La rivolta delle racchie
di Nisi

12/05/06, ore 17:09

Jessica si è meritata ogni singola sforbiciata, grembiule giallo canarino o bomboletta verdastra, ma... sì, insomma... m'ha fatto lo stesso un pò pena, che devo fare é__è La narrazione come sempre è stata scorrevole e d'impatto, mi è sembrato di assistere al processo, con le Mortimer al centro della pista come tre tronchi! XDD Comunque quelle per cui sono più dispiaciuta sono Silvia e Simona: quest'ultima, anche lei, di certo non è uno stinco di santo, ma è sempre orribile scoprire che la tua migliore amica ti tradisce (col fidanzato, in questo caso... quindi un pò in tutti i sensi) Sicuramente anche l'epilogo sarà degno degli altri 25 capitoli ^___- See u next!

Driger
11/05/06, ore 14:12

Wow, semplicemente fantastico questo capitolo! Benissimo, Jessica (ormai Cessica) ha avuto quello che si meritava. Mentre leggevo provavo una vera soddisfazione, come se vedessi di persona quelle scene! Guarda, davvero un capitolo favoloso, l'unica cosa è che mi dispiace per Fabio... Credo che questo fatto sia servito come "collante" fra Sara, Micro e Manuela, a giudicare dalla fine di questo capitolo. Spero che le cose ritornino quindi come prima fra loro! Be', sono contenta che tu tenga alla mia opinione, mi fa piacere! ^^ Come mi fa piacere leggere questa storia, il cui prossimo capitolo sarà purtroppo l'ultimo! Sigh sigh.. anche io avrò bisogno di fazzoletti! Un bacio, a presto!

11/05/06, ore 10:49

mi è piaciuta l'idea del processo anche se io, personalmente, le avrei inflitto pene maggiori.... ti ringrazio per aver "vendicato" la categoria delle Racchie (di cui sono orgogliosa di fare parte)

L_Fy
11/05/06, ore 07:39

Correrò il rischio di ripetermi con la recensione,ma la qualità di questo capitolo merita pure due parole! Jessica si è meritata tutto quello che le è successo e anche di più, ma niente può togliere l'amarezza di sapere che si è fatto del male a qualcuno. E' una di quelle situazioni che, comunque vada, ne esci privato di qualcosa. Non so se mi spiego bene, ma per me una vendetta non è mai stata paragonabile alla gioia pura di un evento felice, tipo che so, vincere i mondiali di calcio! Dopo questa perla di saggezza sportiva, ti lascio mia cara, rinnovandoti i miei più sentiti complimenti: con questa storia ti sei avvicinata con garbo e sensibilità al cuore delle persone, e solo questo ti varrebbe un premio. Se può bastarti, intanto hai la nostra stima e ammirazione. Baci baci Elfie

Daphne
10/05/06, ore 23:49

oooooooooooooh, finalmente l'hanno distrutta a quella!una rabbiaaaa!! bellissimo, divertentissimo!cmq "solo per scherzo"? cara sara,sarà,ma io ti vedo bene un casino insieme ad evenzio! mitica Loretta la Cinica!! wwwwoooowwww!brava.Nisi un'altra storia formidabile!! ciaoooooooo

Naco
10/05/06, ore 23:34

Oh! *_* Ma che piano macchinoso e ben consegnato, complimenti! Niente di violento o chissà che, colpirla solo nel suo punto debole, punto che per molte altre non ci sarebbe neanche stato (Ps: i miei occhiali! Ecco perché non li trovavo! Li hai presi tu! XD Scherzi a parte li uso davvero, i bifocali! ^^). Alla fine però mi ha fatto quasi pena, quando non riusciva più a mangiare la torta: lì non era colpa del suo narcisimo, ma di qualcosa di fisiologico! Fabio mi ha fatto una pena! ;_; Poveretto, scoprire di essere stato tradito è una cosa, ma così è anche peggio!
Nel complesso davvero bel capitolo! Quando ho visto che il processo era finito, sono rimasta un po' delusa, mi aspettavo qualcos'altro, chessò, testimonianze varie. Ma quello che ho letto dopo è centomial volte meglio! Complimenti!
Solo un appunto: dove hai messo l'elenco, in alcuni punti, l'elenco puntato prende anche voci che in realtà sono parti del discorso e non punti dell'elenco. O è solo un problema del mio pc? O.o
Bene, arrivederci all'epilogo, allora! ^_^

londonlilyt
10/05/06, ore 22:24

Jessica se le meritava tutte, ma devo dire che mi ha fatto assai pena, e per disgrazia il babbo pasticcere non l'ho, ma ho la zia pasticcera, va bene lo stesso??Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, spero che la principessa sul pisello abbia imparato la lezione!!

pink
10/05/06, ore 21:46

Ti lascio un commento super veloce, ma ti prometto che all'epilogo ti lascio una bella recensione, adesso non ho proprio tempo :( Comunque io sto seguendo la storia, non ti ho abbandonata, e visto che avevi bisogno di essere confortata sul capitolo non mi resta che dirti: Impresa riuscita^___^! E' stato tutto divertentissimo come al solito, la sala di tribunale(e cosa ci potevamo aspettare da Loretta ed Evenzio?) la vendetta su Jessica, anche se magari avresti potuto giocarci di più all'inizio, visto che il suo arrivo era un po' troppo brusco. Comunque ti sei ripresa benissimo nella seconda parte...tra l'altro sei geniale! La vendetta più azzeccata, colpirla nella sua superficialità, che poi questo è anche il capitolo che fa capire più di tutti il senso della storia...Brava, davvero. E poi, il bacetto da Evenzio me lo immaginavo dalla sua prima apparizione; hai capito a Sara? E direi che questo capitolo, se non fosse per Evenzio, si potrebbe definire squisitamente femminista, visto la figura che ci fanno gli altri due maschietti! Eugenio se la dà a gambe(che uomo!) e Fabio si mette a piagnucolare(che uomo 2!XD), anche se naturalmente Fabio è più comprensibile...beh, in definiva, sei una genia!!!*___* Ciau e all'epilogo di questa storia grandiosa!

10/05/06, ore 20:18

Non sto piangendo, anzi. Ridacchio felice. Crudeltà forse, ma mi ha fatto piacere "vederla" conciata in quel modo. Ho chiuso gli occhi per meglio focalizzare la scena nella mia mente. Crudele, sì, ma era ora che capisse. Forse non ha capito neanche ora, ma di certo starà un po' più attenta ed eviterà di fare certe cosette carine come farsi il ragazzo della sua migliore amica. Amica. Se fa una cosa del genere non la considera amica, semmai una conoscente. Non lo farei neppure ad sconosciuto, figuriamoci ad amica. Magnifico Evenzio. Ma come ti è saltato fuori? E' incredibile, un bel personaggio. I miei complimenti per l'intera storia. E al bravo beta Trevor. Baci, Ari.

sara
10/05/06, ore 19:25

sì,direi che regge,mi sono persino divertita a leggerlo...però pensavo che per Jessica avevi previsto qualcosa di peggio,ma per fortuna è solo psicologica la violenza che subisce. Però non dev' essere piacevole essere costretti ad inghiottire fette di torta....povera Jessica! Loretta è come al solito impagabile nel ruolo di giudice. penso che questa fic un pò mi mancherà quando arriverà il prologo,è sta divertente. Ma per te racchia cosa vuol dire? Una ragazza brutta come è diventa Jessica? Perchè Sara,Manuela e Silvia sono delle racchie? Ti lascio questo ultimo mistero da risolvere. Allora,ci vediamo all' epilogo....arrivederci

PiccolaVivy
10/05/06, ore 19:24

amazza! ci sei andata giù pesante! bhe che dire 1000 complimenti sei troppo una mitica^^ io confido in sara che ormai è diventata la mia eroina un bacino

10/05/06, ore 18:44

Non ho parole!! Troppo bello!^^

10/05/06, ore 18:25

Soddisfatta eccome!!! bellissimo ciò che fanno le raccchie alla pricipessina... ora giustizia è stata fatta!!!

Evan88
10/05/06, ore 18:05

Devo dire che mi è piaciuto! Ma non completamente perchè ho disgraziatamente finito per sentirmi dispiaciuta per La Racchia (illustre new entry) finalmente di nome e di fatto, ma... hum, faceva veramente pena^^' E non è bello dispiacersi per il cattivone di turno (hum, a questo punto però bisogna premettere che mi sono dispiaciuta per personaggi ben più cattivi e con motivi molto più insignificanti). Mi aspettavo che baciasse Sara da qualche capitolo, cmq^^ Fa piacere indovinare, una volta tanto^^ Comunque dispiacimenti immotivati a parte mi è piaciuto, anche se non è stato uno dei capitoli che ho preferito, devo ammetterlo. Che dire, attendo l'epilogo! A presto, spero^^ Bye, Ev Cleis

06/05/06, ore 00:07

Assolutamente deliziosa! Come al solito mi faccio sfuggire le ff degne di essere lette dedicandomi alla spazzatura!!Ma ho rimediato e finito di leggere la tua e questo è il verdetto! Le famiglie di Micro e Sara le adoro, soprattutto la mamma di Micro! Sara si fa troppi scrupoli avrebbe bisogno di una bella dose di cinismo, Loretta mi fa venire i brivi, una così solo il magistrato poteva fare!!E quella Jessica! E dal capitolo 5 che volevo prenderla a pugni e quando finalmente Sara l'ha fatto ho esultato di gioia! E che dire di Micro! Dammi il suo num di telefono perchè io sono la copia sputata di Manuela, con l'unica variante che io vestiti della mia taglia che siano trendy ne trovo a caterve!Ma ragazzi come lui ne esistono? E quel Kieran, ogni donna dovrebbe incontrarne uno una volta o l'altra nella vita, staremo tutte molto meglio!Ho riso come una matta leggendo la tua storia, anche se certi capitoli mi hanno intristito, come il tiro mancino a Manu. Ora mi incuriosisce sapere cosa ha archittetato Loretta!