Pokémos
di darken_raichu

12/06/16, ore 11:01

Vediamo un po'.....
Finalmente si sa chi è il nuovo re, anche se Gallade rimarrà come reggente. Sempre meglio averlo così come reggente anziché come sovrano effettivo. Specchio & co, invece, sedano risse mentre Marsh conosce le vecchie conoscenze di Rose. Capitolo tutto sommato tranquillo, ma va comunque bene (anche perché non si può fare una storia con sole descrizione di lotte, no?). Detto questo, vi lascio.
Bye bye!

12/06/16, ore 10:46

Rieccomi qua con una nuova recensione. Vediamo un po'...
Chande è letteralmente nei casini, Zangoose deve stare indietro e quindi per un po' il gruppo perderà un alleato e infine ci sarà un nuovo re ad Espia. In pratica una situazione favolosa, senza contare che Marsh potrebbe finire allegramente ammazzato da dei pirati. Ideale per fare un bel viaggio in giro per Pokemos cercando di evitare o membri dell'Organizzazione. Per il resto, il capitolo mi è piaciuto molto come al solito e continua così Darken!!!!
Bye bye!

11/06/16, ore 22:03

Mhmmm.... l'Organizzazione è molto furba non c'è che dire .-.
no aspetta un attimo: Eele è... VIVA?! O_O E-e-ed è una generale dell'Organizzazione?! Ma ma... come? Ok... sono curiosa sulla reazione di E. quando lo scoprirà
e sono curiosa anche sul debito di Zan é_é (si lo sopranomino così Zangose)

11/06/16, ore 19:32

Ssssalve a tutti!!! Eccomi qua nella mia prima recensione! Per prima cosa, faccio i complimenti a te, Darken_raichu, per l'elevato numero di capitoli. Io sinceramente non ce la farei a scrivere così tanti capitoli. Tornando alla storia, avevo letto gli altri capitoli prima di iscrivermi a efp e devo ammettere che mi sono piaciuti moltissimo. Detto ciò, saluto tutti e tornerò con un'altra recensione. Bye bye!

29/05/16, ore 14:06

Eeeeehhh vero Marsh ti stai affezzionato a Rose :3 (solo io sto prevedendo una ship?)
beh se non altro hai una protezione contro gli altri pirati XD
e Riolu *lo spupazza* sei tanto puccio ma non ti devi fidare di certa gente sopratutto di quel Persian e del Lucario é_é
ti stanno fregando! E spero che lo capirai presto altrimenti sono guai...

18/05/16, ore 22:26

Fiuuuh meno male hanno scelto Abra^^" scelta saggia ma ho paura per quello che potrebbe fare Gallede... e wow non immaginavo che anche i pokemon ci tenevano cosi tanto alla loro religione O.o ma noi umani purtroppo facciamo di peggio se la tiriamo in ballo -_- mio caro Surskit, credimi è meglio se ti muovi a conquistare la tua farfallina XD e... oddio io al posto di Marsh me ne sarai andata da quella città cioè è... Beh non c'è bisogno di dirlo "-_- ci su vede Darken^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

11/05/16, ore 14:51

Che capitolo! Bello ricco di eventi. Chande è davvero nei guai. Come si risolverà la situazione? Eelektross ha fatto bene ad arrabbiarsi. Cosa sarà questo misterioso debito di Zangoose? Sono molto curioso. Interessante questa faccenda dei bibliotecari. So che è una tua abitudine interrompere sul più bello, ma stavolta sei stato proprio un bastardo. Spero che abbia eletto Abra, comunque. Sto anche rivalutando il filone dei pirati, questa città mi sembra molto interessante. Non mi aspettavo che Normalia fosse organizzata così. è un vero disastro per il Gruppo.

10/05/16, ore 17:56

Ammazza Chande sei promesso a ben due famiglie nobili XD certo che però poteva dirtelo eh almeno evitavate questo casino ma ormai
beh sinceramente capisco alcuni Stati di Pokémons, anch'io prefirei altre robe invece di stare tutto il giorno a vedere dei libri in una polverosa biblioteca XD
e... no sul serio Marsh (solo a me questo nome mi fa pensare ai marshmallow?) ti chiedi come sarà stare in una città piena di ladri? Ehehheh.... eh.... tieni le tue cose di valore, ben al sicuro te lo dico prima

01/05/16, ore 14:41

Eeeeehhhh se ci fosse stato E di sicuro non sarebbero accadute un sacco di cose... mai ormai.... e mi sta venendo una mezza ipotesi che il Capo dell'Organizzazione sia Ghiratina.... però non mi aspettavo che questa organizzazione accudise i trovateli e volesse unificare Pokėmons, uhmmm c'è qualcosa sotto me lo sento... e quel qualcosa non sarà buono, sopratutto SE considiriamo la mia teoria giusta.../ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

01/05/16, ore 14:39

Teoria confermata! Sapevo che il generale era Volcarona XI. Eelektross si dimostra saggio e prudente come al solito. La storia del Lago delle Lame mi è piaciuta molto, sono sicuro che sarà tema di interessanti approfondimenti nella Magna Opera. La scena della taverna è molto ben riuscita, mi piace questo tema, l'amicizia tra Pokèmon con ideali diversi. è triste che Joltik non sappia la verità e sia costretto mentire al suo amico, ma mi è piaciuto il modo in cui ha dato una lezione a quell'arrogante Tyranitar. Questo era un capitolo un po' privo di grossi eventi, ma, visto che siamo tra due saghe, direi che ci vuole.

21/04/16, ore 21:24

Bene, il Gruppo è arrivato a Normalia, finalmente sapremo qualcosa di più sull'Arceismo e sulle altre religioni. Sono sicuro che questo paese sarà molto particolare. Condivido l'analisi di Zangoose, l'Alleanza è troppo fragile e divisa e l'Organizzazione avrà facile gioco a sfruttare le sue divergenze. Chi sarà il misterioso informatore? Sono curioso di saperlo.

21/04/16, ore 17:05

E​ finalmente dopo tanto tempo il gruppo si riuni :D
beh più omeno, mancano ancora Draak, Emolga, Zangoose e Marsh... a proposito di lui, credo che i piccoli dovranno spiegare un bel pò di cose agli altri XD
mi dispiace Raichu ma Elektross non cambierà mai XD
uhmmm.... chissà chi è quel gruppo di informatori ma soprattuto: perché l'ha fatto?

08/04/16, ore 21:16

Perchè ho come l'impressione che il matrimonio che M'phar sta organizzando, si rivelerà una fregatura per Emolga?
Sì, ok, l'ho appena detto! Quindi se è davvero una fregatura vi do il permesso di linciarmi per aver portato sfiga!
E l'esercito dell'implacabile Eelektross comincia la sua ascesa nel mondo criminale! Ora siamo solo qualche gruppo, ma presto diventeremo regioni, nazioni, e alla fine il mondo intero!! Bhuahahahaah!!!
Scleri a parte, il personaggio di Eelektross mi sta davvero piacendo, sia in sè, sia nel suo mondo criminale. Già di mio amo gli eelektross, per le soddisfazioni che mi da il mio Ciel nel mio team competitivo, con questa storia me li stai facendo adorare!
E Fern è un pazzo isterico come sempre .-.
Fern: Quegli idioti si lasciano battere come dei pivelli e dovrei stare calmo?! E come se non bastasse, Wobros se la ride alle mie spalle come un matto!!!
Io: Suvvia, puoi sempre rifarti. Magari con Sparta?
Fern: E TU LA VUOI PIANTARE CON QUESTA STORIA?!?
Tornando a noi, un butterfree per generale? Ok, perché no? Ho visto in delle Nuzlocke butterfree abbastanza potenti da fronteggiare la Lega, vediamo che sorprese può riservare Free (anche se più che altro mi sembra un imbroglione più che un vero stratega, ma vabbè).
Ciao alla prossima, nell'impero del crimine di Eelektross! Ci si scrive!
~ Onyx Crysus, me ektímisi.

08/04/16, ore 19:53

Wow ne sono successe di cose O.o
ma quant'è carino Surskit quando pensa alla (quasi) fidanzata? *^*
e vedo che molti criminali si sono dati da fare.... ho però una domanda: come fa un Dusknoir a sorridere? .-.
Ehehehh Fern, purtroppo per voi dell'Organizzazione il Gruppo è troppo forte... o forse siete voi che siete incapaci :D
Ci si vede Darken :)

Un abbraccio White Pika

08/04/16, ore 19:52

Oh, oh,Eelektross sta mettendo in atto il suo piano.Con alterni successi,ma va bene così.Mi ha fatto piacere rivedere i Fratelli Neri e Reuniclus,non me l'aspettavo.Adesso mi hai fatto venire la curiosità di sapere il nome di Houndoom.Perchè non vuole essere chiamata col suo vero nome?Sono curioso di conoscere il potere di Harma.Certo che Fern è una bella testa calda,si arrabbia molto facilmente.WTF un Butterfree generale?!OK,questo non me l'aspettavo proprio.A me Gond sa tanto di Hydreigon.Quindi M'Phar non farà sposare Molg con Emolga?Quel Pokèmon è più astuto di quel che pensassi.