Pokémos
di darken_raichu

22/01/16, ore 19:38

E bravo il vec-ehmm il Gran Maestro^^"  se è così forte nella sua forma normale.... forse se si megaevolve potrebbe essere più forte di Arceus *^* beh in fondo è solo una teoria mia XD anche se probabile...
mi intenerisce sempre di più Tri.... e vedo che anche Fluffy come Emolga proviene da una grande famiglia ma preferisce starne fuori, speriamo che il grupetto non incontri più altri pirati XD

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

16/01/16, ore 14:15

Uhm... Non mi aspettavo che un Loro fosse un re dei ladri O_O e mi chiedo seriamente: Come che per prendere un vaso ci hai impiegato tanti anni cioè non è normale XD e poi a cosa serve se è così orribile? XD Poi secondo me i generali dovrebbero stare più attenti perché può essere che quelli dell'Org. si sono già intrufolati.... mi chiedo cosa abbiano in mente/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

09/01/16, ore 07:41

Un Keclon a capo di una banda di mercenari? Sul serio? Beh se è veramente così forte allora prevedo guai... e non mi aspettavo da Pyror una cosa del genere e Gallede non avrai mai il trono! Se lo merita Abra punto u.u/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

01/01/16, ore 15:18

Rosarede!!! Il colpevole è la tua coscienza e basta! Non devi uccidere quel povero Surskit che non ha fatto nulla! Vergognati! E...... forse non sarà così facile per Raichu avere il colloquio con il re... e speriamo che Lamp non diventi cattivo per via della sua evoluzione.../ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

25/12/15, ore 21:25

Povera Rosarede.... mi dispiace per lei... che brutto passato T.T non lo meritava... e il suo sogno mi inquieta molto... chissà se accadrà per davvero... speriamo di no comunque buon Natale^^/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

07/12/15, ore 15:01

Beh in effetti è vero, Raichu non è stato molto affettuoso con Tri nonostante lui sia suo fratello (forse) ehi a proposito del piccoletto dove finito? Spero stia bene... è così dolciotto *^* Ma comunque Rosarede ha fatto un grande sbaglio secondo me ad arruolarsi con l'organizzazione... insomma se non lo faceva evitava noiose cene XD Infine faccio i miei auguri ad Elektross per il torneo (ultimamente mi sta simpatico)/ I LOVE RABBIT! (Ehm non fare caso a questa scritta che vedrai nelle recensioni "^^)/ Baci White Pika

19/11/15, ore 13:53

Ciao darken_raichu,
ho iniziato la tua storia da poco, ma mi piace un sacco.
Mi dispiace non avere il tempo per lasciarti una recensione come si deve, ma volevo assolutamente farti i complimenti per il tuo stile di scrittura, che è perfetto, e per il tuo modo di evolvere pian piano la trama e raccontare gli eventi. Sembra di star leggendo un libro, davvero. Sono rimasto incollato al testo per i primi tre capitoli!
Complimenti ancora, ti lascerò pareri più dettagliati appena avrò un attimo di tempo.
A presto,

roku

16/11/15, ore 15:54

Rose, Rose, Rose.... mi dispiace ma tua sorella è..... beh quello che temi sia diventata, però potevi lasciare tornare Marsh felicemente dai suoi compagni insomma! Emolga lo ammiro, ha rinunciato a un titolo così lussuoso solo per Molg.... che tenero <3 (almeno qualcosa di buono per lei l'ha fatto XD) bene io ti saluto bye/ I LOVE RABBIT! (ehm un mio piccolo motto)/ Baci White Pika girl

07/11/15, ore 22:51

L' organizzazione può dare il potere di Keldeo?! No dai.... *applaude* sappi che hai la mia stima, si tu no l'organizzazione insomma sei l'autore e decidi tu cosa devono fare loro. M'Phar mi incuriosisce.... prima dice una cosa a Molg ( tra l'altro non si è ancora capito che è) e poi non si fa vedere quando c'è bisogno di lui per sconfiggere il nemico

26/10/15, ore 07:20

Sai Emolga? penso che hai salvato Pyror perché era la cosa più giusta da fare. Spero che torni presto Mud e posso capire la preoccupazione di Amphors V però cerca di essere più attento XD/ Un abbraccio White Pika

18/10/15, ore 08:31

No dai, questo è il segreto di Zangoose? Che figo! Ma cambiando argomento do ragione a Molg, ma che caspita fai Emolga?! Lasci di punto in bianco la tua ragazza e l'unica cosa che gli dici è "Ciao come stai? Io bene" ma nonostante questo sembra sia felice lei... beh meglio così. Per me Milotic (uno dei miei pokemon preferiti *.*) sarà un buon ammiraglio. Baci White Pika

10/10/15, ore 07:14

Ahi le cose si stanno mettendo veramente male per Zangose chissà cosa farà. Non è che M'Phar sospetta che Molg sia una dell'organizzazione? No e? Va beh un abbraccio White Pika

02/10/15, ore 09:06

Per me ha ragione Lamp, infondo si è evoluto giovane solo per salvare i suoi compagni, i parenti non possono dargli una colpa per questo... anche se diventarà cattivo.
La stroria della torre è stata molto interessante e anche molto triste, non avrei voluto essere una di quei cento che hanno perso la vita ma perlomeno due si sono salvati.
Ps: Scusa per la recensione corta ma non sapevo che altro dire se non che è fantastico il capitolo XD

Baci White Pika

24/09/15, ore 07:45

Bel fratello che hai Margmortar... forse la sorella di Houndoom è semplicemente arrogante e rompiscatole invece lui è proprio str- ehm hai capito. Povero Marsh, capisco che i pirati ti hanno salvato e tutto ma così non è giusto T-T Baci White Pika

15/09/15, ore 20:33

Trenta pokemon in un colpo?! Perché i Raichu non hanno questa abilità nella serie videoludica ?!T_T
Buona per quanto semplice l'idea delle Valli di Cenere, che aggiunge il pizzico di realismo all'ambiente che non guasta mai.
Ah i cari vecchi cliché degli agguati nei villaggi abbandonati, non mancano mai in una storia.
E la cara Rose è diventata così una specie di Zorro_pirata...non si smentisce mai!
Rose: Eheheh, non c'è bisogno che mi aduli, e grazie anche per la "cara".
Io: Oh di nienteeeeeehhhh?! Che ci fai qui?Doveva venire Marsh!
Rose: Beh sai,era impegnato a discutere coi sui compagni di quella questione,e quando ho saputo di questa cosa delle recensioni,ho pensato che fosse troppo divertente per non esserci. Non che essere un personaggio di questa Fanfic non lo sia, ci tengo a precisarlo caro autore.
Io: In pratica hai rubato il posto a Marsh.
Rose: Rubare,che brutta parola. Direi piuttosto "preso in prestito"
Io: Non ti basta prenderti uno di loro?
Rose*facendo spallucce*: Sono pur sempre una pirata.E poi parli come se sapessi a chi capiterà.
Io: Oh,ma infatti non lo so. Sono solo bravo a indovinare.
Però ora che ci penso ancora non sappiamo come va agli altri,speriamo gli vada meglio,anche se non c'è da sperarci. Beh io vado,al prossimo capitolo nella Terra delle Saune,ciao!
~Chryses, distinti saluti!