pokemon.

24/07/14, ore 10:35

Che dire, anche ad Aeria c'è gente corrotta. Ad un certo punto hai scritto "Colud Town" invece che "Cloud Town", altri errori non ne ho notati.
Comunque, seriamente, tu vuoi che ti venga a cercare per seviziarti peggio di Hostel. Il motivo lo sai da te. Ti do cinque capitoli, poi...
A_e

Sta sicuro che ti troverò, ovunque tu ti nasconda...

23/07/14, ore 22:35

Molto bene... sono arrivati nell'altissima Aeria! E sembra che anche qui siano spariti i Loro... aehm... esco un attimo dal mio "personaggio" per esprimere il mio disappunto da Allenatore: come hanno osato rapire il Sommo Rayquaza, il mio primo Leggendario? E come ha fatto Lui a farsi catturare??? è inammissibile!
In ogni caso, anche il Signore del Terrorpanno (che, insisto e ribadisco, secondo me è un Dusknoir) si è messo in viaggio e ora sta incrociando le dita nella speranza di anticipare il gruppo a Velenia.
Mi scuso per il ritardo, ma mi hanno messo di guardia ai laboratori e nel cercare di non farmi vedere dal professor A. (che di certo mi userebbe come cavia dopo tutto quello che gli ho fatto) non sono riuscito a collegarmi prima. Farò di tutto per rimettermi in pari, promesso!
Al prossimo capitolo!

22/07/14, ore 11:07

Ebbene,  mi sa che dovranno lottare dove non devono lottare, probabile agguato ad aeria, e poi c'è il pokemon con terror panno.

21/07/14, ore 21:32

Chissà perché ho il presentimento che succederà qualcosa di veramente brutto alla Marina di Laghia al completo. Come minimo verranno tutti sterminati come gli Stark, e magari i pochi superstiti li useranno per gli esperimenti. Ma è solo una mia teoria (che probabilmente si rivelerà esatta)...
Ormai ci siamo, non manca molto al raggiungimento degli altri capitoli postati su quell'altro sito. Se continui a questo ritmo questa storia farà la fine di Game of Thrones (nel caso tu non lo sappia, la serie televisiva finirà molto prima dei libri).

21/07/14, ore 20:21

E ti pareva! Isole normali, scogli normali, isole volanti... scogli volanti!
E come se non bastasse c'è chi, noncurante delle combinazioni tra i tipi, sta aspettando il nostro caro gruppo ad Aeria. E infine, i nostri progetti stanno andando a gonfie vele. tutto merito dei professori A. e D. (Durant)!
Peccato che ad Alvearia non sia successo nulla di interessante... vabbè... al prossimo capitolo!

21/07/14, ore 12:23

Felice di vedere che sei tornato, l'ultima volta ero così occupato a sclerare che non mi sono ricordato che partivo anche io, i miei recensori hanno avuto la stessa reazione.
Bene, c'è un male più grande in agguato che di sicuro non sarà l'ultimo, già mi immagino lo scontro finale con il capo dell'organizzazione, a questo punto mi viene da pensare che sarà un tipo folletto (sono pazzo).
Sono pronto a riprendere il mio ruolo di statista della storia, Alvearia è durato pochissimo, a meno che non succeda qualcosa in volo (molto probabile a dire il vero) non potrà mai competere con gli altri.

21/07/14, ore 02:34

Mi piacerebbe dire che questa recensione è la trentaseiesima inglese, ma non posso perché sono tornato in Italia. E questo è un avvertimento a tutto il popolo di EFP. Sono tornato gente, e sono più cazzuto che mai!
Ci sono un paio di errori di battitura, ma per il resto tutto bene. Interessante il fatto del polmone in più per il tipo Volante. Anche io ho iniziato una storia pseudo-fantasy, passa se ti va.

04/07/14, ore 09:19

Come starai via due settimane! Come sopravviverò senza il seguito di questa storia?
I misteri si stanno espandendo, ci sono molte incognite e tutti noi siamo ansiosi di conoscerle quindi non puoi lasciarci così.
P.S. Se ti chiedi come faccio a saperlo è perchè da bravo stalker leggo le risposte alle altre recensoni.

03/07/14, ore 22:42

La coalizione dei Cinque? Che è questa roba? Spero o scopriremo in fretta...... anzi no ho paura di saperlo.
Perchè non mi mettono mai al corrente di niente? è già tanto che sappia che il Giorno sta arrivando...
Va beh cambiando argomento...
Geniale l'idea del Rivestimento Coleottero. poi scusa eh, Aeria è un'isola volante? Forte!

Ah, ho origliato la conversazione di Joltik e Rotom alla mensa. Perché hanno detto "Noi tre"? Chi è il terzo?
Spero di scoprirlo presto! e nel frattempo...
al prossimo capitolo!

03/07/14, ore 22:41

L'inverno sta arrivando... e l'autunno non promette bene... (mia personale aggiunta al motto degli Stark, come se già quello vero non fosse inquietante).
Ma non farà un po' freddino a 3000 metri d'altezza? Ma poi si respira anche male, l'aria lassù è rarefatta. E comunque il dialogo finale non fa che confermare le mie teorie.
A parte un "veros" che doveva essere "verso" non ho notato nessun errore.
A_e

E la cartina... la cartina...

01/07/14, ore 22:35

Finalmente! Me lo hanno tolto di torno! Non ne potevo più!
Ovviamente sto parlando del professore... da quando mi avevano messo alla sua custodia ero diventato un fascio di nervi pronto ad esplodere!
Ehm... parlando della storia... Sembra che il nostro team presto si dirigerà ad Aeria eh? Ma sarà davvero così facile? Mah... io non ci spererei tanto...
Niente male la leggenda. E ottima anche per spiegare l'influsso benefico di Lui sull'isola. Mi chiedo solo quali saranno gli oggetti di Aeria... sono molto curioso di scoprirlo! (forse è perché uno dei suoi Loro è Rayquaza... Mi fa tornare in mente il mio primo viaggio, a Hoenn...)
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo!

01/07/14, ore 22:15

Genesect è praticamente una divinità, mi chiedo perché non ci siano suoi chierici in giro. Vabbé, qui non siano nel Faerun, e ci sta. Comunque ho il presentimento che la saga di Alvearia durerà molto meno delle altre. Anche se è stato facile, troppo facile allearsi con le regine. Sono sicuro che prima della fine di questo arco ci sarà un colpo di scena.