Pokémos
di darken_raichu

18/01/15, ore 12:53

E vabbo' non puoi farmi questo! Ti denuncierò per interruzione forzata di capitoli interessanti!
Comunque sia, quel kadabra mi sta sempre più simpatico. Otre che essere uno sporco traditore che mira ad uccidere suo padre è anche un chimico? Wow. Mi chiedo se gli elementi siano gli stessi. Se si, i vigoroth assumono troppe anfetamine.

17/01/15, ore 17:03

Come ti ho già accennato una volta ultimamente sto seguendo ed adorando Hunter X Hunter (se non lo conosci ti consiglio di rimediare) e devo dire che ci sono parecchie somiglianze con questa storia, soprattutto con questa "Saga", poi l'argomento delle aure, un motivo in più per amare Lucario tral'altro stupendo come l'hai reso tu, alla grande maestro (aspetto che si megaevolva e distrugga un intero esercito dell'organizzazione con una sola forzasfera.

Ho notato solo un errore di concetto, quando hai detto che Abra riuscì a colpire Scraggy con psichico quando lui è di tipo Lotta Buio e le mosse psico non hanno effetto sui tipi buio.

Ci si vede alla mia prossima recensione bicapitolare.

17/01/15, ore 08:25

Eh, Raichu vs Lucario. Spero ce la descriverai dettagliatamente, perché non vedo l'ora di assistere a questa lotta!
Per il resto, sì, Elettria conta davvero pochi uomini -se così vogliamo definirli- rispetto alle altre nazioni. Staremo a vedere come andranno le cose.
Da Andre è tutto! Alla prossima!

08/01/15, ore 08:15

Ma ci sono sempre questi rompiscatole in giro ovunque vadano? È impossibile che si tratti di uno dell'organizzazione: quelli li aspettano al confine con Vulcania! Allora chi sarà?
Staremo a vedere. Bella lotta comunque.
Da Andre è tutto! Alla prossima!

07/01/15, ore 19:19

Interessante. Noterai che tutte le mie recensioni iniziano così, ma non è colpa mia se i tuoi capitoli sono interessanti.
Comunque sia, mi intriga l'arte del pugno delle sei vie. Se sfruttata bene può essere una buona tattica. Non ricordavo che riolu potesse imparare doppioteam. Ciò avvalora la mia teoria.
Chissà chi sarà mai il Pokémon che spiava i nostri da un albero?
Dato che il Grand Master lo ha percepito immagino un bel combattimento. Chissà, potrebbe anche esserci una megaevoluzione.

07/01/15, ore 18:41

Luxray stava per fare una figuraccia, ma ci sono sempre minimo due occhi a fissarli, in un capitolo erano addirittura otto, non ci saràm mica lo stalker maniaco dalla dubbia tinta, non credo lui non potrebbe esserci.
Detto questo passiamo alla recensione vera e propria: come tutti i capitoli molto bello anzi in questo non mi pare di aver visto errori grammaticali, complimenti soprattutto per le descrizioni delle battaglie che spesso è il punto dolente di molti ma non il tuo ancora complimenti.
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 06:47 pm)

07/01/15, ore 16:10

Seh vabbé, ma che palle 'sti occhi molesti! Cioé, dovunque vanno ci stanno sempre almeno un paio di occhi che li seguono e li spiano. Almeno a 'sto giro sono stati sgamati subito, così almeno non gliele centrifugheranno più di tanto.
Meglio per Luxray che abbia vinto va, farsi battere da un bambino non avrebbe dato proprio una bella immagine di sé. Beh, almeno ha una vasta scelta sullo stile su cui specializzarsi, almeno quello. Chissà, forse la tecnica dell'Artiglio Rovente farà al caso suo.

31/12/14, ore 00:02

Salve sono benvenuti ad angbad, benché io non adoro i pokemon questa storia mi piace moltisdimo! Ti volevo fare i complimenti per tutte le recensioni rivevute e per tutti i capitoli che hai scritto !! Dio santo sei un mito XD bene continuerò questa storia e spero che continui a scrivere!!!! Saluti da angbad

30/12/14, ore 18:31

Minchia, qui cominciano ad esserci troppi recensori. Ué, cos'è tutta sta gente all'improvviso, oh!?!
Così la famiglia DeLuca gestisce l'accademia. Certo, dev'essere un bel lavoraccio studiarsi e specializzarsi in tutte le arti, meno male che un Gran Maestro (qui Pycelle a sto giro non c'è) se ne impara solo tre o quattro, altrimenti alla faccia della memoria (e dell'imprevedibilità in battaglia). Ma poi tra trecento arti ce n'è sicuramente qualcuna che se la sono persa per strada. Ma poi come fanno quando se ne aggiunge una? Scommetto che tempo un anno e l'accademia si chiamerà "Scuola delle trecentosette arti". O magari si possono limitare a tenere fisso trecento nel nome, sarebbe decisamente più semplice.
Di errori non ne ho visti.

30/12/14, ore 13:48

Molto interessante ho aspettato fino adesso per recensire perché volevo vedere la storia in generale piuttosto che un solo capitolo.
Detto questo i capitoli non sono né corti né lunghi cosa che a me ricorda i piani dei dungeon dei giochi a cui ti riferisci(mistery dungeon), gli unici errori che ho trovato sono di distrazione tipo l'omissione di qualche lettera detto questo sei molto bravo a scrivere e aggiorni spesso cosa che fa molto piacere.

Ps.
Aspetto con ansia un aggiornamento sulla storia dei poképons.
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 01:50 pm)

30/12/14, ore 13:07

Bene, finalmente hai messo lucario, ultimamente è un pokemon che sto adorando, principalmente per super smash bros.
Come figlio mi sarei aspettato un riolu, della serie "ce la metterò tutta per sostituire degnamente mio padre" oppure  dato che si evolve per felicità, si evolverà nel be mezzo di un combattimento con l'organizzazione scoprendo che a sua vera vocazione è l'avventura, si, sto decisamente delirando ed ho dimenticato come si va a capo.
Almeno il grande capo (che m'immagino con la barba lunga in stile Noè/Matusalemme/Santa Claus) si megaevolverà spero.

30/12/14, ore 12:44

Interessante. Molto interessante. Non immaginavo che il gran maestro fosse un Lucario. Proprio no.
Comunque sia, mi piace l'idea delle arti. Il fatto che quella di elekross sia l'arte del pugno sanguisuga fa pensare: che le arit non siano altro che mosse non imparabili naturalmente? Se è giusto vuol dire che il maestro di elekross conosce più di 1200 mosse! Sono allibito.

30/12/14, ore 11:44

Interessante... staremo a vedere quale sarà il responso. Essendo le arti in questione migliaia, non sarà facile stabilire quella giusta, ma credo che i Gran Maestro non avrà difficoltà nel riconoscerle una per una.
Comunque...
errori ne ho visti due, di mancanza di lettera, e sono entrambi in queste frasi: "D’altronde, quella del maestro è una scelta che non fano tutti i Gran Maestri. Lucario sarà il prossimo Gra Maestro, ma ha scelto di specializzarsi in poche arti"
Fine segnalazioni. Sono curioso di scoprire cosa accadrà in questa storia!
Va bene, da Andre è tutto! Alla prossima!

26/12/14, ore 15:05

Ok, è giunto il tempo per i nostri quattordici di mettere momentaneamente da parte la loro mirabolante avventura per sconfiggere Smaug-ehm volevo dire l'Unità 731 per andare in un posto che sta molto caro ai giapponesi nostri amici: un'accademia. Anche se spero che la "piega accademia" che prenderà questa storia non sia la solita piega accademica di tutte le altre (anche se conoscendoti sono sicuro di no).
Ma quindi è l'Organizzazione ad essersi divisa nelle Fiamme Arcobaleno? Pensavo che fossero le fazioni della famiglia reale in lotta per il potere. Aiuto, non ci capisco nulla!
Di errori non ne ho visti, bene così. Anzi, ora che ci penso è un po' che non ne vedo.

24/12/14, ore 19:59

*Carlo cracco time*
Alooooora! La vuoi smetere di incasinare la stoooooria?!
*stop Carlo cracco time*
No, sul serio, non ho capito. Le fiamme rosse, blu e nere sono dei livelli di sicurezza? A protezione di cosa?
Sappiamo inoltre che:
-ad arenia c'è casino
-il maestro di elektross ha un figlio
-il maestro di elektross ha un bastone
-si prospettano molti episodi di allenamento
-il locomothunder non basta più.
In sostanza, sono nella m***a più totale.