Pokémos
di darken_raichu

25/06/14, ore 23:04

Beh, non c'è molto da dire, a parte che finalmente i nostri eroi sono partiti per Alvearia, che ho una vaga idea sull'identità del pokemon che tiene Terrorpanno, e che non vedo l'ora di scoprire se la leggenda dell'Isola Fantasma -che chissà perché mi fa pensare all'Isola Miraggio- è vera.
Professor A: Ehi vi siete dimenticati di me? Tiratemi fuori di qui!!!!!
Andre: Stia calmo professore, prima o poi la libereranno! non so quando, ma...
Professor A: Non dirmi di stare calmo! C'è nessuno??? Aiuto!!!!
Magnezone: Nessuno la sentirà mai, professore, quindi -BZZ- la smetta di urlare.
Andre: Ora basta! questa è la mia recensione!
Ok raichu, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Il tuo follower,
Andre
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:05 pm)

25/06/14, ore 22:03

L'isola miraggio... panico pa-panico pa-panico pa-ura...
Ma tanto per curiosità la base dell'unità 731 è solo a Elettria oppure ha altre basi sparse per il mondo? No lo dico perché ogni scena ambientata là è a Elettria, stando alle indicazioni.
A_e

Poi scusa, il 1° maggio non dovrebbe essere la festa del lavoro? Capisco che sia un'organizzazione criminale, ma almeno un giorno di vacanza lo farà prendere ai dipendenti (i tonton macoute).

25/06/14, ore 19:23

Ciao raichu! sono un nuovo utente!
La storia mi piace molto... è avvincente e ben sviluppata. Ma soprattutto molto originale! voglio dire... chi avrebbe mai pensato di creare uno scenario simile???
Comunque, in quanto esploratore pokemon ti vorrei dire una cosa: dovresti integrare qualcosina anche da pokemon mystery dungeon, tipo i soldi, o magari dare nomi più azzeccati agli strumenti. I semi dell'albero revitalizzante, ad esempio, si chiamano Revitalsemi.
Beh, con questo ho detto tutto, a parte forse che ogni tanto noto qualche ripetizione. Per il resto è perfetta.
Ah già... ma il professore? è sparito?
Professor A: Certo, è ovvio! Mi hanno rapito!
Andre: Ah eccoti! Come mai è dall'inizio del torneo che non sappiamo più nulla su di te?
Professor A: Torneo? Quale torneo? Io sono qui rinchiuso chissà dove e pretendi che sia informato su ciò che accade nel mondo esterno? Chiedilo all'autore piuttosto!
Andre: Infatti lo stavo facendo, prima che tu mi interrompesti! Allora raichu? come mai non sappiamo niente?
Professor A: Già, aspetto una spiegazione!

24/06/14, ore 22:13

And who are you?,
the proud lord said,
that I must down so low
only a cat of a different coat,
that's all the truth I know...
Se volete sapere come finisce la canzone, telefonate al numero 777-2983007, e oltre ciò riceverete anche numerosi premi, come una spada giurata oppure una freccia nel collo, scegliete voi!
Cacchio, ma chi c'è passato di lì, Tywin Lannister? Si è per caso formato un buco spazio-temporale che collega Westeros a Pokemon (i nomi non sono nemmeno poi tanto dissonanti).
A_e

Forse i guitti sanguinari...

24/06/14, ore 10:28

Molto bene, quel pokemon col terrorpanno mi incuriosisce, mi fa pensare al tipo spettro combinato con elettro o acqua, ergo o Rotom o Jellicent.
Comunque dubito che farai uno spoiler del genere.

23/06/14, ore 22:17

La situazione di Laghia sembra più incasinata di quella delle Terre dei Fiumi durante la guerra dei Cinque Re. O meglio, durante tutte le guerre, visto che da quelle parti è sempre un casino. Meno male che appartiene ad un altro universo, sennò qua botte da orbi.
Però, quelli dell'Unità 731 (ora li chiamo così i "cattivoni" di qui) hanno fatto in fretta, non me lo aspettavo. Ho idea che re Kingler farà la fine di Robb Stark.

23/06/14, ore 15:01

FAIL!
E questa, cari ascoltatori, è ciò che viene comunemente chiamata "figura di merda".
Scusa se non ho recensito prima ma me ne ero completamente dimenticato. Me lo sono ricordato pensando al fail colossale dei due "cacciatori di taglie", tra molte fila di virgolette, anche se non dovrebbero nemmeno essere chiamati così perché almeno quelli veri avrebbero avuto il buon gusto di lasciar perdere e/o almeno di non rivelare nulla nemmeno sotto tortura.

21/06/14, ore 22:49

E per questa volta niente agguato.
Visto che non ho nulla da dire e quel mio clone che comparse una volta si è dileguato.
Clone: Ma io sono dietrodi te.
*Si aggrappa al lampadario* AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Pensavo che ci fossimo capiti.
Come dicevo, usero il più popolare modo per occupare spazio nelle recensioni (oltre a straparlare come sto facendo) ovvero la serie di simboli ------------------........................,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;:::::::::::
()()()[][]°°°°°

21/06/14, ore 10:11

Ehi, chi è tutta questa gente riversatasi oggi?
Fuori tutti, gli unici recensori siamo io e Ashura.
Ovviamente scherzo, mi fa piacere avere dei "colleghi" in più.
Contando i capitoli: Il periodo di Laghia non è ancora finito e siamo a diciassette contro i quattordici di Elettria (contando anche il viaggio), sembrà che la cosa tirerà per le lunghe.

20/06/14, ore 23:30

Eccomi di nuovo, pronto per recensire. La storia mi è piaciuta, anche se non ho ben capito come facciano a megaevolversi i Pokémon. Vabbè tralasciando questo particolare, ho trovato questo capitolo davvero travolgente. Non vedo l'ora di vedere il seguito e sono impaziente di vedere la lotta contro i cacciatori di taglie. Vabbè a risentirci, bye bye :)

20/06/14, ore 23:07

Bellissimo capitolo! Per un attimo ho davvero temuto per Electross.
L'idea della connessione mentale tra utilizzatore e portatore è buona, ma rischiosa: ogni danno subito viene condoviso ed amplificato, ed un eventuale colpo da ko in un colpo potrebbe avere effetti disastrosi sul portatore, cosa che potrebbe perfino portarlo alla morte.

20/06/14, ore 21:41

Ah, che boccaloni che sono a Laghia. Vabbé, basta che uno sappia recitare e che sia insospettabile perché gli vada tutto bene. Più o meno come è andata in "Dieci Piccoli Indiani", anche se qui non è morto nessuno (per ora). Comunque se cominci con le morti attento a non fare la fine di Martin, che anche se non conosci probabilmente hai intuito cosa gli è successo. Comunque in questo capitolo non ho notato nessun errore.

19/06/14, ore 14:22

Rieccomi, ero impaziente di vedere il seguito perché volevo capire come fanno i Pokemon a megaevolversi. Comunque il finale mi ha lasciato spiazzato, non pensavo che Empoleon potesse essere cattivo :( Va bene, credo di aver detto tutto, ancora complimenti per il capitolo

19/06/14, ore 14:19

Sinceramente non immaginavo che empoleon fosse una spia di Carracosta. E dire che era il mio starter a diamante....
In realtà, in uno scontro tra MegaGyaridos e MegaBlastoise vince il primo (ho fatto la prova XD)
Comunque bel capitolo. Perché non iserisci, magari, un tradimento di qualcuno del gruppo ( Flaaffy, per esempio)? Sarebbe interessante

19/06/14, ore 09:20

Cosa!? Ma allora esistono più mega pietre uguali.
La spiegazione della mega evoluzione da parte di sua maestà è ricca di particolari e per questo è molto ben fatta.