Pokémos
di darken_raichu

19/04/15, ore 12:16

Un tantino... visionario? Forse un po' di più, credo che l'eterna guerra civile di Vulcania l'abbia fatto svalvolare non poco. Sì sì, è un piano infallibile il tuo, tranquillo. Infatti due secondi dopo che l'hai detto ai nemici è spuntano fuori un esercito di ventimila dei suddetti nemici che ti ha fatto un... didietro così. Non siamo volgari che ci guardano anche bambini.
E il patatrack è fatto, rottura definitiva per sempre. E Roserade è completamente andata, ma non ci si voleva "divertire" come sappiano noi? Se lo uccide però tutto il piano mentale andrà a farsi benedire dai preti di Arceus, e pensare che ci aveva lavorato tanto sopra. Povera Roserade, vent'anni di astinenza devono aver provato non poco la sua mente al punto da fargli distogliere lo sguardo dall'obbiettivo principale che si era preposta.

18/04/15, ore 17:56

Ma..che...diamine!?Navi esplose per simbolo di ricchezza e potere, sconfiggere una squadra speciale per convincere del proprio potere...

Ma questa è megalomania, è Pazzia!!!

Fern:Pazzia?Questa...È...

Io:Non provarci neanche!*clicca il tasto mute per zittire la scimmia psicopatica*Ne ho già lette fin troppe di questa citazione!

Tornando alla recensione, questa proprio non me l'aspettavo.Continuo a pensare che i tuoi personaggi hanno una caratterizzazione eccellente, e che la storia sia sempre ricca di sorprese.Aspetto il seguito, voglio proprio vedere come Surskit si leverà dai guai (o molto più probabile come si farà ammazzare).

Saluti con affetto, Chryses.

P.s ma Cacturne e gli altri sono morti o svenuti?
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 05:57 pm)

17/04/15, ore 22:04

La storia di Rose si fa interessante: in questo momento pare essere molto fragile, potrebbe bastare una specie di svolta per farla giungere al punto di rottura. Peccato che questa situazione potrebbe crearla solo Cacturne che al momento è svenuto/morto.

12/04/15, ore 16:32

Oddio... Anzi oarceus.
Ecco spiegate molte cose, sono talmente shockato da non riuscire nemmeno a recensire.

12/04/15, ore 16:17

Però, Cacturne ha elaborato in fretta il lutto, non penso che nella vita vera basterebbero cinque millisecondi per farlo. Ma d'altra parte credo che lo shock combinato al fatto di essere circondati dai nemici abbia contribuito in maniera non irrilevante a questa reazione iperveloce degna degna di una reazione chimica.
E così ecco fatto, l'evento che segnò la fine del bel sogno di Cacturne e Roserade è finalmente stato narrato. Cacturne pensa che siano già morti, ma non può essere visto che lui e Roserade si ritrovano più di vent'anni dopo a combattere per due schieramenti opposti. Quindi bé, so che in un modo o nell'altro se la caveranno. E non si sposeranno. E si lasceranno. E non si rivedranno. Almeno finché non si uccideranno. Se poi Cacturne non è già morto.

12/04/15, ore 12:10

Wow Ò_O! Sono davvero senza parole...far esplodere tante navi e quasi un intero rifugio per un gruppo così piccolo, d'accordo che è una squadra speciale, ma questa è megalomania allo stato puro!Uhm, qui c'è un tremendo fetore di Organizzazione!Che drammatiche sorprese ci stai riservando!?Aspetto con ansia il seguito, questa faccenda mi incuriosisce troppo! Saluti con affetto, Chryses.

12/04/15, ore 02:01

L'unica cosa che mi viene in mente è che possa essere opera di un generale dell'organizzazione o forse un alto capo dell'esercito che ha tradito.

06/04/15, ore 10:35

mon vedo l'ora di leggere il bassato del capitano, vistele loro abilità mi viene da pensare che i pirati si, sono di tipo acqua ma anche di altri tipi e anche mobilitare una squadra speciale per questo problema è strano

04/04/15, ore 14:21

Ma che bellezza, pubblichi senza manco avvisare! Ti verrà fatta pagare molto cara, sappilo.
Fuori uno, ma al povero Surskit adesso tocca fare i conti con Roserade, avversario ben più temibile di Breelom. Anche se non ho capito se il piccoletto è rimasto da solo o no, se non sbaglio non dici se Dustox rimanga ferita o cada durante il combattimento, quindi suppongo che sarà di aiuto tra non molto.
E adesso anche un bel flashback, che bello! Voglio che sia tragico come i ricordi di Eelektross, mi raccomando! Vabbé, si sa già che qualcuno muore e qualcun'altro resta ferito, certo un po' questo spoiler ammazza l'entusiasmo però i dettagli non si sanno per cui credo che aspetterò prima di dettare giudizi campati per aria.

04/04/15, ore 13:14

Bene bene bene. La battaglia è quasi finita e sono morti quasi tutti: lo scontro finale sarà tra roserade e surskit. Chi vincerà? Lo scopriremo nel prossimo capitol!

Artorias

04/04/15, ore 11:12

Un capitolo ricco di azione, strategia e ricordi dolorosi:mi piace! Che dire,Grump ha cacciato proprio una bella idea dal cilindro, è riuscito addirittura a mettere in difficoltà un progetto S temerario come Breloom(ma con cosa lo hai mutato quel fungo kung fu!?da quel che ho capito è unito a un lotad e ad uno steelix, ma non come fa ad avvelenarsi se ha i geni di un tipo acciaio?).Ora però qual'è il nuovo incubo del nostro povero Surskit e che parte anatomica gli farà perdere?Devo dire che mi dispiace per Roserade, certo avrà pure tradito la sua patria e tutto il resto, ma togli a qualcuno le persone che gli sono più care, in una maniera così crudele come quella del sacrificio e diventerà una bestia priva d'innocenza ! Un bellissimo capitolo come tutti gli altri, aspetto il seguito, ciao! Saluti con affetto, Chryses.

31/03/15, ore 09:56

Esattamente come mi aspettavo, cioè:"il pugno vegetale", " le sorelle di fiori";era chiaro che fossero loro.Ma non per questo il capitolo è meno bello! La scena dell'incontro tra Cacturne e Roserade è stata molto bella, e le parole che si sono scambiati esprimevano bene il sentimento del momento, l'hai curata molto bene.Ora però dopo che Cacturne l'avrà battuta(o molto più probabile, dopo che lei gli avrà fatto il sedere a strisce)come glielo dirà che il suo cuore è per Surskit?.....Dustox:c-cosa!?.d-davvero !? (si mette a piangere).....io:Dust,stavo solo scherzando,figurati se è vero!.......Dustox:Oh..........Comunque ora davvero paura per la flotta,se Roserade,è quella belva che è,ho il terrore al solo pensiero di quale demonio possa essere Breloom O_ò! Bellissimo capitolo,attendo come si evolverà la battaglia in mare,ciao! Saluti con affetto, Chryses.

30/03/15, ore 20:42

Oddio quanta azione. Sono quasi commosso. E mi dispiace dirlo a cacturne, ma roserade lo ha rimpiazzato con surskit. E così che va la vita (si, mi piace shippare rosurskit)
Artorias

30/03/15, ore 19:29

Hm, e così Cacturne e Roserade non solo si conoscevano ma erano anche amanti/promessi sposi, e ti pareva che Surskit doveva beccarci tutto questo culo nella scelta dei superiori e dei nemici. Del perché Roserade abbia rimpiazzato il povero Cacturne nei propri obbiettivi ho già parlato nei commenti su Skype. Anche se sì, in effetti tutti ci attaccheremmo anche a Platinette dopo un'astinenza decennale.
Seh vabbé, adesso Breloom parte col Kamehameha e se vedemo. Giuro che se tira fuori un'Onda Energetica smadonno perché non è possibile che me la ritrovo sempre e comunque dappertutto! NOOOOOOOO!!!

30/03/15, ore 09:00

Colpo di scena!
Scontro fra amici che non finirà molto bene.
Surskit ha solo guardato, e ora non penso possa fare molto con lil labirinto degli specchi.