Pokémos
di darken_raichu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
12/05/14, ore 22:31

Secondo me sono sempre i nordcoreani, ma è solo una supposizione. Anche se i capitoli sono corti questa storia mi sta piacendo e mi sta prendendo tantissimo, anche se oggi, ripensandoci, mi è venuto un dubbio interessante. I pokemon si evolvono, quindi anche quelli della dinastia reale, ma se un pokemon è già re ma non alla sua forma definitiva che fa, cambia nome? Es: Elekid III, che si evolve in Electabuzz VI, che si evolve in Electivire VII? Mi puoi chiarire questo dubbio?
A_e
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 10:32 pm)

12/05/14, ore 20:51

Bravo come sempre! Mi piacciono molti i tuoi capitoli e questo non è stato da meno. Le suspense sono elettrizzanti, o dovrei dire "Eelektrosstrizzanti"! xD. A proposito di Eelektross, lui mi sembra il saggio del gruppo e sempre pronto alla risposta e all'indagine.
Un saluto caloroso
-Bigin45

11/05/14, ore 22:43

Secondo me dietro tutto ci sono i coreani di Kim Jong Un, ma è solo una supposizione. Sarebbe anche plausibile, il nostro Kim probabilmente ha già in mente un'idea come questa. Comunque, il capitolo è bello, anche se sempre corto, ma a me non importa della lunghezza, anche se probabilmente troverai gente (se non l'hai già trovata) che lo farà.

11/05/14, ore 11:18

Ciao darken_raichu. Già dal titolo mi hai incuriosita e ancora di più dalla trama e quindi non ci ho pensato due volte a leggere la tua storia. Mi affascina tantissimo il modo in cui scrivi, con frasi brevi ma con alcune subordinate e come dividi le varie fasi per far capire meglio l'andamento della vicenda. Forse mi sbaglio, ma dal tuo stile mi rendo conto che sei un autore diretto ma che comunque sa suscitare un po' di suspense e la voglia di leggere un'altro capitolo. Per quanto riguarda i personaggi posso solo dire che sono davvero bellissimi! Mi piace la tua passione per i tipi elettro e che in questa storia, a mio parere, sono molto azzeccati. Concludendo questo capitolo è perfetto e aspetto il prossimo.
-Bigin45

10/05/14, ore 23:41

Bello bello bello, corto ma bello. Certo, li puoi anche unire, tanto EFP sopporta anche la versione integrale del Signore degli Anelli in una sola pagina. Non vedo l'ora di sapere chi ha commissionato la spia e i dettagli della crisi energetica del paese, mi sta interessando tantissimo.

10/05/14, ore 17:13

Nonostante il capitolo sia abbastanza breve, è riuscito a convincermi a metterlo tra le storie seguite. Sarà l'ambientazione semi-medievale che mi fa impazzire, oppure il più generale contesto fantasy con l'assenza di umani, ma ormai ho deciso, seguirò questa storia fino alla fine.
Le parole scorrono a fiumi, e mi sono stupito quando ho visto che il capitolo finiva così presto. La grammatica è perfetta, e ciò non fa che far leggere più volentieri la storia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

09/05/14, ore 23:09

Ciao! Mi presento, sono Andrea!
Molto interessante e ben strutturato questo primo capitolo. Mi piace l'idea dei Pokémon classificati per tipo e divisi in regni, inoltre ti faccio i complimenti perché hai un'ottima capacità descrittiva e non hai commesso errori grammaticali e/o di battitura (e purtroppo non è una cosa da dare per scontata ultimamente). Prima di salutare, vorrei togliermi una curiosità: perché hai scelto il nome Pokémos? Funziona come nome ma vorrei sapere se ci sono motivazioni particolari che ti hanno spinto/a a sceglierlo. Aspetto con ansia un nuovo capitolo, alla prossima!