Pokémos
di darken_raichu

18/05/15, ore 19:32

cosa sarà di così terribile un allenamento da far sperare in un rifiuto dei pokémon.
Ed anche un altro pokémon molto bello e forte se ne va, si spera momentaneamente.
Una cosa che mi incuriosiscono i possibili sviluppi del carattere di Roserade ora che ha rincontrato il capitano.

18/05/15, ore 17:46

...del Re! Ok no, questa era davvero penosa. E niente, il capitolo l'ho letto stamattina, e visto che adesso avevo un po' di tempo libero ho deciso di recensirlo.
Effettivamente qualsiasi persona sensata non darebbe molto credito al povero Surskit, non per offesa ma non si prende molto sul serio a prima vista. Vedremo se la gente dell'Alleanza gli crederà, soprattutto quando farà sapere di aver perso i documenti. Bé, poco male, hanno il teletrasporto, li possono portare direttamente da Oscuria, o sbaglio? Non è che abbiano stravolto chissà ché quelli dell'Unità.
Oh oh, guai grossi in vista per Weavile e i suoi. Effettivamente io se facessi parte dell'Organizzazione e venissi sconfitto mediterei seriamente sul telarmela sul posto più nascosto e inaccessibile del mondo, sai, per evitare di essere trovato.
Oh oh, cosa sarà mai questo misterioso metodo di addestramento del grande Lucario? Fruste? Steroidi? Controllo mentale? Chissà, chissà...

13/05/15, ore 20:57

Eccomi, eccomi, non c'è fretta gente, non muore nessuno se non sono il primo a recensire - cosa che non accade ormai da molto -.
Allora, vedo che il nostro Galvantula ha scelto di giocare lo stesso gioco di Tyrion Lannister. Molto bravo il nostro generale, ma non penso che Empoleon sia stupido come Pycelle, se è davvero la formidabile spia che si dice credo che non farà fatica a scoprire il trucco.
E fu così che cominciò la guerra. Sapevo che il combattimento tra i due capitani non poteva finire diversamente, anche se ad essere sinceri mi aspettavo una sconfitta da parte delle truppe dell'Alleanza. Davvero, non avrei mai immaginato che sarebbero stati capaci di vincere alla fine, pur riportando perdite non indifferenti.
Ebbravo il nostro Luxray, finalmente ha superato la prova. Spero che abbia imparato la lezione anche se sono sicuro che nemmeno lui in fondo l'ha capita davvero.

12/05/15, ore 13:02

Anche Beedrill è un traditore? Certo che questi re hanno seri problemi nella scelta del personale :P! E fu così che l'Alleanza sconfisse l'organizzazione nella grande " Battaglia delle rovine "! Ne ero certo che ce l'avrebbero fatta ( o quasi )! Non so perché ma quel Binacle mi puzza di tradimento.E noto che ffinalmente Luxray combina qualcosa di buono, si è riscattato alla fine!

Luxray : Grande Zekrom! La smette finalmente!

Io: Ovviamente però se ne combinerai uun'alta ricomincerò peggio di prima!

Luxray * alzando un sopracciglio * : Cos'è? Una sfida?

Io : Diciamo di sì.

Luxray : E va bene,accetto!Ma sappi che ci rimarrai deluso!

Io : Aspetterei di parlare fossi in te!Saranno i futuri capitoli a deciderlo!*si stringono la mano,o mano e zampa,insomma quello che sono*

Bhe per ora devo andare ci si scrive al prossimo capitolo,ciao!

Saluti con affetto, Chryses!

(Recensione modificata il 12/05/2015 - 01:03 pm)

11/05/15, ore 13:43

Molto bene. Davvero molto bene. Tutti si aspettavano un massacro ai danni dell'Alleanza, ma invece... Ammettilo, lo hai fatto solo per smentirci tutti. Ampharos ha stretto amicizie, molte amicizie
Se si ribellassero tutti e 401 potrebbero anche farcela.

05/05/15, ore 17:21

Certo che fanno le cose proprio per bene in questa scuola di arti marziali, e noto con piacere che tutti stanno facendo passi da gigante in questo allenamento,bhe a parte Luxray....Luxray:La vuoi piantare con questa...Io:Casinò di Espia...Luxray:Aaargh,dannato...;.Comunque finalmente l'Alleanza farà vedere di che pasta è fatta, la loro è strategia vincente, faranno neri quelli dell'organiz...aspetta il capitano della squadra è l'artiglio-maniaco di Oscuria!?Oh well...mi sa che sono spacciati allora...aspetto il seguito di questa battaglia, voglio proprio vedere come se la caverà la nostra zebra elettrica contro un Weavile, ci si scrive! Saluti con affetto, Chryses.

04/05/15, ore 07:25

Ed ecco un altro simpaticone di Sinnoh...penso che un weavile che già come pokemon è estremamente forte potenziato è quasi invincibile.
Mi spiace luxray: nessuno può imitare gliscor

03/05/15, ore 17:01

La cosa si fa interessante, molto. Lucario mi ricorda uno di quei vecchi professori che ti dicono sempre: " tu puoi fare di meglio".
La strategia dell'Alleanza era buona, ma quando si ha a che fare con l'organizzazione c'è poco da fare.

03/05/15, ore 12:47

Dai Raichu che sei sulla buona strada! Ce la puoi fare, dico davvero, sono serio stavolta! Faccio anche la ragazza ponpon se occorre!
E vedo che le cose a Elettria vanno sempre meglio! Beh, almeno qualcuno che prova a contrastare quelli dell'Unità 731 c'è, e stavolta vedo concrete possibilità di farcela. Certo, contro le reclute, non contro il Capitano. Povero Estrik, mi sa che farà una brutta fine, non ha la minima idea di chi sta affrontando. Mi sa che ci sarà poi quella scena classicissima dei due che si colpiscono e restano immobili per qualche secondo, poi uno dei due casca a terra pronunciando una qualche frase ad effetto. Ah, i cliché.

26/04/15, ore 09:17

Fiuuuuu, il piccolino di Alvearia ci ha rischiato davvero grosso stavolta!Per fortuna che Roserade ha ripreso un po di coscienza.Poor Breloom, senza speranza nonostante ci provi da anni.Quindi Kadabra si è alleato con l'organizzazione per diventare re aiutato da un generale fissato col gentil sesso...e il secondo generale dell'organizzazione è uno slowbro...ne vedremo delle belle .Continua così Raichu, ancora poco e il tuo potere supererà ogni immaginazione! Però Eelektross rimane sempre il migliore! Aspetto il seguito ci si scrive. Saluti con affetto, Chryses.

25/04/15, ore 21:30

Braco raichu! Ma il migliore rimabe gliscor.

Mh, rose non ha ucciso nessuno di iimportante, curioso, che in fondo anche le sia rimasta unpuòn po' di "umanità"?

25/04/15, ore 20:35

Molto, molto bene. Ecco il nuovo capitolo. Noto che è un capitolo di transizione: niente viene compiuto, ma molte cose vanno avanti. Però dubito che il piano di kadabra avrà effetto. Un re avrà degli assaggiatori, no?
Ecco qui che i nostri eroi entrano più o meno facilmente nell'Accademia. Molto bene.

25/04/15, ore 15:34

Roserade, Roserade, Roserade. Vedo che sei sempre incostante, non riesci a deciderti se volerti divertire col povero Surskit oppure no. Magari ci ha ripensato e chissà, in futuro gli capiterà di nuovo l'occasione per realizzare finalmente il suo sogno. Bé, almeno ha detto chiaro e tondo al caro Breloom che con lei non ha mai avuto, non ha e non avrà mai speranze. Almeno tutti e due si sono tolti il pensiero.
Ebbravo Raichu, hai fatto davvero un buon lavoro. Almeno non sarai l'ultimo a passare l'esame, sarebbe stato umiliante soprattutto se ce l'avesse fatta Flaaffy. La seconda parte non oso nemmeno immaginare cosa sarà.
Kadabra Aegon II e Gallade Robert I complottano nell'ombra per uccidere il buon Alakazam e suo fratello, una trama degna di una storia del ciclo martiniano. Ma con tutte le variabili che ci sono non darei nulla per scontato...

25/04/15, ore 14:11

oh mio santo dio! tu hai pubblicato questa FF su Pokemon Mag? lo già letta li ma può darsi che mi sbagli ^^'' comunque è lunghissima mi sa che andrò avanti a leggerla mi piace un sacco ^^ bella la catina ^^

19/04/15, ore 22:45

Ed ecco qui il continuo della storia! Non nascondo il fatto che lo aspettassi trepidante.
A quanto pare ce l'hai con la quarta generazione, non hai inserito un malvagio che non provenga da sinnoh. Ma va bene lo stesso.