Pokémos
di darken_raichu

18/06/14, ore 22:35

Il servizio di sicurezza di Laghia è più scadente di quello che pensassi, anche quello del Palazzo Reale. A confronto le infrastrutture del Tajikistan sono a 7 stelle. Alla fine hai sbagliato a scrivere "Hydroheart", ma a parte questo non ho notato errori. A parte che non hai ancora linkato le cartine.

18/06/14, ore 10:54

Ciao, ho trovato questa fanfiction per caso e ieri ho finito di leggerla. E' piena di colpi di scena, i personaggi sono simpaticissimi. Il mio preferito sono Flaffy e Luxray. Non so dirti perché ma Luxray mi ricorda Zoro di One Piece xD. Comunque bando alle ciance, il capitolo mi è piaciuto molto come d'altronde mi sono piaciute gli altri. Hai davvero un bel modo per narrare gli avvenimenti, complimenti. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa storia!

Francies ^-^

17/06/14, ore 12:50

WOW, fortuna che nessuno del gruppo ha una megaevoluzione O FORSE NO.
é stata rivelata la megaevolution di Swampert.
In quanto a Toto... Quell'omastar non è Omast che compariva con Carraco e Tops durante il torneo? Questo mi fa pensare ad un infiltrato.
Arrivederci U.S.

16/06/14, ore 21:24

Yeah! It's distruzione time! Sono troppo euforico per il fatto che Yotobi abbia messo una mia fanfiction in suo video, sono talmente su di giri che mi sono finalmente deciso a farti la cartina su Laghia che troverai tra un po' sul mio account di Deviant (passa a guardare anche quella di Elettria che l'aggiorno).

16/06/14, ore 12:44

È un capitolo semplicemente.....MITICO!!!!!!!!
Mi hai lasciato col fiato sospeso per tutto il capitolo!
Sei grande!!!

16/06/14, ore 10:32

Mi hai lasciato senza parole come a Wailord.
Wailord: Non è accettabile che un commentatore rimanga zitto.
Non preoccuparti, nessuno sarebbe mi riuscito a commentare una lotta del genere.
Wailord: Sigh.
La lotta è stata bellissima, solo, un poco banale, sfida avvincente senza esclusione di colpi e alla fine uno dei due cade esausto, si è visto milioni di volte in Pokemon e altrove.
Comunque non te ne faccio una colpa, bravissimo come sempre.

15/06/14, ore 21:23

Yes, e vince! Questo capitolo sì che mi ha fatto stare teso e ansioso fino alla fine. E considerando che ho appena messo la parola FINE alla mia long sono ancora più eccitato (non pensar male, birichino...).
Solo che credo che i nostri eroi incontreranno ancora parecchie difficoltà prima di parlare con il re, sono sicuro al 102,2%.

14/06/14, ore 10:44

Il locale non si chiamava "il Corphish in fiamme"? Perchè ha cambiato nome? E quà apro una parentesi chi ha usato idrovampata su quel povero Pokemon, oppure, cosa servono aragoste bollite?

14/06/14, ore 09:57

Finalmente un nuovo capitolo! (Inizia a ballare il cancan ma viene colpito dal fulmine di Raichu)
Apparte la mia follia, è proprio un bel capitolo. Ammettilo, quella che Carracosta ha dato a Gyaridos era una megapietra, vero? Comunque sia, che Pokémon è Lud? Ludicolo, vero?
Inoltre volevo chiederti questo: non c'entra mica Darkrai nella sparizione dei Pokémon leggendari? La trama mi ricorda un po' quella di Mistery Dungeon......
Comunque sia, NON AZZARDARTI A TOCCARE DARKRAI, altrimenti...(prende una masterball) Darkrai, usa neropulsar.
Comunque, bellissima storia.

13/06/14, ore 22:46

Che bello chiudere una partita di Crusader Kings 2 dove i pisani mi dichiarano guerra a intermittenza, il mio conte è un emerito stronzo odiato da tutti, il conte di Foggia fabbrica reclami sul mio titolo e quella baldracca di mia zia fa bastardi a destra e a manca, e ritrovarmi a leggere di complotti, corruzione e taglie su una fanfiction di pokemon su EFP. Che bello.
A parte un "dimezzo" che va staccato, va tutto a posto.

12/06/14, ore 10:00

"Un lago allagato" (?)
Da quello che hai detto mi sembra di capire che Relicanth abbia almeno novant'anni, ora si spiege la sua forza, si è migliorato con il tempo. (sempre più sintetico).

11/06/14, ore 21:55

Sinceramente me lo aspettavo che Raichu facesse quella fine. E che Eelektross si ritrovasse in finale con Poliwrath. Ma la cosa dei custodi, wow, questa proprio mi giunge nuova. E mi piace assai. Poi Relicanth l'aria del pokemon vecchio e vissuto ce l'ha, per cui va bene.
A_e

A dirla tutta Relicanth mi sembra un fossile vivente...

11/06/14, ore 10:20

Elettria, Laghia, Terria, Velenia e adesso Alvearia, cinque tipi sono a posto.
Aspetto il capitolo successivo
Clone: Ma sei sempre così sintetico nelle recensioni?
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Razza di cretino ma ti pare il modo di venirmi alle spalle, e poi chi sei.
Clone: Sono il tuo clone no.
Un clone che ti fa venire un infarto è la cosa più normale del mondo.
Clone: Il recensore è svenuto quindi firmo io al suo posto.

10/06/14, ore 10:14

Perchè falcecannone non è incluso? Locomothundercannone era troppo lungo? Probabilmente si.

08/06/14, ore 20:18

si mette male,  da che erano dieci (credo) sono rimasti in due mentre rimane un solo re del fango, ma in principio erano solo quattro.
In più quel Relicant sarà una brutta gatta da pelare (semmai un brutto pesce).