Pokémos
di darken_raichu

08/07/15, ore 18:37

Che bello un nuovo capitolo! Peccato il re è morto... (è ti pareva! ) quel principe Alakazam, si dico "principe" perché non merita di essere re!
che decidera il Concilio ora?

Baci White Pika

05/07/15, ore 18:36

Oh, ma che gentile che sei, non c'era bisogno di ringraziare. Devo pur trovare qualcosa da fare quando sono al computer.
Avevo ragione, a Pokemos dev'essere la Giornata Internazionale dei Piacevoli Intermezzi. Blaziken non sembra molto serio come Gran Maestro di un'accademia, ma lo sospettavo già. Non chiedermi perché ma ne ero sicuro.
Lo sapevo che quei banditi da strapazzo erano attori (mica tanto alla fine). Devo dire che sono rimasto un po' sorpreso dall'arrivo dei disturbatori dell'Unità 731, ma sapevo che il Gran Maestro li avrebbe conciati per le feste. Poveracci quei tre, affrontare il Gran Maestro Lucario non è affare facile.
A_e

E ritornano le recensioni inglesi, fuck yeah! Questa è la numero 1.

03/07/15, ore 10:19

Aww, grazie a te Darken per i bellissimi capitoli che ci fai leggere, non c'era bisogno di ringraziare davvero, quando si trova una storia come questa la pazienza serve a ben poco per leggere qualche centinaio di capitoli, anzi è stata una vera goduria poterli leggere tutti di fila! XD
Questa storia si merita tutto il fumetto, e a proposito di questo , una cosa importante da dire :Sii fiero del tuo progetto, e continua fino alla fine con l'impegno e la passione che ci hai sempre messo , perché lo si capisce dalla tua storia che ci hai dedicato tutto te stesso per i tuoi progetti! Ti auguro la migliore fortuna!
L'Organizzazione sta per conquistare la Piana dei quattro Loro? Ahahah Buona fortuna con Lucario!
Hitmonlee :E con questo che vorresti dire!?Io ti distrug...
Io:Provaci e chiamo Lucario!
Hitmonlee : AHHHHHHH, d'accordo,d'accordo ,me ne vado!
Io:Già che esci mi porti fuori la spazzatura?
Hitmonlee : ...Bastardo.
No, Alakazam (non Neo)è morto!?Peccato...Ma non ha mai visto un film?Quando insistono di offrirti qualcosa c'è sempre la fregatura!
Ci si vede alla prossima Darken,e ancora auguri per i tuoi progetti,ciao!

02/07/15, ore 20:52

E così questo è il secondo anniversario? Tanti auguri al tuo piccolo capolavoro Darken raichu! Tutti i complimenti e le recensioni (inclusi i miei) sono meritati non smettere mai di scrivere questa storia finché non arriva alla fine! P.S. mi ha fatto ridere re Alakazam quando pensava "Beh, cinque minuti con lui non mi uccideranno, no?" Come no! Un abbraccio White Pika girl

30/06/15, ore 12:13

Ampharos dovresti fare più attenzione! Durant non è uno stupido, capisco il tempo passato a essere rapito ma...
Ampharos:Tu non capisci niente.Sono qui da più 125 capitoli!Voglio uscire!!!
Io:Ok ma calmati...
Ampharos:Non dire di calmarmi!!!*prende telecamera tra le mani*Santo Zapdos, Autore!!!Se puoi fare di tutto fammi liberare!!!!!Hai idea di cosa sia essere rapit...*gli sparo un sedativo sulla coda*Ohhhhhhh.*sviene*
Io:Ma che razza di provini hai fatto per avere certa gente Dark!?Anzi non importa, forse è meglio non saperlo.
Comunque davvero una bella mossa quella dei piccoletti, un po rischiosa ma molto ingegnosa.E Lucario era dietro ai furti?Che significhi soffra di doppia personalità?
Ed ecco il terzo generale!Dovrebbe tenere più a freno i suoi sottoposti, non credo che i soldati apprezzerebbero che i piani alti siano dei maniaci pluriomicida seriali.
Ed il Capo...chi sarà mai?
Bhe ci si scrive al prossimo, affilati saluti, Chryses!

26/06/15, ore 11:55

Ampharos deve stare attento a controllarsi, altrimenti il proprio nervosismo rischia di tradirlo. Mi ricorda un po' gli agenti segreti in Germania negli anni 30 e 40, sempre col terrore di sbagliare qualcosa ed essere arrestati dalla Gestapo. Fra cui, devo dire, non c'è molta differenza con l'Organizzazione.
Astuto il piano di Flaaffy e degli altri due, dovrebbe mettere su già che c'è un'azienda di filature, e sono sicuro che come lo produrrebbe lui il filo di lana non lo farebbe nessuno. Mi immagino indossare uno dei suoi maglioni come dev'essere...
Quindi la morte di Empoleon non era programmata? Ma non mi dire, un fuoriprogramma di un agente troppo zelante nell'interpretare gli ordini. Peccato, chiunque lo stesse rimproverando ha ragione perché hanno perso veramente una buona pedina. E tutte quelle allusioni mi lasciano supporre che l'Unità sia riuscita ad aprire almeno un varco per qualche altro mondo.

26/06/15, ore 11:50

Capitolo interamente dedicato ai nostri "amici" dell'Alleanza, i quali sono tutti presi dalle loro riflessioni, Beedrill dalla propria freddezza, Azumarill dalla disperazione e Alakazam jr dalle proprie parafilie.
Mi sembra giusto che Empoleon venga sepolto in mare, in fondo anche se un traditore resta sempre un ammiraglio di Laghia (e per di più l'ex-migliore amico di parecchia gente della Marina) e glielo si deve. Poi i quattro vice ammiragli hanno l'onere e l'onore di trasportare il corpo, e sono sicuro che è per questo che uno di loro verrà promosso.
Poi vabbé, finalmente si danno da fare per ripartire tutti gli eserciti, che già così è un casino che non ci si capisce nulla.
A_e

PS scusa ma in sto capitolo c'era veramente poco da dire.

25/06/15, ore 22:57

dannazione, quel Lucario è da medagliare.
Per non parlare di Primape sconfitto dai fili di lana, ha la sua logica ma è davvero esilarante.

25/06/15, ore 21:44

E bene, devo proprio dire che questa volta son rimasto a bocca aperta, sei riuscito a catturare tutta la mia attenzione. Diciamo che fino ad ora ho molto sottovalutato quel Flaffy (d'altra parte penso fosse questa la tua intenzione).
Da amante dei ragni, oltre che dei Pokémon di quel tipo, devo dire che non avrebbe potuto trovare strategia migliore per guadagnare immensamente punti ai miei occhi. Il Gran maestro che ha rubato il cibo, devo dire, me lo aspettavo, probabilmente per lo stesso motivo che ha spiegato Prime. La stesura è semplicemente ottima, come sempre scorrevole e piacevole da seguire. Continua così, e viva i ragni!

22/06/15, ore 21:39

Bel capitolo, c'è poco da dire, un po triste ma con la giusta atmosfera che voleva esprimere.
Ma qualcuno si vuole degnare di sciogliere quello stregone di NeoAlakazam con l'acqua santa!?.È inquietante!
NeoAlakazam in lontananza:Muahahahahahahahah!PRESTO SARÒ RE!!!
Io:Per l'appunto...Comunque sarà mia impressione, ma non credo che il funerale sarà tranquillo per Kingler e gli altri.E quale sarà mai il piano militare di Electivire?
Bhe ora devo andare, ci si vede al seguito, ciao!

22/06/15, ore 03:47

Bene, bene, bene. Non pensavo fosse possibile, ma ho divorato tutti e centotrentaquattro i capitoli della tua storia a partire da questa mattina alle undici, fino a poco fa. Ritengo che la tua storia sia semplicemente splendida, e, per quanto a tratti abbia degli accenni di violenza intensi, rispecchia, a mio parere pienamente, gli ideali di unione, fratellanza ed amicizia che da sempre regnano sovrani nel mondo dei Pocket Monsters. Inizialmente ho rivisto nella stesura varie ripetizioni, le quali, a tratti, rallentavano lo scorrimento del testo. Col susseguirsi dei capitoli, però, ho notato che questo problema si è pienamente risolto; l'unica pecca rimasta credo sia qualche errore di battitura che comunque non riesce a rovinare il capolavoro che è Pokémos. Ho letto di varie iniziative legate a questo progetto e spero vivamente che vadano tutte in porto, perché tu ed "il tuo team", se così posso definirlo, lo meritate davvero. Amo l'originalità di ogni singolo capitolo, e credo che l'unico modo in cui possa definire il tutto è: Geniale. Un esempio lampante ne sono i personaggi, che, per quanto molto numerosi, sono tutti così diversi tra loro per aspetto e carattere. Alcuni, in particolare, non possono non strappare un sorriso o un brivido per via delle loro avventure o disavventure, e quasi sicuramente si finisce per rispecchiarsi in almeno uno di essi. Ti faccio i miei più calorosi complimenti, nella speranza di poter godere presto di una nuova pubblicazione.

~Tauremir

20/06/15, ore 09:59

Sai che ti dico? La storia è stupenda non c'è che dire! Ora mi chiedo come il pricipe Alakazam darà il veleno al padre o meglio quando suo fratello Abra lo scoprirà e poi quale il piano di Flaffy? quante cose da scoprire!

19/06/15, ore 18:05

Ok ammetto che all'inizio lo ho odiato ma adesso che è morto un po' mi sipiace.
Quale sarà il piano di Electrivire per le truppe? Ma soprattutto sbrigatevi ad uccidere il re così Gallade uccide il principe.

16/06/15, ore 16:53

Ed Empoleon è stato catturato, finalmente.Era una cosa tipo 120_121 capitoli che si trovava tra le scatole (ma era comparso nel 12 o nel 13?Oh beh uno vale l'altro...).Quindi alla fine Empoleon era anche un principe a cui hanno sterminato la famiglia...ti piacciono proprio i background tristi eh!?Non hai un solo personaggio che non c'è l'abbia!XD
Lana statica e allegre lucine...stavolta il piano non mi suona così geniale...
Flaffy:Ehi!...
Io:Ti ricordo che tu stesso pensi sia un suicidio! ...
Flaffy: T_T ....
Ok la faccenda che Gallade e NeoAlakazam si pensino uno la marionetta dell'altro è da sbellicarsi!Ma alla fine uno solo dei due ne uscirà vincitore!...o conoscendoti periranno entrambi...all'autore l'ardua sentenza.
La faccenda si fa sempre più piccante ormai,che succederà?I tre sopravvivranno nella piana dei banditi?I re scopriranno in fretta dell'attentato al re di Espia?Il gruppo riuscirà nella sua impresa?Spero di avere presto risposte ma immagino sia ancora un po presto ma chisene!Ci si scrive in seguito,ciao!

14/06/15, ore 22:41

Olè! Signore e signori, finalmente! Empoleon, il traditore, è stato catturato! L'esecuzione avverrà domani a mezzogiorno. Non mancate!

Sul serio, era ora. Mi chiedo solo chi lo abbia preso.
Alakazam sta per incontrare il suo destino, avvelenato dal suo stesso figlio. Peccato non ci sia Corvo Attano a scambiare i bicchieri stavolta.
Artorias