Pokémos
di darken_raichu

24/12/14, ore 19:50

Ehm, si. Sono io.
Prima di mandare un qualche demone ad uccidermi volevo scusarmi. Pokémon Y è troppo interessante.
Per quanto riguarda il capitolo, la cosa si fa sempre più oscura.
E spero che le fiamme nere e rosse non siano i due partiti di vulcanica. Diventerebbe troppo incasinato, ed ho pure perso gli appunti sulla storia che avevo iniziato a prendere all'inizio.

24/12/14, ore 18:12

Ah, finalmente il maestro di Eelektross si sta per palesare. Sono proprio curioso di sapere di che pokemon si tratta!
Effettivamente, gli altri sono piuttosto deboli rispetto a lui e Zangoose (perché è lui l'unico che potrebbe essergli alla pari. non è una domanda ma un'affermazione).
Eheh. Li aspettano entro una settimana e invece si troveranno a dover attendere mooooolto a lungo!
Non ci credo... Gliscor quindi ce l'ha ancora con quei due? è un pazzo!
Va beh, da Andre è tutto! Alla prossima!

P.S: L'accademia del Calcio Fiammeggiante... non so perché (in realtà lo so benissimo XD) ma mi viene da pensare che il direttore sia un Blaziken.

22/12/14, ore 16:44

E le Fiamme Gialle dove sono? Patunz, battutona. Però, già tre tipi di fuoco, chissà come mai ne prevedo anche un quarto ;) (esatto, ho usato una faccina, inneggia pure al miracolo).
Così qualcuno dei nostri ha preso ispirazione da Harry Potter e ha bloccato la memoria di Luxray, eh? Ingegnosi i nostri amici, non c'è che dire. E Arenia penso che porterà più di quanto non sembri.
Di errori non mi pare di averne visti.

22/12/14, ore 10:54

Eccomi con la mia consueta recensione bicapitolare (mi sa di aver infranto una cinquantina di leggi fisicogrammaticali).
Espeon mi ricorda parecchio Hisoka di Hunter X Hunter, uccide come se niente fosse, e poi gioca a carte, si ci sta.
Signore, la ringraziamo per aver partecipato alla campagna promozionale "Salva gli spoiler" con quello spoiler enorme nel capitolo 103.
Oltre a ciò l'organizzazione sa di surskit (se ne sarebbero comunque accorti alla prima battaglia).
Se vorrà prendere parte al progetto "Ripopoliamo con lo spam" nel prossimo capitolo glie ne saremo grati.

21/12/14, ore 19:47

Vedo che anche il confine di Vulcania sarà una dura prova! Staremo a vedere.
Geniale l'idea di Eelektross. Ha fatto modificare la mente di Luxray per evitare che fossero rubate delle informazioni vitali! Se non sanno perché Surskit si è separato dal gruppo vuol dire che crederanno che il loro piano sia ancora un segreto. Peccato però che adesso gli scagnozzi di Vulcania metteranno loro i bastoni tra le ruote. Ma dopotutto, se l'organizzazione perdesse le loro tracce la storia non avrebbe motivo di procedere. Due o tre capitoli per la battaglia finale ed è finita lì :/
E invece no! Con un colpo di scena dopo l'altro, ci terrai incollati su questi schermi per un altro paio di mesi, forse anche di più! Sono curioso di scoprire quali sono queste fantomatiche leggi del confine!
Va bene, da Andre è tutto! Alla prossima!

20/12/14, ore 23:51

Interessante. Strano ma interessante. Mi piacciono le profezie, e ne hai messe un bel po'. Ed ecco che qualcuno di ubriaca, non luxray ma ci siamo quasi. Ed inoltre...
*momento prete*
Siamo qui riuniti per dare l'addio a meostick, un Pokémon inute morto inutilmente.
*fine momenti prete*
Bene, anche oggi è stato versato del sangue. Bene, il mio crobat sarà contento.

19/12/14, ore 16:17

Credevi che ne fossi dimenticato, lezzino? Solo perché mi sono fatto l'account su Pokemon Millennium non vuol dire che non recensirò sempre e comunque anche qui.
Mannaggia, per gli errori mi hanno battuto sul tempo. Anzi no, una roba che era sfuggita sia a te che all'altro recensore l'ho trovata! "«Nella Terra Deserta fidatevi di colui in cui dubitate, e potrai puntare alla vittoria.» Disse a Flaaffy e Tri.". Se si rivolge a due pokemon quel "potrai" dovrebbe essere "potrete".
E poi boh, tutto il resto l'ho detto nel commento in live.

18/12/14, ore 18:32

Ok decisamente mi sono sbagliato. Credo che la Terra della Battaglia (Lottia) sarà la prima che incontreremo, giusto? Poi staremo a vedere. Questa predizione mi lascia sulle spine!
In ogni caso, sono appena giunto a Black Hole City, e sto cercando un appartamento. In fin dei conti questo posto non è affatto male!
Ma tornando a noi... Espeon... li ha uccisi??? Grande Arceus... è un pazzo assassino pronto ad uccidere per puro divertimento! Come può la tua mente sopportare queste atrocità???
In ogni caso, ecco qualche piccolo errore:
"una delle tradizioni principali di Espia è quella di ospitare indovini, ossia di pokémon in grado di predire il futuro" meglio togliere il "di" appena prima "pokemon"
"anche se sono molto nebuolose" non ha il soggetto. e poi "nebulose" non sta poi tanto bene. suggerisco "anche se sono previsioni molto annebbiate"
"Anche i re non resistono al futuro" non mi pare molto elegante. suggerisco "Neanche i re possono sfuggire al destino", o cose così.
E... basta. Da Andre è tutto! Alla prossima!

16/12/14, ore 23:24

Che gran pezzo d'idiota! ...e dopo questo non dico altro: immagino tu abbia capito a chi mi sto rivolgendo.
Il tempio dei ReshiKromisti mi è piaciuto, ma quello degli Elementi non sono riuscito a visualizzarlo nella mia mente. Non so...
Gilda degli Indovini? Ecco, due c***te in un giorno solo. Dovevo immaginarlo che Espia sarebbe stato un unto di svolta... a favore dell'Organizzazione! Speriamo he non vada così male dopo tutto...
V bene, da Andre è tutto. Alla prossima!

16/12/14, ore 23:13

Ahia, qua le carte sfociano a botte secondo me!
Comunque, seguiamo l'ordine delle scene:
1: Sembra che surskit sia stato accolto bene. Il gruppo della Coalizione è molto simpatico, e penso si troverà bene. Vero?
2:"ci sono solo tre posti dove può essere andato. A bere, a giocare a carte o a fare a botte" Ecco, quando l'ho letto stavo per scoppiare a ridere! è un pazzo di prima categoria questo, vorrei dargli una lezione ma purtroppo mi fermerò prima :/
3: Ah, Luxray... bella fregatura! L'orgoglio può essere di pessimo consiglio. Soprattutto quando la gente può leggerti nel pensiero! Ma staremo a vedere. Alla prossima!

15/12/14, ore 08:25

Non si sarà ubriacato, ma fa ridere lo stesso. Ed ecco che electross fa allusioni al suo burrascoso passato ed alla moglie perduta. Mi piace.
Tutto ciò mi ricorda una campagna di d&d che masterai un po' di tempo fa. Coincidenze? Io non credo.
*momento adam kadmon*
Perché dietro tutto questo ci sono sicuramente gli illuminati, infatti se incrociano le prime lettere delle prime parole del primo capoverso del primo capitolo otteniamo la parola Sgdshajjfjj che nel linguaggio segreto degli illuminati significa...
*fine momento adam kadmon*

14/12/14, ore 17:45

Fanculo Zangoose, per me Eelektross non è stato abbastanza duro, anzi, ci doveva andare giù molto più pesante con Luxray. Cioè, per colpa sua ora gli è saltata la copertura. Fossi stato in Eelektross gli avrei fatto fare un bel giro di chiglia sulla nave, così la volta successiva ci penserebbe due volte prima di mettersi a giocare con chi non conosce.
Ma poi una cosa, non ho capito tanto bene la faccenda delle carte. Luxray, anche se la carta era macchiata, doveva vedere che era un Jack dalla figura, no? Dico, non c'è solo il simbolo della "J", ma anche la figura del fante grossa quanto non so cosa stampata sulla maggior parte della carta. Oppure è più ceco di quel che penso a causa della cicatrice sull'occhio? Oppure sono io scemo e non ho capito?
A_e
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 05:46 pm)

14/12/14, ore 13:59

Si, Espeon si era visto da qulche parte nell'organizzazione.
Un minuto di silenzio per l'ultimo neurone morto di Luxray che sapeva bene come potessero leggergli la mente.
Sapere che pensa l'avversario manda tutte le predict a farsi benedire, non immagino come sarebbe il battling competitivo pokemon se si potesse fare (soprattutto per me che mi avvalgo continuamente di bluff).

14/12/14, ore 12:18

F-fumetto? Stai SCHERZANDO??? No, devo averlo a tutti i costi!
Tralasciando ciò, sembra che Zangoose e Eelektross abbiano un piano disperato in mente... staremo a vedere
Mi scuso per il ritardo e per la cortezza della recensione, ma oggi non ho molto da dire :/
Da Andre è tutto! Alla prossima!

11/12/14, ore 15:50

Ma Luxray è coglione o cosa?!? Gli hanno detto fino a farglielo vomitare dalle orecchie "Non giocare a Pokér, non farlo perché gli altri ti possono leggere la mente e poi ti spennano, o peggio ancora ti possono carpire informazioni vitali", ma no, lui con la cicatrice nell'occhio è troppo figo per seguire gli avvertimenti e deve per forza fare lo sborone. E fu così che ai nostri saltò la copertura. Ma se così non fosse dove sarebbe il sale caliente piccante della storia?
Ho visto un errorino infilato da qualche parte, ma non ricordo precisamente dove, per cui riguardati tutto e vedrai che lo troverai.