Pokémos
di darken_raichu

03/02/15, ore 20:12

ok addio alkazam, ma maledizione zangoose sei un idiota!
Ok riprendiamo il controllo , stimo kadabra dopo questo monologo mi sta troppo simpatico.
Comunque bel capitolo abbiamo avuto prova che la vita dei nostri eroi sarà molto difficile di cui uno soccomberà, il che mi fa pensare che non manca tanto alla morte o di raichu o elektross

02/02/15, ore 16:48

Capitolo poco consistente questo, apparte la storia di vulcania.
Interessante l'abbozzo di love story, ma ho il vivo presentimento che dustox morirà orribilmente nella battaglia finale ucciso da roserade. Surskit (o masquerain, nel caso si evolva) si lancerà quindi alla ceca contro l'altra, ma verrà brutalmente ucciso anche lui. Dopodiché roserade stuprerà il suo cadavere ridendo.
OK sono impazzito.

31/01/15, ore 17:19

Allora avevo ragione, Gliscor non è per nulla una palla al piede. Bé, non vedo l'ora di sapere cos'altro ha detto. Perché se nel prossimo capitolo non lo fai ti aspetto sotto casa. E lo sai che mantengo le promesse.
Però, il nostro Surskit ha fatto colpo! Fosse un po' meno timido adesso lui e lei sarebbero già nella stessa stanza di una locanda a fare cose che... beh, sappiamo tutti quello che succederebbe lì dentro, nevvero Surskit? Chissà, magari diventi anche genitore.

31/01/15, ore 17:17

Però, mica male in nostro Gliscor, non me lo ricordavo mica così forte. Deve aver fatto un po' di palestra nel mentre della fuga. Che culo che ha avuto, è stato ammesso anche lui. Vabbé, per un po' i nostri se lo dovranno portare dietro, anche se è tutto meno che una palla al piede.
E vedo che ancora quelli dell'Unità 731 si ubriacano manco fossero i Bolton dopo le Nozze Rosse. Ma non si vergognano a stare ancora a gozzovigliare?!?

28/01/15, ore 16:54

Ti ho fatto attendere abbastanza per questa recensione, la verità è che non controllando mi ero perso un capitolo, pazienza tornerò a lavorare coi numeri dispari.
Lucario è ottimamente reso (ma che linguaggio da visconte aborigeno) con l'osso alla mano e grondante di aura, tanto quanto gliscor, l'amico nemico che alla fine non glie ne frega nulla di niente, vuole solo divertirsi e la lotta con zangoose è stata davvero divertente e se poi ci si mette la sottotrama degli eserciti, del professor ampharos e di tutto il resto il risultato matematico è la perfezione.

27/01/15, ore 21:08

Oh mio dio. Le nozze rosse. Tu stai prendendo troppo da Game of Thrones. Mi tornano in mente cose brutte. Troppo brutte.
Comunque sia, tolte le nozze rosse, il capitolo è buono. Mi ero dimenticato del prof. A e del fatto che fosse prigioniero dell'organizzazione.
È un bene vederlo ancora vivo, anche se traumatizzato.

24/01/15, ore 22:08

Continui a rimandare il combattimento. Non è giusto :(
Gliscor ha tradito l'organizzazione? Pensavo l'avessero torturato, ucciso, arso il suo corpo e dato da mangiare ai draghi (ogni riferimento ad "A dance with Dragons" a Daeneris Targaryen ed ai suoi 3 draghi è puramente casuale).
Artorias

PS: quello di sopra era uno spoiler
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 01:36 pm)

24/01/15, ore 14:47

E così il nostro Gliscor è riuscito a scappare, eh? Sinceramente lui mi era passato di mente, e non immaginavo proprio che potesse essere lui il nostro guard-ehm, spia. Anzi, nemmeno spia, inseguitore. Nemmeno inseguitore... sì, evaso è il termine migliore anche se alle mie orecchie non suona tanto bene.
E quindi si unirà ai nostri? Scelta interessante. Gliscor mi era sempre stato simpatico fin dai tempi di Aeria, per cui credo che la sua presenza mi divertirà assai.
A Druderfort ci dev'essere Leatherface in giro, sennò non si spiega. Consiglio a Liosk e ai suoi amici di barricarsi dentro una casa per la notte e di non uscire per nessun motivo, e soprattutto di non aprire a nessuno.
A_e

E sbadabam! Anche il premio per la trecentesima recensione se lo becca il sottoscritto!!!
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 02:51 pm)

24/01/15, ore 14:38

Che sfaticato Lucarion senior, capisco che sia anziano e che ne abbia passate parecchie, ma sono altrettanto sicuro che la sua potenza sia talmente sconfinata e smisurata che il povero Zangoose non avrebbe avuto la benché minima possibilità contro di lui. E allora perché far combattere quel povero guardone che li stava solo spiano? Vecchiaia? Osteoporosi? Artrite? Pigrizia? Boh, penso che non lo sapremo mai.
Per quanto riguarda il pezzo di Druderfort devo dire che me gusta assai. Vedo che alla fine hai ritirato fuori uno di quei vecchi nomi che ti detti ere geologiche fa. Che dire, Druderfort ha il suo fascino, nonostante adesso sia un paese fantasma.

24/01/15, ore 03:11

Tra tutti gliscor era quello che mi aspettavo di meno lo immaginavo come una macchiolina di sangue sulle strade di aeria e alvearia, tutto il rispetto per gliscor ma contro salamence non lo vedo proprio messo bene come di fatto è, non vedo l'ora di leggere della lotta di zangose e sai che gliscor nella loro squadra non sarebbr male con la scusa che li trova divertenti.
Passando ad altro povera città la gurra avrà inizio con loro che stanno ancora girando per le regioni.
Complimenti vivissimi come sempre, non ti smentisci mai nonostante i tantissimi personaggi non ne hai lasciato da parte nessuno e questa non è una cosa da poco o semplice da fare.

23/01/15, ore 00:01

Finalmente si darà un nome a questi occhi!
Raichu ce l'ha quasi fatta e un altra città è stata vittima di una strage(?).
Andando avanti con i capitoli sei migliorato davvero molto e arrivati a questo punto sei diventato uno dei pochi che a mio parere riesce a coinvolgere nella storia e ancora complimenti

21/01/15, ore 08:05

Grande! Immaginavo che il Gran Maestro se ne fosse accorto. Mi avrebbe deluso se non fosse stato così. Ottimo lavoro anche per Raichu, che ha imparato a unire più mosse. Mi pare anche normale che non riesca ancora ad usarlo bene. Zangoose, buona lotta! E fatti valere! Va vene, da Andre è tutto! Alla prossima!

21/01/15, ore 00:03

Bene, finalmente raichu impara ad usare il locomothunder
E zangoose si sfiderà contro la spia misteriosa.
Non ho nient'altro da dire, se non che il villaggio vuoto mi ricorda molto got. O.o

20/01/15, ore 16:58

Bhe complimenti vivissimi non ci sono parole per descrivere questo capitolo.
Penso che Raichu difficilmente batterà Lucario da quello che dice non sembra essere molto fiducioso di se e questo in battaglia può essere controproducente e poi si affida troppo al locomothunder nel senso ok lo tiene per i momenti critici ma non ha altre mosse nel caso il locomothunder fosse neutralizzato o fallisse non ha altri piani di riserva il che sinnifica sconfitta quasi certa.

19/01/15, ore 16:58

Giusto, essendo Raichu il secondo più forte del gruppo (escludendo Eelektross ovviamente) doveva per forza di cose confrontarsi con Lucario Jr (per distinguerlo dal Gran Maestro Lucario Senior). E così oramai mancano solo lui e Zangoose per stabilire chi si allenerà e come. Chissà come mai ho la sensazione che o Raichu o Zangoose o tutt'e due la prenderanno nel didietro.
Oh, il povero re Electivire non sa quanto ha ragione.
Scusa ma per oggi non riesco a dire di più, colpa influenza e gastrite che messe assieme fanno una combinazione letale.