Pokémos
di darken_raichu

11/12/14, ore 08:21

Ma io lo sapevo! Sapevo che luxray si sarebbe fatto fregare! Se adesso si ubriaca anche è il top.
Anyways, noto che il soprannome di espeon è simile a quello che mi davano alle elementari. Scusa la recensione corta, ma non è un capitolo particolarmente emozionante.

08/12/14, ore 15:49

... adesso mi spieghi come dovrei iniziare questa recensione, cioè deve essere qualcosa di speciale.
Per cominciare, buon centenario Pokémos, avevo preso una torta ma penso di averla mangiata nel tragitto, poi ne ho comprata un altra ma ho mangiato anche quella.
Quindi ti stanno anche facendo un fumetto, ora mi metto io a scrivere tre parole a capitolo così mi escono storie di 1000 capitoli e mi fanno 10 fumetti (poichè 100x10=1000).
E grazie per avermi ringraziato (promemoria studiare grammatica).
Beeeeeeeeh (tipico richiamo della pecora in calore) ci vediamo al prossimo capitolo (basta che non ci sono 101 Poochena a macchie).

08/12/14, ore 10:30

100 capitoli! Congratulazioni! Ho letto poche FF che possono vantare così tanti capitoli. Dove posso comprare il fumetto? L'idea mi intriga.
Riguardo al capitolo, rimane oscuro il piano di elektross.
Surskit è giunto sano e salvo ad oscuria ed ora alakazam si è persuaso ad appoggiare la coalizione.
Io immagino la scena nel prossimo capitolo in cui luxray, magari ubriaco, punta tutto quello che ha alla rilette e vince. Poi ripunta tutto e perde, venendo imprigionato per debiti.

07/12/14, ore 18:51

Ashura_exarch si scrive con la "e" minuscola, gnegnegnegnegnegne! Scusa ma lo dovevo assolutamente fare, sono un bastardo lo so e bla bla bla...
Beh, cento capitoli sono una cosa non da poco. Molte fanfiction si arenano prima anche solo di arrivare ai venti, figuriamoci ai cento. Bel traguardo davvero, ti devo proprio fare i miei complimenti. La storia mi piace sempre di più, e che tu lo voglia o no continuerò a seguirla benché ciò mi costringa a sopportare la tua maligna presenza. E per gli altri utenti voglio dire una sola cosa: rosicate, bitches.
E così Surskit tornerà indietro. Sensata come cosa. Ed il piano di Eelektross ha inizio, anche se forse nemmeno assicurarsi l'appoggio delle religioni gli potrà essere di qualche utilità.

04/12/14, ore 08:38

Le regine di alvearia sono sparite? Ma ne hanno elette altre, immagino. Hai citato la perdita di voce della tredicesima regina come una catastrofe. Che sia l'unica capace di parlare?
Chiese che venerano i leggendari. Mi puoi dare l'indirizzo della chiesa di Darkrai? Che appena ho la possibilità di andare ad oscurità mi faccio ordinare prete.

03/12/14, ore 21:40

Capitolo di passaggio, ma molto mooooolto interessante (*fa l'occhiolino in maniera anche troppo vistorsa*).
E così Eelektross ha una bella fetta del suo impero anche nella controllatissima Espia? Dev'essere parecchio in gamba. E Reuniclus chissà che affari ha con Eelektross, se non è un sottoposto. E credo che lo sia. Comunque grazie Raichu per la ripetizione, così anche i lettori più tardi avranno capito le vostre intenzioni.
E così hai unito le due chiese. Scelta azzardata, dato che devono essere in perenne conflitto. E a tal proposito avrei anche un'idea.

02/12/14, ore 13:59

Ciao Darken!
Che dire, il viaggio continua, e sappiamo bene che non ci saranno problemi di natura... organizzativa. Solo il finale mi ha lasciato un po'insoddisfatto: non si avverte il caratteristico "stacco" di fine capitolo, ma sembra piuttosto un dialogo tagliato a metà.
Oltre a questo, ho visto solo un "mure" invece di "mura" nell'ultima sezione del capitolo.
Ok, io intanto sono ad Aeria, e mi sto preparando per il prossimo viaggio. Spero di non incappare in un altro agguato!
Va bene, da Andre è tutto! Alla prossima!

30/11/14, ore 16:44

Ed ecco spiegato il motivo per cui non poteva andare abra. Mura trattate contro il teletrasporto nella capitale di espia? Perché?
Immagino si parli del custode di rayquaza, ma non credo. Non è mai così facile.
Dai surskit, roserade ti cerca. Non farai il viaggio da solo, fidati.
Artorias
Ps. I pokemon che si evolvono tramite scambio come fanno a pokemos? Nella storia abbiamo incontrato electivire, alakazam, gengar...ma non sappiamo come si evolvono. Potresti spiegarlo nel prossimo capitolo?
Artorias (di nuovo)
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 04:53 pm)

30/11/14, ore 15:08

Però è un po' un peccato che sia filato tutto liscio nel Teletrasporto. Insomma, sarebbe stato interessante vedere qualcuno catapultato in culo al mondo e che si deve rifare tutta la strada per rintracciare gli altri. Ma poi dai, se lo meritano che gli sia andato tutto bene.
Chissà il povero Surskit che fine farà, una volta riportato alla Coalizione quanto c'è da dire. Sicuramente l'Unità gli darà la caccia, e non è detto che non contatti i cacciatori di taglie di quelle parti.
Anche la scena di Abra che fluttua accanto agli altri facendosi bellamente i cazzi suoi e dormendo, strafottendosene di tutto quello che succede attorno a lui, mi fa morire. Mi immagino già la scena, tutti gli altri a combattere e lui solo in un angolino a pancia all'aria, con la bolla di moccico che gli si gonfia e sgonfia dal naso mentre russa.
Di errori ce ne sono due, anzi tre:
1) "era scoppiato in lacrima". Lacrime, direi.
2) "arrivarono davanti alle mure di Medium City". Mura sarebbe d'uopo.
3) "vorrei superare lacittà il prima possibile". Ti sei dimenticato uno spazio.
Però, stavolta non hai ricontrollato bene, eh?

27/11/14, ore 18:51

Saluti a te, sono nuovo... non te la sei bevuta vero? Sono sempre U.S. ma col nome cambiato.
Il passato di Zangoose è anche meglio di quello di Elektross e Raichu, quanto ai suoi genitori per caso un Corphishakspire ti ha dato l'idea? Sembra la storia di Romeo e Giulietta.
Ah, prima che me ne dimentico ancora, Già dai tempi di Laghia si sa che Elektross ha magnetascesa, ma si da il caso che i Pokemon della sua specie abbiano tutti levitazione, quindi la cosa risulta alquanto strana.

27/11/14, ore 08:08

E fù così che raichu venne a sapere l'intera vita di zangoose
Excadrill e zangoose fanno parte della stesso gruppo uova? Oppure a pokemos tuttu sono compatibili con tutti?
Immagino che il barone fosse di normalia, e che il figlio possa essere di grande aiuto al gruppo.
Artorias
PS. Sono miraak_dragonborn, ho solo cambiato nick.

27/11/14, ore 08:00

È bello sapere finalmente qualcosa di questo misterioso personaggio. Ha vissuto una vita davvero molto dura, ed è stato fortunato ad arrivare dov'è ora senza rimetterci la pelle :/
Ma alla fine, la sua buona azione l'ha fatta...
Almeno ha capito e, se nRaicheon l'ha perdonato, almeno non lo vede più come un nemico personale.
Solo un paio di cose...
Il liquido iniettato nelle uova a che serve?
E poi...
«Quanti pokémon hai catturato per l’Organizzazione.»
Zangoose rimase in silenzio per qualche minuto prima di rispondere «Non molte in realtà, il mio settore non erano i rapimenti.»
La risposta di zangoose non concorda in genere. Dovrebbe invece dire "non molti"
Ok, da Andre è tutto! Alla prossima!

26/11/14, ore 18:47

Interessante, molto interessante. Non mi aspettavo un passato così articolato per Zangoose, devo dire che questa volta mi hai sorpreso davvero. Non posso essere che contento di questa cosa, finalmente la storia comincia a farsi davvero consistente.
Anche la storia dei proprietari terrieri e della relativa mafia, e anche della rivalità tra Metallia e Normalia è molto intrigante.
Di errore ho visto solamente una "a" di troppo in una delle prime frasi.

26/11/14, ore 08:21

Ma guarda tu. Scusa se non ho recensito prima, ma ero convinto di averlo fatto.
C'è romanticismo all'interno dell st.
Tanto valeva che gli chiedessero di salutare anche i vari re.
Mi spiace per breelum, ma il cuore di roserade appartiene a surskit. Quindi le opzioni sono 2: o tenta di sfidarlo perdendo miseramente o si suicida. In entrambi i casi roserade capirà di amarlo e lo seguirà nella tomba.
Miraak
PS. Non poteva andate e tornare abra usando teletrasporto?

23/11/14, ore 18:54

Mio dio sono esploso dalle risate quando è entrato in scena Breloom ahahahah! Povera Roserade XD
Vedo che invece con Metagross e Espeon c'è mooolta tensione nei confronti degli altri.

Immaginavo che Mud sarebbe rimasto. A questo punto ci dobbiamo solo chiedere se Surskit incontrerà Roserade durante il viaggo di ritorno oppure no. Anche se non credo.
Fermi tutti! Romanticismo in mezzo all'S.T? Dovevo aspettarmelo...
Va bene, da Andre è tutto! Alla prossima!

P.S: Stavolta sei in ritardo di 2 giorni u.u
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 06:54 pm)