Pokémos
di darken_raichu

30/03/16, ore 22:30

Già quel Hyrama è stato molto fortunato, se avrebbe continuato la battagli contro il Gran Maestro megaevoluto non ne sarebbe uscito vivo U.U
E cosa vorrà mai dare al figlio? Mhmmmmmm mistero....
molto furbo il caro M'Phar, alla fine ha ottenuto quello che voleva riuscendo anche a fare del bene ma.... siccome Emolga non dovrà rinunciare al titolo rinuncierà al gruppo? Chi lo sa!

30/03/16, ore 22:00

Stavolta non ho molto da dire,trattasi fondamentalmente di capitolo breve e di transizione.Sulla parte che riguarda Lucario,non mi soffermo molto,dico solo che non mi aspettavo che gli allievi della scuola venissero reclutati.Ehi,c'è un Cofafrigus,altro splendido Pokèmon,mi domando che debito abbia con Medicham...Chissà cosa vuole mostrare il Gran Maestro al figlio,sono curioso.Mi ha interessato molto di più,era un filone che non consideravi da un bel pò,la scena finale su M'Phar.Graditissimo il riferimento a Emmolg il Tagliagole,mi pare si chiamasse così,sono quei piccoli dettagli che rendono grande una storia.Avevo immaginato anch'io un'accordo del genere per risolvere la questione di Emolga.Uscirà dal gruppo,quindi?Angolo delle teorie:Alla morte di Machamp X a 31 anni senza eredi,si decide l'elezione di Lucario(figlio)che prende il nome di Lucario VIII,teoria convincente?Ciao,alla prossima

23/03/16, ore 14:50

Eccomi qui.Allora,siamo passati dall' ottuso Charizard VIII,all'infante Larvesta IV(di fatto governa il Generale suo padre)e abbiamo concluso con il debole Houndoom VII,che se non ci fosse Canan a dargli consigli,sarebbe già morto da un pezzo.Certo che Vulcania è messa davvero male...finora di questi l' unico che mi è sembrato credibile e un minimo intelligente è il Generale e Reggente delle Fiamme Rosse,nonchè,questa è una mia teoria,ex Volcarona XI.Non mi aspettavo che il Generale di Arenia fosse un Hariyama,che tra l'altro è uno dei miei Pokèmon preferiti di tipo Lotta.Gli scontri sono sempre descritti molto bene.La cosa che però mi ha incuriosito decisamente di più è l'incubo del Capo.Cosa significa?E perché è ricomparso all'improvviso?Tutte domande a cui,spero,verrà prima o poi data una risposta.Ah,dimenticavo,il futuro Chande VII è nella merda più totale.è stato gia promesso a una nobile delle Fiamme Rosse e ora anche a una delle Nere...come si risolverà la situazione?Spero bene.
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 09:47 pm)

23/03/16, ore 07:10

Ooooohhh.... mi dispiace sempre di più per quei principi che devono sposarsi con chi non conoscono T.T e quell' Houndom per me dovrebbe imparare a gestirsi più autonamente... e che figata un MegaBlaziken! *^* ehmm comunque in quella battaglia nessuno riuscirà a sconfiggere Il gran maestro e suo figlio U.u inoltre... cosa vorrà mai dire il capo dell'Organizzazione?/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

22/03/16, ore 14:46

Allora, fino a qui la storia mi è piaciuta, nonostante qualche piccolo errore qui e là.
Comunque, ho un dubbio atroce: un uovo di Tynamo da due Elektross? Ora, tolte le meccaniche dei giochi sulle Uova e i Pokemon che ne vengono fuori (che, per inciso, non conosco così bene....), non capisco. Perché, volendo prendere i Pokemon come qualunque altra specie animale ovipara/ovivipara (per esempio uccelli, anfibi e pesci), due Pokemon della stessa specie, come due Elektross non dovrebbero avere un Tynamo da un loro uovo. Diversa potrebbe essere la cosa se fossero di specie diversa, ma la vedo dura.... Parliamo di "sopravvivenza della specie", accoppiarsi con Pokemon diversi o di diverse linee evolutive mi sembra assurdo. Se tu potessi spiegarmi questo fatto, te ne sarei grata.

18/03/16, ore 14:30

Ciao! ^^
Seguo questa storia da un sacco di tempo e devo dire che.. Wow, è superfantastica! Sarebbe un videogioco/anime fighissimo!! 160 capitoli poi... E la suspence continua!
Non è affatto noiosa nonostante la grandezza della fic, anzi ci sono i combattimenti, i misteri, le spie, gli intrighi.. Davvero bella! Ammetto che non mi ricordo proprio esattamente che tipi di Pokémon sono alcuni personaggi, però andrò a vedere nei capitoli.
Eelektross mi ricorda un po' Raymond Reddington (o come si scrive ^^") di Blacklist, con la sua enorme cerchia di conoscenze criminali.
Eee così come sono spuntata a caso me ne vado! A presto!!

13/03/16, ore 21:02

Sapevo che Eelektross era molto ambizioso,ma non pensavo fino a questo punto,comunque è il mio personaggio preferito e credo lo rimarrà fino alla fine,alquanto remota,della storia.Mi incuriosiscono molto le parole dei generali circa il conflitto in corso a Draghia,non vedo l'ora che il Gruppo arrivi lì.Chissà perchè Mewt...ehm,il Capo impedisce ai generali di allonantarsi per più di tre giorni.A quanto pare il Generale di Arenia è arrivato dai due Lucario,si prospetta uno scontro davvero eccezionale nel prossimo capitolo.Senti,ma d'ora in poi la frequenza sara bisettimanale e non più settimanale?

13/03/16, ore 18:49

E io che pensavo che Marsh aveva visto un cadavere XD Va beh almeno la sua nave non ha subito danni gravi a parte qualche perdita... e poi ha anche guadagnato un amico^^ e si Luxray, il tuo capo è formidabile u.u inoltre.... se il gran maestro ha detto di preparare la pietra e se intende quella mega... prevedo che ci sarà una gran Megaevoluzione *^*/ I LOVE RABBIT!/ Baci White Pika

01/03/16, ore 15:11

C'era da metterci la mano sul fuoco, che il Charizard fosse il capitano dell'organizzazione...
Beh, sarà crudele da parte mia dirlo, ma speriamo che il padre di Chande accetti. Purtroppo non si può sperare di poter compiere così grandi imprese senza sacrifici.
Uhm, non so perché ma sono abbastanza sicuro che la storia di Zangoose si farà risentire in futuro, vedremo.
Speriamo che in questo abbordaggio Mud non perda una qualche parte anatomica, come Surskit! XD
Ci si scrive alla prossima!

28/02/16, ore 14:39

Immaginavo che quel grosso Charizard fosse un membro dell'Organizzazione é_é (o forse lo è il Taloflame? Mah)
comunque.... mi dispiace davvero per il povero Chande, e per tutti i principi, loro dovrebberò avere il diritto di scegliere colui o colei maritarsi.... e se poi sta principessa è tutto il contrario in confronto a come viene descritta? XD mah chi può dirlo
e.... Mash, qualunque cosa hai visto, abbandona la nave! O_O

Baci White Pika

16/02/16, ore 20:58

Scusa ma da quando i Charizard sono così bassi? Da quanto ricordo nell'anime e nel gioco dovrebbero essere più alti di un Eelektross.
Oh, well, ed ecco che iniziano i problemi tra i reali. Ora come se la caverà Chande? Dalla scena col Camerupt mi sembra un tipo pronto a questi sacrifici per il suo paese, ma è ancora solo un principe, il padre che ne penserà?
Ed Eelektross come al solito non mi delude! Per un attimo temevo avesse risparmiato Ployt per pietà, ma per fortuna ciò che ha detto Sears ha salvato il mio idolo! XD
Però l'Organizzazione non mi sembra tipo da farsi eludere tanto facilmente... speriamo bene.
E niente. Tutti erano troppo stanchi e accaldati per poter prendere posto, quindi ti saluto al seguito, ci si scrive!

14/02/16, ore 15:36

Cosa? Ployt non è morto? Beh perlomeno è malconcio (come puoi capire lo odio un pò questo personaggio XD)
non so se in questo caso Elektross ha fatto una buona scelta a farlo rimanere in vita... mah vedremmo. E.... mi dispiace per Chare, non penso che vorrà sposarsi con una tipa che non conosce e forse neanche lei lo vuole... ma se non accetta perderanno un alleato, beh speriamo che la faccenda si risolva

07/02/16, ore 15:36

... Wow ... Eelektross è stato... Fantastico!!!
Non lo vedevo così dallo scontro col capo dei Re del Fango, a Laghia. Superbo, semplicemente superbo!!
Luxray: Sei ancora qui!? Pensavo ci fossimo liberati di te!!
Beh, pensavi male. Un po' per scuola, un po' per una fanfic di cui occuparsi sono dovuto sta via per del tempo, ma non mi sono certo dimenticato.
Luxray: Basta che non torni a rompere.
Nah, sta' pure tranquillo, non ne ho intenzione.
Tornando alla recensione, varie cose da dire su quelli che non ho recensito:
-Reuniclas, è il guardiano di Hoopa!? Ok, questo non me l'aspettavo, ma immagino che avrà la sua importanza in futuro, vero?
-e Roserade ormai è diventata una vera assassina. Speriamo in bene per Surskit, e per lei. Mi dispiace tanto per la sua storia.
-Durant ha scoperto come usare i geni dei Loro!? Come se i normali progetti S e M non fossero già un problema!
Riguardo questo invece: ah, quindi il motivo del cambio colore degli S è questo. Un'idea ottima e ben elaborata, mi piace!
Quindi ora è davvero guerra per la scuola della Trecento Arti... poveri illusi quelli dell'Organizzazione!
Potranno anche usare il loro guerriero più forte, ma se sperano di battere uno come Lucario si sbagliano di grosso... vero?
Oh, beh, e con questo ho finito, ci si scrive al prossimo capitolo!

07/02/16, ore 15:31

Era ora che intitolassi un capitolo con il nome di Ellektross! Che a mio parere in questa storia è il personaggio più fico dopo il Gran Maestro e Zangoose u_u comunque il Ployt ha avuto una giusta punizione *ride sadicamente* ehmmm ok basta fare gli strani XD
E Marsh stai attento a quei pirati! Cha appena ti peccano da solo finisci male XD

30/01/16, ore 16:32

Si, Ployt la deve pagare per il suo tradimento, sono sicura che Ellektross gli darà una bella lezione muahahhaha ehm comunque sai? E la prima volta che vedo Zangoose così amichevole e sorridente XD E chissà cos'è succeso a quell' Inferpe.../ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika