Pokémos
di darken_raichu

08/10/14, ore 15:13

Buongiorno!~
Sappi che ho molto apprezzato questo capitolo, la trovata del labirinto di ghiaccio mi è molto piaciuta, insieme agli inutili tentativi di Umbreon di attaccare Surskit.
Qui però hai inserito una lettera maiuscola anziché la minuscola: "In tal caso, 'Affido' a te ed Amoongus la coppia."
Per il resto tutto ok.
Devo dire che l'aspetto di Roserade mi ha incuriosita, ma è troppo presto per ipotizzare tutte le sue modifiche.
Non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo.
Bye!

07/10/14, ore 22:38

Come dice il saggio maestlo della montagna: mo' sono uccelli pel diabetici.
Comunque sia, immagino che Rosarade sia un mrmbro del famigerato progetto S. Oppure ci sono altri progetti? Tipo il progetto K, Q, J, Y, C, M, N, V, W... Niente?!
Ma poi, per cosa stà S? Speciale? Straordinario? Stupido (non avevo altri aggettivi con la S)?
Ancora non c'è uno shedinja uberpowa megapotenziato con ventordici abilità e settantedici tipi. Peccato.
Professor Durant! Cosa sta aspettando, l'anno nuovo? Si metta al lavoro! Come? È in ferie? Si metta al lavoro lo stesso, o la mando a pulire i cessi insieme al soldato Palla di Lardo! ( se riconosci il film da cui ho preso il nome Palla di Lardo sei un mito.)

07/10/14, ore 21:50

Ok, qui la cosa si fa seria. Senza dubbio questo è minimo un rigore concesso all'Unità 731. E ho proprio paura che andrà a segno. E non c'è labirinto di specchi che tenga.
Di errori ho visto solo un "Roseradee" alla fine con una e di troppo.
A_e

E duecentesima recensione sia!

07/10/14, ore 15:04

~Eccomiii!
Dunque, capitolo interessante. Mi piace molto il fatto che gli Spettri possano utilizzare questa "modalità di trasporto", e non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente Surskit.
C'è qualche piccolo errore:
Hai scritto una volta "Roseerade" anziché Roserade e "Amoongoos" anziché Amoongus.
Qui hai dimenticato il punto di domanda: "«Cos’è questo odore.»"
Per il resto tutto ok, ci vediamo al prossimo capitolo!

07/10/14, ore 14:42

Elettria, Laghia, Alvearia, Aeria, Velenia, Spettria, Oscuria, Pugnia/Lottia (non mi ricordo con'era) Psichia (neppure questa), Metallia, Fatia, Mineralia, Normalia (normia suonava meglio), Vulcania, Terria, Gelia (questo lo avevo indovinato), Forestia, Draghia chi manca? credo siano tutte.
Adesso mi sono tolto questo dubbio e posso smettere di seguire la storia (scherzo).
Saluti da U.S.

07/10/14, ore 08:06

Pare che electross abbia fatto da insegnante a tutte le mezze seghe del gruppo. Immagino quindi che l'attacco sarà idropompa. Oppure si evolverà? Lo scopriremo nel prossimo episodio!

06/10/14, ore 21:43

Wow, sono sinceramente sorpreso. E' stata un'idea geniale quella di rendere gli Spettro dei veri e propri fantasmi in grado di passare attraverso i muri e di portare la gente con sé. Davvero, questo è stato geniale.
Anche se per adesso sono fuggiti hanno sempre Umbreon alle calcagna, per cui credo (e spero) ancora che almeno un gol i cattivoni lo possano ancora fare. Poi se non sbaglio manca un altro gruppo no?
Di errore ce n'è solo uno, una domanda dove ti sei dimenticato di mettere il punto interrogativo.

06/10/14, ore 14:28

~Eccomi qua! Cavoli, perdona il ritardo, ma in questi giorni sono stata impegnatissima e non avevo un attimo per recensire ^^"
Ok, bel capitolo come al solito, non ho trovato errori e mi è piaciuta molto la parte di shiftry che racconta la storia al gruppo davanti al fuoco.
A questo punto voglio solo sperare che Emolga si riprenda presto e completamente (dopotutto è uno dei personaggi a cui sono più affezionata!)
Beh, a presto!

04/10/14, ore 14:25

Immagino che alla fine di questo viaggio i nostri eroi diventeranno famosi e Shiftry potrà narrarne le vicende, a meno che non abbia smesso di fare il cantastorie per vivere trovandosi un vero lavoro.
Povero emolga (chi se ne frega) no dai è un bel pokemon (ma se non piace a nessuno).
Scusa, sono solo le due parti di me che non sono mai daccordo.
Bel capitolo (una frase più banale di questo non l'avevi) ho le tue (fatti sotto).
Mentre quei due si azzuffano io ti saluto U.S.

04/10/14, ore 08:21

Electivire II? Il padre dell'attuale re? O l'attuale re è electivire IV? Non mi ricordo.
Ed ecco che arrivano gli omicidi familiari e le lesioni gravi. Mi piace. Certo, sono preoccupato per emolga, ma sono sicuro che se la caverà.

03/10/14, ore 21:29

No! Perché ha interrotto il racconto sul più bello?!? Lo volevo ascoltare, dannato autore! Me la pagherai cara!!!
Ok, Emolga sordo, almeno dà un sacco di spunti per delle battute. Poi boh, stasera non è che ci sono tanto di testa, per cui sarò più sbrigativo. E la recensione per l'appunto finisce qui perché non ho altro da dire, visto che errori non ce ne sono.

02/10/14, ore 08:22

L'abilità ( è un'abilità? Non l'ho mai capito) esplosione di stunkank colpisce ancora! Ho perso svariati pokemon per colpa sua. Immagino che manchi solo un terzo gruppo che si scontri con elektross e siamo a posto. Ed io sto ancora aspettando un paese che sia contrario.

02/10/14, ore 08:09

Ed ecco qui che il famoso fratello di raichu, tanto discusso e tanto atteso, si fa (diciamo) vedere. Tri? Chissà perché non me lo aspettavo.

01/10/14, ore 16:02

Ma bene, vedo che la combriccola i recensori ha inglobato una matricola.
Quanto alla storia, ma bene pare che tri sia imparentato con Raichu, come chiamerai la sua mossa? Energicannone (energisfera e falcecannone) oppure rimarrà locomothunder.
Quindi Arbok aveva tanti tipi e tante mosse, scusa ma non potevi mettergli l'abilità mutatipo? sarebbe stata una buona idea.
Quando ho visto il titolo "progetto S" mi sono un po' spaventato, ti spiego io ho una fanfiction su un altro fandom (della soba sullo spionaggio) in cui c'è un movimento che si chiama appunto proggetto S, non mi ricordavo assolutamente che tu avessi usato questo nome, sono i cas della vita.
U.S.

01/10/14, ore 14:20

No... Emolga...
Ok sono di nuovo io, che ci puoi fare, d'ora in poi cercherò di recensire tutti i prossimi capitoli, hai la mia parola.
Dunque, capitolo... Dinamico! Non so perché ma ogni volta che un Pokémon "modificato" appare nella tua storia mi scervello sempre per indovinare tutte le sue caratteristiche diverse dagli altri (che tanto poi non serve a nulla perché le spieghi tu stesso più tardi, ma io sono fatta così :P)
Vorrei farti notare che hai scritto due volte "Locomothuder" anziché "LocomothuNder", ma per il resto mi è sembrato tutto a posto.
Bel capitolo, spero solo che Scoppio di Skuntank (era quella l'abilità vero? Non sono un tipo troppo perspicace...) non mi abbia ammazzato Emolga sul più bello. Ma no dai, Emolga è forte, Emolga è forte, Emolga è forte...
Al prossimo capitolo!