Pokémos
di darken_raichu

23/11/14, ore 17:13

Seh dai, ancora un po' e scoppia una rissa. Guarda, ci scommetto dieci delle mie felpe che al prossimo capitolo si menano e se le danno di santa ragione. E io mi prenoto per avere un posto tra il pubblico per gridare "Six-One-Nine". Comunque questi dissidi all'interno dell'Unità non sono da sottovalutare, potrebbero tornare molto utili in futuro.
Vabbé dai, già che c'erano gli potevano chiedere di salutare tutta Pokémos, tanto ormai lo deve fare con così tanta gente...

20/11/14, ore 20:53

Ed ecco che ci siamo, qualcuno già se ne va. Me l'avevi già accennato, e un po' l'avevo intuito dalle tue parole che sarebbe successo questo. Vabbé, uno di loro due andrà e verrà sconfitto e ucciso dall'Unità, pazienza, sarà rimpiazzato.
Le lastre all'interno dei re? Interessante, e ho già un'ipotesi di cui discutere con te. Ma avrei una domanda: Alvearia ha dodici regine, per cui il potere è un dodicesimo per ogni regina, o sto sbagliando?

19/11/14, ore 21:51

Ah, ora mi è chiaro. Incredibile che siano riusciti a catturare perfino il Grande Arceus! Ma aveva il suo asso nella manica...
E che cavolo, ma perché questi re hanno voluto abbandonare i loro troni?Ci mancava solo questa! E adesso chi se ne andrà?
Va beh, non mi resta che aspettare venerdì, giusto?
Da Andre è tutto! Alla prossima!

P.S: Ma se Abra andava e tornava con teletrasporto? Non sarebbe stato meglio? Dopotutto la separazione sarebbe stata quasi nulla!

19/11/14, ore 14:54

Tres tres bien qu est ce... va be lasciamo stare odio il francese.
Ok proprio questa storia delle dimensioni non me le aspettavo, beh se a breve schiere di pokemon verranno ad invaderci sappiamo di chi è la colpa, poi c'è la storia delle lastre che rende i re la chiave di volta.
Mi sto facendo un idea di chi sia il capo ecco alcune ipotesi.
1) Mewtwo: ho visto che se ne parlava nelle recensioni dello scorso capitolo e poi lui lo vedo come il Giovanni dei pokemon.
2) Giratina: Il loro ribelle rinnegato da Arceus ora vuole vendicarsi, questo spiegherebbe l'interesse per le altre dimensioni.
3)Hoopa: beh, basta leggerne la descrizione pokedex e poi c'è un interessante teoria, se ti interessa digita su youtube "Aspettando Pokémon Omega Ruby e Alpha Sapphire - Episodio 42"
4) un magikarp o qualche altro pokemon inutile che da sempre sfottuto si vendica.
5) Kira (troppo Death Note fa male)
6)Zero (anche Code Geass fa male)
Spero proprio che se ne vada Mud perchè Surskit serve ancora, chi ha detto Roserade?
Ora ti saluto U.S.

19/11/14, ore 08:12

Poveretti. Tutta quella strada per tornare indietro.
Non che abbia capito molto della storia delle lastre, ma almeno non sono l'unico.
Immagino che andranno entrambi ad elettria, almeno per non essere soli.
Volevo chiederti una cosa: zangoose faceva parte dell'organizzazione? Non l'ho capito.

15/11/14, ore 23:49

Ma a questi qua voldemort gli fa ma pippa! Questi si che sono malvagi.
Anche se devo dire che non mi dispiacerebbe vedere ash soccombere sotto il locomothunder. Avevo chiesto ad un giovane giapponese biondo se poteva occuparsene lui, ma mi ha risposto di dover sterminare i criminali di tutto il mondo. Bah, ce n'è di matti al mondo...
Miraak
PS: si inserisce nella recensione il sig. Yagami Raito, il quale informa l'autore che l'egregio Miraak_dragonborn è poc'anzimorto di arresto cardiaco.
In fede, Yagami Raito (e Ryuk)

15/11/14, ore 20:55

Mio dio... lo avessi saputo avrei fatto direttamente irruzione nella sala dei Generali invece di scappare... Forse sarebbero riusciti a gonfiarmi di mazzate ma chi può dirlo?
Non posso credere che vogliano davvero conquistare l'intera realtà! Ma con la forza di tutti i Loro messi insieme, potrebbero davvero farlo!
Ma a che scopo conquistare prima Pokémos? Non potrebbero aprire il portale e basta?

Bah, io sono quasi a Volt Port, se sono fortunato riesco a noleggiare una barchetta per iniziare il mio folle viaggio.
Da Andre è tutto! Alla prossima! (mmh, mi piace questa conclusione, forse dovrei usarla più spesso)

14/11/14, ore 21:44

Un po' ambizioso il piano dell'Unità, non ti pare? Anzi, dire un po' è sminuirlo. Forse due o tre universi potrebbero anche cadere, ma prima o poi incapperanno in quello in cui ci sono persone peggiori di loro, e allora sì che saranno cazzi amari. Truman scommetto che non esiterebbe a buttarci addosso un paio di bombe atomiche. E fidati, nemmeno il potere di un leggendario può nulla contro la forza dell'atomo.
Quindi gli Unown, appunto, sono gli Sconosciuti. Interessante. E a proposito, già che ci sono vorrei chiederti una cosa: Mewtwo non puòl esistere a Pokémos, no? E' stato creato dall'uomo, e l'uomo non esiste, ergo non esiste nemmeno Mewtwo. Mi sembra che qualcuno su PM te l'avesse chiesto, ma lo voglio fare anch'io per sicurezza.

12/11/14, ore 14:44

Seeeeeeee! Terror Zangoose entra in scena, bellissimo capitolo questo, l'altro pure ma un po' di meno.
Abra ha fatto qualcosa alla fine, vedi che teletrasporto ha un potere immenso a Pokemos, vediamo se indovino Raicu e Mega Houndoom (quel maledetto che fa stragi in under used) lottano fino allo sfinimento, il primo è sull'apice della vittoria ma qualcosa nel locomothunder va storto ed all'ultimo momento Abra teletrasporta tutti altrove salvando raichu e non solo da morte certa.
Morale della favola VIVA ABRA.
パットに別れ (saluti da U.S. in giapponese)

12/11/14, ore 14:42

O vai, mo' anche qui si parte con le combo strane. C'è già One Piece per quello, e io già faccio fatica a ricordarmi i nomi di quattro mosse, figuriamoci combinate. Colpa mia che le cose non le memorizzo.
Povero Abra, è nel gruppo da neppure un giorno ed è già bistrattato. Spero che armandosi di buona volontà risalirà la china.
Ho notato un paio di errorini:
1) verso l'inizio del testo dici questo:
"Abra annuì e si girò verso gli altri, che avevano già iniziato a combattere.
Poi iniziarono a combattere."
Non trovi che stoni un po' con il senso? Sembrerebbe che inizino ma si fermino, e poi ricomincino da capo.
2) C'era ma non ricordo quale fosse. Rileggiti tutto e lo noterai, salta facilmente all'occhio (tranne al mio a quanto pare).

11/11/14, ore 22:12

No! Sei un pezzente! Sembra di star guardando death note, eh! Non mi puoi finire qui un capitolo! Non è possibile!
Voglio sapere come va a finire!
Ok, passato lo sclero, torniamo alla recensione seria (io ho mai recensito seriamente? Non so).
Ed ecco perché l'organizzazione cerca il locomothunder. Vogliono risparmiare: invece di spendere poké per andare alla combiteca electivire a borgo tesoro combinano direttamente le mosse a piacimento. E con i poké risparmiati si fanno un paio di centinaia di migliaia di birre al bar di spinda. Non capirai mai queste citazioni muahahahahahah.

08/11/14, ore 08:24

Omaigod, omaigod, dis is faching incredibol.
E finalmente ci si incontra con zangoose...e con houndoom.
Bhe, è una bella scoperta il fatto che zangoose sia fidanzato. E con una lopunny inoltre.
Il fatto che l'organizzazione cerchi il locomothunder era già di dominio pubblico. Pensavo in qualcosa di più sconvolgente, tipo che stavano cercando le sfere del rayquaza(?) per creare tutto il necessario per passare le vacanze (?!) in Svervegia (!)

07/11/14, ore 21:12

Wow, che colpo di schiena alla fine, con lo spoiler fatto da non mi ricordo chi dell'Unità 731 non me lo aspettavo proprio (da leggere alla Yotobi nel suo periodo di Sioimitazione).
Devo dire che una parte della spiegazione di Zangoose è stata interessante, soprattutto quella del pokemon perfetto. Più o meno era lo stesso progetto di un signore austriaco vissuto qualche decina di anni fa, solo con gli umani al posto dei pokemon.
Anche la missione finale spiegata è stato un bel colpo di anca (sempre colpo di schiena poi fa male), non mi aspettavo che anche Zangoose fosse implicato nella distruzione di Pika Village.
Bé, credo di avere finito, e avevi ragione a dire che il capitolo era più lungo del solito.

06/11/14, ore 16:01

Adesso c'è Kira (death note) anche a Pokemos beh scommetto che quel Kadabra è Light travestito ed abra fa la parte di Elle.
Ma ora basta farneticare su qualcosa che forse (e non te lo auguro) neanche conosci.
Beh, ti semvrerà strano (oppure no) quella cretinata quà sopra è l'unica cosa che ti volevo dire, saluti e figli maschi.
Mia sorella: ehi maschilista che cosa scrivi.
E tu che ci fai quà, mi spii?
Mia sorella: sono quattro ore che ti guardo ed aspetto che mi lasci il computer.
*la butta fuori dalla porta*
Via dalla mia camera! E DAL MIO COMPUTER!!!!!!!!!!!!!
Solo un piccolo diverbio familiare ciao.

05/11/14, ore 19:34

E poi continui a dire che Roserade non è attratta da Surskit, lo vedi come si strugge sapendo di non poter andare da lui? Evvai, faide anche all'interno dell'Unità 731, mi piace.
Così anche Kadabra è bramoso di potere eh? Vedo che il lato oscuro è potente in lui, sono molto soddisfatto. Chissà che non si possa accordare con quelli dell'Unità 731 per una possibile collaborazione.
Evvai, città stregate devastate, Pokemos sta cominciando ad assomigliare sempre di più al Faerun.