Pokémos
di darken_raichu

10/09/16, ore 13:13

E zoroark salva la situazione, grandissima Reggina, che giocatrice.
Ok cavolate a parte è sempre interessante avere delle informazioni sui leggendari, da bravo amante della 4a generazione trovo davvero interessante la mitologia pokémon.
Abbiamo ancora testimonianze della forza del capitano che pare essere in grado di affrontare dei leggendari, tra l'altro giratina è anche uno dei più forti.
Che sia proprio il primo a rivoltarsi ad arceus oppure questo "nyla" di cui hai parlato, l'unico a poter mantenere la sua forma divina (e qui partono i riferimenti alla mitologia greca).
L'unico altro pokémon così forte è il garchomp della campionessa di sinnoh, ma dubito seriamente che esista anche qui.

23/08/16, ore 21:59

Ehilà ciao!
Questo capitolo è come al solito molto interessante e bla bla bla. Insomma, non mi perdo in convenevoli e vado subito al dunque.
Stavolta credo di aver avuto l'illuminazione su chi è il fantomatico capo, ma ovviamente non la scriverò nella recensione. (stai attento Giratina!)
Per il resto, perché hai scritto ad un certo punto "Honedge battè la mano sul tavolo"? A me non risulta che abbia le mani, o sono io che mi sbaglio?

22/08/16, ore 09:38

ci ho messo circa 3 giorni per rimettermi in paro ma eccomi qui.
Mi ero perso più o meno allo scontro tra cacturne e roserade.
Il tuo stile è andato via via migliorando e la storia si è fatta molto interessante.
Mi piace molto il tuo stile narrativo, seguendo storie diverse che si incroceranno, ricorda molto quello del libro di game of thrones o di un anime recente chiamato tales of zestria x, con l'uncia differenza che il libro è interessante solo con i personaggi di punta, mentre qui è costantemente piacevole.
Ci sono state un mucchio di rivelazioni che mi hanno lasciato sempre più colpito ma soprattutto Surskit...diglielo carso (il monte), just do it!
Con questo sclero finale ci vediamo al prossimo capitolo a cui non mancherò.

21/08/16, ore 13:05

Ok questo capitolo dimostra che Giratina non è il famoso "Capo" .... che sia una parte di Bonoth? Mah comunque, mi dispiace Hondge ma non ti dovevi fidare di quei quattro così facilmente... e beh spero solo che Giratina abbia un piano che funzioni o son guai .-. Beh ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

10/08/16, ore 20:01

Mooolto interessante...
Sapevo che Bonoth c'entrava qualcosa, lo sapevo!
Povero Giratina, è un peccato che sia mezzo posseduto!
Per il resto, il capitolo mi sembra un po' più corto del solito, ma non ha importanza.
Tutta questa faccenda dei Loro e dei Custodi è molto interessante, non vedo l'ora di sapere cosa c'è dietro a tutto. XD

07/08/16, ore 11:02

Uhmmmm.... però Aiglishlash ha una storia davvero interessante O^O e... povero Giratina... alla fin fine non era colpa sua... poi è stata soddisfacente la sconfitta di Banette e mi domando che fine farà, comunque bel capitolo e ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

31/07/16, ore 22:06

Cooooooosa?!
Aegislash è il custode di Giratina?
Ommiodio! O_O
Sul serio, non lo avrei mai detto. Però devo ammettere che sia lui che Specchio sono proprio dei bravi camerieri/spia! XD
Comunque sia, capitolo molto interessante, anche se devo capire due cose:
-come mai quando Persian e Ditto hanno fatto il loro debutto alcuni capitoli fa quest'ultimo si chiamava Lucan anziché Lucario?
-inoltre, come mai soltanto alcuni Riolu/Lucario possono imparare Forzasfera?
Detto questo, niente da dire, perciò vi saluto!

31/07/16, ore 09:07

Ok Aeglishas mi ha sorpreso oggi, veramente tanto O_O
E quel Banette é_é uhmm a me piacciono quelli della sua specie ma lui è piuttosto subdolo é_é
e quindi il Lucario è in realtà un Ditto eh? Che sorpresa... beh spero solo che Riolu capisca in fretta l'errore commesso sennò son veramente guai O_O
bel capitolo e ci si vede ;D

20/07/16, ore 21:37

Buongiorno/sera a tutti!
Capitolo come al solito molto bello, anche se ho notato due errori:
Primo, una ripetizione di "missione del genere";
Secondo, Surskit è stato chiamato Spettro anziché Specchio.
Ma credo che sia dovuto soltanto a disattenzione ;)

18/07/16, ore 15:31

Uhmmm furbetto Girafaring (spero di averlo scritto bene) eh? La Fratellanza fa un patto con l'Organizzazione e lui se ne approfitta per propornegli un altro così guadagna, eh bravo...
e Aegislash può essere uno dell'Organizzazione? Beh... vabbeh che non sembra buonissimo e che guarda male Surskit da quando è arrivato... però non so se considerarlo come uno di loro .-. si vedrà più avanti
beh ci si vede :D

02/07/16, ore 17:59

Aaaah che bello oggi Pokémons ha tre anni! :D che cosa meravigliosa^^
beh tanti auguroni alla tua storia Darken^^
beh passando al capitolo: uhmm e così non è Ghiratina il Capo eh? Beh peccato speravo di averci azzeccato .-.
è una mia impressione o la Voce di Arceus è più impegnato di Papa Francesco? XD ok ok scherzi apparte, poverino deve essere stancante stare al suo posto...
beh ancora auguroni per la tua storia e ci si vede ;D

02/07/16, ore 12:05

Bene bene bene...
Eccoci qui con un nuovo capitolo.

Intanto ti faccio i complimenti perché devi avere seriamente una pazienza e una forza di volontà sovrumana per scrivere una storia di 171 capitoli e impiegarci tre anni (e pensare che non è ancora finita).

In secondo luogo, abbiamo un nuovo indizio sul fantomatico capo dell'Organizzazione, che da quello che ho capito è alto due metri. Quindi, fuori una teoria sul capo.

Alikea

P.S. ma la lastra che riguarda un leggendario del Sole parla di Solgaleo, il nuovo Pokemon di settima generazione???
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 09:32 pm)

25/06/16, ore 22:14

Bene bene bene...
A quanto pare i pirati volevano meters con l'organizzazione. Ma non avevano fatto i conti con Rose & co! Comunque sia, mi chiedo che cosa abbua fatto il padre del Barone Tauros con Zangoose. Ma vabbè, almeno sarà aiutato mentre cercherà di portare i nobili dalla sua parte. Detto questo, vi saluto!

25/06/16, ore 18:40

Si infatti Rose è il miglior pirata di sempre U_U sopratutto per il piano che ha fatto eh XD
e sono sicura che la Fratellanza ha sbagliato a fidarsi dell'Organizzazione e... per me è un pò ingiusto il fatto che i figli devano pagare per gli errori dei padri ma se quel Tauros sta bene ok... beh ora voglio sapere cosa ha in mente Zan
ci si vede ;D

13/06/16, ore 19:23

Buongiorno/sera a tutti!!!
Due cose ci sono da dire su questo capitolo:
1- se i re dell'Alleanza non si danno una mossa (e stanno più attenti) sono messi male
2- ho dei forti sospetti su Eele. Ma questi mi sa che si chiariranno più avanti.