Pokémos
di darken_raichu

23/12/16, ore 10:42

Oddio... Rosarede era già pazzerella di suo ma... oggi si è superata O_O
Ma di molto eh...
beh almeno Catcurne è vivo, certo ferito gravemente ma vivo, ed adesso ci sarano parecchi problemi per la povera Velenia aheee

04/12/16, ore 08:49

Uuuuuuuuhhhhh!
Che bello hai inserito dei Pokémon di Alola owo
ehm comunque, wah una gran casino sta succedendo eh? E il "carissimo" conte fa il rompiscatole fregandosene altamente, tanto pensa che avendo i particolari può far passare la vittoria per sua..... si un grande rompiscatole -.-
e... oddio Rosarede stai calma che mi fai paura O.O"""

03/12/16, ore 06:36

bene, roserade è sadica, bene mi piace molto.
il fastidio che mi provoca quel dedenne è incontrollabile, spero davvero che faccia una brutta fine, una gran brutta fine.
Piccolo decidueye puoi farcela, credo in te *tira fuori lo striscione per decidueye e lo sventola* .
Mi è piaciuta molto l'applicazione che hai dato a cucitura d'ombra e cavolo, è qualcosa di utilissimo.
Complimenti per la perfezione grammaticale e ci vediamo al prossimo capitolo

23/11/16, ore 07:53

Awwwwwww!
Che tenerezza fanno Lopunny e Zangose TWT sono così contenta per loro TWT
e vedo che Banette sta in prigione, beh ben gli sta u-u
ma solo io penso che sia una figata il fatto che l'Organizzazione sia riuscita a mescolare i poteri e le capacità di altri Pokémon per metterle in uno solo? Owo
ehm comunque, ci si vede

19/11/16, ore 13:58

Rieccomi qua!
Come ti avevo già annunciato, appena finito lo scorso capitolo mi sono precipitata a leggere questo.
Per il resto...
Sono d'accordo con Lopunny. Insomma, Zangoose non può mica comportarsi così!
Tuttavia ho notato che il focus della storia è più concentrato su tutti i personaggi fuorché il gruppo. È un peccato, perché vi sono i personaggi più interessanti.
Inoltre...
È da non so quanti capitoli che non si sa più niente di Ampharos. Insomma, quando ha intenzione di attuare questo famigerato piano di fuga? Capisco che non puoi scrivere troppo di lui perché altrimenti riveleresti troppe cose sull'Organizzazione, però qualche accenno di tanto in tanto non sarebbe male.

19/11/16, ore 13:41

Rieccomi qua!
Incredibilmente, alla fine sono riuscita a trovare il tempo per leggere questo capitolo. Tra poco leggerò anche quello successivo, ma torniamo a noi...
Finalmente conosciamo Lopunny! Ed è pure la figlia di un barone! (una mia curiosità: Zangoose sapeva già che era figlia di un barone oppure no?)
Mi dispiace un po' per Roserade perché sta perdendo la fiducia dei suoi sottoposti. Ma sono d'accordo con Scolipede sul fatto che sotto ci sia qualcosa... (secondo me tutti quegli incubi hanno influito un bel po')
Per il resto niente da dire, perciò vi saluto!

17/11/16, ore 14:58

ogni tanto scompaio ma non temere, ho tutte le intenzioni di arrivare fino in fondo, soprattutto ora che ci sono troppi dei miei pokemon preferiti in campo (ora vado a creare uno striscione con scritto "w lopunny").
Soprattutto sono curioso di come si evolverà la situazione di roserade e Cacturne (e vabbé dustox e specchio ma loro stanno quasi insieme) e soprattutto voglio vedere la reazione di zorua alle decisioni della (grandissima) zoroark

09/11/16, ore 19:24

Siiii! Finalmente Zangoose e Lopunny :3 che carini, anche se questa storia dello "staremo insieme per sempre" mi puzza un po'... Spero tanto che Zangoose non faccia qualche stupidata e che non lasci di nuovo Lopunny.
Banette è nei guai e non mi dispiace per niente per lui!
La battaglia di Truepower è raccontata proprio bene, davvero avvincente, voglio proprio vedere come se la cava Cacturne nel prossimo capitolo.

shiny_Umbreon

31/10/16, ore 13:14

Oh oh... Banette è in guai grossi o.o beh, in parte se lo merita
Scolipede che dici? Ovvio che Rose è come sempre, è un gran capitano u-u
uhhh bello finalmente è arrivata la fidanzata di Zangoose! Ne vedremo delle belle owo

21/10/16, ore 15:06

Rieccomi qua!
Molto interessante questo capitolo! Molto carino!
È molto bella anche la storia di Gon-Shel. A dir poco interessante.
Per il resto non c'è un granché da dire, solo che non ho notato errori di grammatica, il che è una buona cosa :)
Ma una domanda.... Roserade, per caso, sta impazzendo come Nidoking? (se sì, credo di sapere anche il perché, ma preferirei scriverlo su messaggio privato)

21/10/16, ore 14:37

Premetto che è la prima volta che recencisco, comunque...Wow questa fan fiction la sto proprio amando!!!
Bel capitolo, e la storia di Gol-Shen è davvero toccante, spero proprio in un lieto fine per lui e Dialga...
Nidoking è un personaggio molto interessante (sospetto in qualche disturbo della personalità) e non vedo l'ora che venga approfondito perché mi intriga un sacco!
Roserade con gli incubi e i sensi di colpa è stato un colpo al cuore, poveretta! È uno dei miei personaggi preferiti e spero tanto che passi dalla parte dei buoni, magari aiutata da Surskit e Cacturne...

-shiny_Umbreon

26/09/16, ore 16:31

Ok Electross... che diamine hai combinato per farti odiare così tanto da Gallede? XD mah XD
regina Zoroark, già l'ha fatto Chandelure il casino di maritare il figlio con una che nemmeno ha conosciuto (e poi lui ha si è fatto maritare con altra... ma nemmeno questa conosce XD) speravo che almeno lei non lo commeteva l'errore... e va beh, mi spiace piccolo Zorua ma sei fregato e nemmeno lo sai povero XD
coooomunque... beh, niente in più da dire... no anzi: ammazza che libreria ha Normalia XD magari c'è l'avessimo nel mondo reale, sicuramente molti lettori ne sarebbero felici

23/09/16, ore 21:40

Ehilà ciao!
Mooolto interessante questo capitolo...
Finalmente so chi è il Custode di Dia! Peccato che forse è un po' troppo longevo (ma se poi il Custode di Dialga è un Ninetales, che vive mille anni, quanti anni vive? Millemila?)
Che poi, che cosa ha fatto di male la figlia di Houndoom a suo padre? Dai suoi pensieri sembra che sia insopportabile (e se è così, povero Zorua)
Il lato positivo è che i Buoni hanno un Capitano nemico! Felicità! XD
Per il resto niente da dire, solo che rispetto a tempo fa sei leggermente più sgrammaticato ma... Dettagli.

21/09/16, ore 18:12

Lo so lo so sono in un ritardo bestiale ma eccomi qui! >. < comunque... mamma mia come è forte il Capo O.o e dai Honde (mi scoccio a scrivere il nome completo) non uccidere Banette, certo è stato piuttosto cattivo ma... lasciai una seconda chance, e chi sara mai questa Niya? Mah... comunque bel capitolo e ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

12/09/16, ore 21:42

Ehilà ciao!
Questo capitolo è molto interessante...
Nyla, eh? Sento che un'altra teoria sta prendendo forma...
Comunque sia...
Povero Zorua! Prima Chande, adesso lui! Adesso vorrà scappare e vivere in clandestinità. XD
A proposito, trovo che l'idea di seguire l'acqua nel mondo distorto per capire dove andare a Pokèmos sia molto originale. Anche se non ho mai visto acqua in quel mondo lì, ma vabbè. ^_^
Detto questo, ti saluto!