Pokémos
di darken_raichu

14/08/14, ore 20:52

Lottia, spettria, metallia, oscuria e l'altra che non ricordo, ben cinque nuove regioni svelate, io non ho la memoria molto corta e tengo ancora d'ochhio la lista che ho fatto una cinquantina di capitoli fa.
Ecco che il gruppo arriva a Velenia, mi raccomando fai entrare presto in scena mister terrorpanno.

13/08/14, ore 14:09

E Salamence? Che fine ha fatto? Non li stava inseguendo? Credo di essermi perso qualcosa. Comunque vedo che il cerchio si sta cominciando pian piano a chiudere, piano ma sta cominciando.
Ormai gli errori non compaiono più, per cui ti faccio i miei complimenti da Grammar Nazi (è tornato!).

12/08/14, ore 19:02

E ora si ricomincia.
Non so se prima di scrivere i capitoli vai a cercare informazioni sui pokemon che appaiono. Tanto per dirne una Mandibuzz si trova solo femmina, mentre qui sono sicuro che se ne parli al maschile.
Se lo doveva aspettare, il povero Gliscor. Doveva raccogliere molti più seguaci prima di provare a fare un golpe. Un po' mi ricorda come l'operazione Valchiria abbia fallito per pochissimo nel suo intento. E ho idea che gli "uomini" di Gliscor faranno la stessa fine di quei tedeschi. O anche una fine peggiore. Se fosse così voglio le descrizioni accurate delle torture eh!

12/08/14, ore 12:42

Sintesi del capitolo, spezzone di vita a bordo della nave e  i ragionamenti del "signor terrorpanno" (sono ancora convinto che sia un rotom, o un familiare di Elektross).
Quest'ultimo mi incuriosisce, sembra che lui ed Elektross si incontreranno presto.

09/08/14, ore 09:41

Bene,un altra lotta tra megaevoluzioni, e adesso non ti fai mancare neanche i pokemon cromatici.
Mi sembra di aver capito che quello è un Charizard Y chissa perchè ultimamente usano tutti quella forma.
In ogni caso, mega Aerodacryl a malapena ce la fa contro Charizard normale, è ovvia la superiorità.

08/08/14, ore 09:32

Mi inquieta un po' la profezia di natu. C'è un buon 75% di possibilità che si riferisca al gruppo. Trovo strano il fatto che ad seria sia andato quasi tutto liscio (basti pensare a laghia) e ho ma netta sensazione che verranno presto attaccati da un dragonite e da un megacharizard. Mi sbaglio?
La storia è sempre bellissima, continua così e, per favore, riprendi anche poképons.

07/08/14, ore 11:16

Mi ha incuriosito molto la tappa al tempio (mi mordo sempre la lingua per dirlo).
E quindi anche Aeria non è stata una tappa lunga, forse la storia durerà meno di quanto mi aspetto.

06/08/14, ore 23:42

Sarà ma quella profezia finale non mi sembra affatto vaga, anzi, piuttosto chiara direi, ma vabbé, punti di vista. Sia ad Alvearia che ad Aeria è stato tutto sin troppo facile, ci deve essere per forza sotto qualcosa. Un'altra domanda te la voglio fare (lo so, sono uno scassapalle): più o meno quanti capitoli intendi fare in totale di questa storia? E' solo una curiosità, nulla di più, tanto i punti bonus non li posso ottenere.

06/08/14, ore 17:18

Pazzesco! Non è mai successo che uno dei Generali lasciasse la Sala! Non oso immaginare quanto sia infuriato!
In ogni caso, Durant mi ha detto di tenere d'occhio il professor A: sono stato occupato per un bel po', quindi non sono riuscito a recensire.
Il Gruppo prosegue, e il Capitano Dragonite ancora si rifiuta di intervenire. Mi chiedo cosa gli passi per la testa, non riesco proprio a capirlo! Mi ricorda un Pokémon di mia conoscenza... anche lui era un Capitano, ma non mi ricordo di cosa.
Va beh, lasciamo perdere. Al prossimo capitolo!
Andre

Durant: Ehi, tu! Dov'è il professor A?
Andre: è qui, sta... Ma dov'è finito?
Durant: Te lo sei fatto scappare? Trovalo immediatamente, o ti degrado!!!
Andre: (correndo via) Sissignore, signore!

06/08/14, ore 11:28

La situazione sta rapidamente degenerando, e stanno nascendo delle pieghe inaspettate degli eventi. E come diceva il comandante pirata dell'Era Glaciale 4, io adoro le pieghe inaspettate degli eventi. E poi sono curiosissimo di sapere cosa ha detto il nano (si, perché diciamocelo, Joltik a dieci centimetri non si può certo definire un gigante) riguardo Gliscor. Un po' mi stava simpatico, per cui quella frase mi ha messo un po' d'ansia.
Di errori ormai non ne noto più, bene così.

05/08/14, ore 21:57

Sembra che le cose stiano andando bene... temo non durerà molto.
Solo una cosa, i due libri neri non saranno mica dei Death Note?
Si, lo so non c'entra nulla, magari neanche sai di che parlo.
Va bene, meglio che la smetta di parlare a vanvera e concluda la recensione * clicca su invia la recensione*

03/08/14, ore 22:13

Eccomi! Ci sono anche io! Scusa se non ho più recensito ma non ho più avuto la connessione ad internet (ed ecco distrutto il mio record di "presenze"), ho un bel po' di cose da recensire, Gliscore è stato sconfitto, hanno cercato di incastrare il gruppo ma un veggente li ha salvati, dopo questo riassunto mi scuso ancora, non mancherò più.

03/08/14, ore 14:44

Perché ho un bruttissimo presentimento su ciò che accadrà a Elettria lì con la Marina di Laghia? Ma poi non vi sembrano un po' troppi centoventimila uomini? No? Solo a me sembrano numeri da Cina? Vabbé, farò a meno di fare domande.
Oh, ora abbiamo anche il veggente. Ci mancano solo il meccanico, il pellerossa, lo psichiatra, un francese, un tedesco, un italiano, un turista giapponese e siamo a posto. E intuisco che a quelli dell'Unità 731 stia sfuggendo di mano la situazione.

02/08/14, ore 11:08

Hm, la storia si fa più intrigante di quanto già non sia di suo. Possibile che 'sti qui dell'Unità 731 non la smettano mai di tirar fuori colpi di scena uno dopo l'altro? Quasi fosse quello il loro vero lavoro?
Ma non perdiamoci in chiacchiere. Lo dicevo io che lo avrebbero capito quelli di Aeria che non erano stati i magnifici set-, ehm, undici, a fare l'attentato. O almeno hanno cominciato a capirlo, almeno credo. Vabbé, me lo dirai tu.

02/08/14, ore 10:55

Ri-eccomi di nuovo qui a recensire! In questo capitolo ho notato solo pochissime ripetizione, in particolare nella scena dell'accesso a Volt Port. Nonostante ciò, il testo non presenta nemmeno un errorino, quindi perfetto, semplice e scorrevole come tutti quelli che ho letto al momento ;) non so se ti possa far piacere o meno, ma questa storia finirà dritta nelle preferite! Mi piace troppo e mi sta incuriosendo un casino! Poche storie mi attirano in questo modo, e questa è una delle poche ;) Non vedo l'ora di sapere perché il professore Ampharos sia stato catturato, questa cosa mi lascia piuttosto perplessa. Per non parlare del perché quei Pokemon stiano incendiando le caserme. Beh, spero che anche questa mia recensione sia stata di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!