Pokémos
di darken_raichu

26/02/15, ore 17:25

Ecco qua, sono sicuro che Lugia non è nulla in confronto a ciò che arriverà dopo. Anche se è un pokemon superultramega leggendario di quarto livello (cit Mightypirate) sono sicuro che gli altri lo saranno di almeno sei livelli di più.
Tanto sento già che nonostante tutta la sorveglianza della Grande Armée quelli dell'Unità 731 potranno distruggere senza problemi qualsiasi città, saccheggiarla, massacrarne la popolazione e buttarci persino un'atomica.

24/02/15, ore 22:13

Oddio, lugia passata dalla parte dei cattivi no, non puoi farlo.
Sei cattivo :(
Non è possibile vai a prendere proprio i miei Pokémon preferiti e li rendi cattivi. Non osare toccarmi darkrai o potresti fare una brutta fine.
Sei avvertito.

24/02/15, ore 20:46

con quale potere riescono a controllare i loro? In teoria hanno perso in pratica hanno la effimera possibilità di liberare i leggendari.
possiamo definire questo come un preludio della guerra.
Ampharos pare avere un piano che secondo me potrebbe avere a che fare con la sua mega evoluzione.

19/02/15, ore 18:44

Volendo Surskit e Cacturne potrebbero mettere su un impresa di pulizie grazie alla loro tecnica. Pensaci: il vostro pavimento è talmente pregno di sporco che non si distinguono più i contorni delle mattonelle? Non c'è problema, ci pensano Surskit e Cacturne! Il primo congelerà lo sporco, facendolo divenire una compatta lastra di ghiaccio, mentre il secondo provvederà a romperlo, separando così il ghiaccio (e quindi lo sporco) dal pavimento. Vedrete, le vostre mattonelle non saranno state così lucide! (sbrigateviatorgliereilghiaccioconlosporcoaltrimentisicioglieeritornacomeprima.Ladittanonsioccupadiquesto).
Ad Arenia fanno a gara a chi è più lento/ubriaco, mentre per quello che è successo a Swanna ho una teoria interessante (che enuncerò su PM perché qui è lo spazio delle trollate).

19/02/15, ore 08:48

Eddai, cosa ti costa fare capitoli un po' più lunghi?
Sembra di star guardando got!
Comunque sia ti mantieni molto vago sulla vera identità dell' inseguitore di swanna.
Pensandoci bene immagino sia un membro delle forze armate di aeria. E che empoleon sarà presto catturato e torturato.

18/02/15, ore 19:12

mi dispiace per il gruppo ma ora cominciano i problemi veri, tralasciando l'allenamento con i Loro in circolazione che si sono alleati con l'organizzazione... Ok che spesso i leggendari si rivelano piuttosto semplici da battere ma trovandoci in questo mondo ( es. Raichu attaccò con codacciaio.
Palkia gli scagliò contro fendispazio) c'è una buona probabilità che finiscano tutti tagliuzzati.
Quindi passando ad altro bel capitolo, davvero complimenti, la situazione si fà interessante.
Aspetto con ansia un aggiornamento.

16/02/15, ore 14:12

Finalmente arriva il periodo in cui i nostri non avranno rotture di scatole (se rispetti la parola che hai dato, ovvio. Io non l'avrei rispettata :P). Sono contento per loro, dopo tutti i casini che hanno affrontato se lo meritano di passare un periodo tranquillo. Che poi tranquillo si fa per dire perché devono imparare a combattere meglio, ma vabbé, dettagli.
La parte di Xatu è sicuramente quella più interessante. La profezia devo ammettere che è conturbante. Cazzo, ma che deve scendere un mostro di Lovercraft? Cthulhu? Cthulhu sei tu?
Vabbé, sciorinate a parte è resa bene dai. Oramai non fai più nemmeno errori grammaticali, non è che per caso riguardi i capitoli prima di pubblicarli? o_O
A_e

Stavolta ho proprio abusato delle faccine, non avevo mai messa più di una nella stessa recensione.

15/02/15, ore 13:04

Ahi ahi. Xatu ha visto cose brutte. Molto brutte.
Innanzitutto una grande battaglia, molti morti ed un certo "Lui". Un essere mostruoso, probabilmente evocato dal capo dell'organizzazione.
Molto male.
Avrei sperato nella'inizio degli allenamenti, ma va bene lo stesso.

14/02/15, ore 23:08

Io continup a pensare che i leggendari non siano scomparsi ma stati catturati e poi leggendo le info della storia alla categoria personaggi vedo il nome di N(?) Spero di essermi sbagliato.
Riguardo a Zangoose per me rimane un provola.
Riguardo alla visione potrebbe avere a che fare con zoroark e la sua catena evolutiva a parte questa teoria non ne ho di valide apparte forse qualche cosa di profondo che si scopre cercando nelle descrizioni e interpretazioni di altri pokemon, oppure ci sarebve qualche esperimento dell'organizzazione in grado di raccbiudere le mosse personali di certi pokemon lunolo stesso vale per le abilità personali.

11/02/15, ore 13:41

Mi dicono che presto empoleon sarà scoperto. Bene.
Immagino una grande fuga in mezzo al caos, molti vengono sconfitti ma un fulmine, lanciato da heliolisk, lo colpisce e lo mette KO. Ed heliolisk urla "questo è per dureford, biatch!"
Oppure non lo scopriranno mai e continuerà a ridere pensando a quanto siano rincoglioniti al ST.

10/02/15, ore 18:22

Un leggendario stava inseguendo Swanna?
Bel capitolo comunque senza errori.
sottolineo che zangoose più utile all'organizzazione piuttosto che al gruppo.

10/02/15, ore 18:20

Zangoose dovrebbe seriamente prendere qualche pillola per dormire, dico davvero. E' talmente condizionato dalla mancanza di sonno da aver mandato affanculo la sicurezza dell'intero mondo per un dubbio che poi si rivelerà infondato. Caro Zangoose, poi non ti lamentare se moriranno milioni di persone.
Oh, bé, complimenti Azumarill, hai scoperto l'intero affare quando oramai il piano dell'Organinazzione è quasi pronto. Mi devo complimentare per la velocità e soprattutto per la sagacia con cui hai capito che c'è una spia.
Del pezzo di Swanna ho già parlato su PM, l'Oracolo non si ripeterà.

04/02/15, ore 21:14

Hm, il rapporto di Kadabra coi veleni mi sembra decisamente troppo approfondito. Magari non è che...? No, sarebbe troppo per me, che pure sono più che birichino. Mi rifiuto di credere che giunga a tal punto. Ma anche se fosse stia pure tranquillo, nessuno lo giudica.
Tralasciando le corbellerie so già chi il nostro principe ha intenzione di far fuori, nonostante dalla quantità di veleno a sua disposizione sembra che come minimo voglia farlo bere a mezza Pokémos. E non sono sicuro che qualcuno la prenderebbe bene.
La descrizione di Gliscor della struttura dell'Organizzazione è abbastanza ben strutturata, a parte per il fatto che gli hai fatto dire "le basi dell'ST, e non mi sembra che sia un compagno di Raiuchu.

04/02/15, ore 17:15

Lo sapevo! Kadabra è un alchimista, prendete l'acqua santa! Scioglieremo quello stregone!
Apparte tutto quello è un maniaco peggio di Roserade e Gliscor e non credo sia un caso che io straveda per tutti e tre.
Ma che bello quando in una storia tutto è ordinato e segue un nesso gerarchico e logico, soprattutto perche io non ci riesco ma sorvolando sui mie problemi di autostima nonchè sociali ora conosciamo quasi tutti gli scontri da qua alla fine della storia.
Poi c'è anche surskit, il timidone che si sta trovando degli amici ed una fidanzata in pieno stine anime di serie C, infatti sarò io ma questa sottotrama non mi alletta troppo.
P.S. mi sono ripreso il mio vecchio nome in seguito a dei problemi che hanno fatto cadere un ordigno nucleare sul mio account, ergo sono qua per miracolo.

04/02/15, ore 13:37

Ah, la chimica. Ha quel non so che di magico.
Immagino che il liquido misterioso sia l'acqua della baia di velenia.
Comunque sia, mi hanno preoccupato i vari soprannomi dei capitani. Sapendo che si troveranno ad affrontarli non sarei poi così allegro.
Ho notato un piccolo errore ad inizio capitolo:
"Le basi dell’S.T., esclusa quella centrale, hanno una loro gerarchia particolare."
Hai sostituito Organizzazione con ST