La rivolta delle racchie
di Nisi

09/06/06, ore 12:06

Allora, la madeleine Swan se la mangia e da quello gli parte il filmino mentale. Con questo ho risolto i tuoi amletici dubbi? XD Per il resto il capitolo è geniale! Adoro Micro sempre di più...

08/06/06, ore 21:12

Ciiiiiaaaaoooo Nisi cara!!!! mwuahahaha questo bel chappino mi ha fatto ghignare in modo veramente osceno ... ghghghgh sei proprio sadica come pensavo ^_^ .. ehm ehm dunque volevo dire ... ah sì! Beh la tempesta che mi ha distrutto l'appartamento è stata tanto gentile da darmi pure l'accesso al tuo conto in banca ihihihihih ... dai dai che scherzo!!! comunque come sempre hai fatto un ottimo lavoro, cavoli ci volevo essere anche io lì a dipingere di verde i capelli della stronzetta!!! a prestooooo! baci baci

Evan Cleis
02/06/06, ore 10:51

Per quale motivo misterioso il mio pc non visualizza il testo? E' un problema solo mio?

16/05/06, ore 19:33

Il rapporto tra le due mi sembra che tu ia riuscita a renderlo molto bene, anche se trovo che Sara continui a essere decisamente meglio riuscita di Jessica. Micro è fenomenale... se ti sei ispirata a qualcuno di realmente esistente presentamelo...

16/05/06, ore 19:21

Il primo capitolo non mi aveva comvinto molto... ma il secondo è brillante! Jessica è un personaggio un po' troppo finto, in realtà non riesco neanche ad odiarla più di tanto, è così irreale, invece adoro Sara: è molto più vivace e sentita! Alcuni spunti del secondo capitolo sono davvero ottimi e alcune battute fulminanti (non riuscivo a smettere di ridere alla descrizione di Giulia che si studia le tette metodicamente...). Mi piacerebbe se tu provassi a leggere il primo capitolo della mia storia "Figli degli Anziani" che era nato per essere uno one-shot. Affronta la stessa situazione dal punto di vista opposto...

kannuki
16/05/06, ore 11:19

Non ho parole, solo sentiti applausi! =)

Lili
15/05/06, ore 22:17

Scritto bene come al solito, molto buona l'idea. Devo ammettere che personalmente, nonostante tutto, non ho apprezzato particolarmente il trattamento... forse perché sono di natura piuttosto buona e mi faceva una pena pazzesca ^^;, però era veramente azzeccato! Io avevo pensato a cose meno originali; e il processo è stata sicuramente la parte che mi è piaciuta di più. Al prossimo capitolo, l'epilogo delle nostre racchie :P

13/05/06, ore 19:39

Bravissima! Solo questo...pura bravura! complimenti!

TheLostArchAngel
13/05/06, ore 17:02

aaaaah..cavoli è la soddisfazione ke ognuno di noi vorrebbe prendersi sulle belloccie odiose di turno (alias:Peppenelle)W LE RACCHIE!!!!

Maho
13/05/06, ore 10:58

Ed eccola che ritorna, dopo moltissimo tempo e con moltissime scuse, la tua fan più discreta! Hello Nisi, come stai? Maho si back, la scuola sta finendo e stamattina mi sono sparata tutti i capitoli della Rivolta che mi ero persa!! E posso dire solo una cosa: WOW. "Le racchie hanno fatto la festa a Jessica" mai doppio senso fu più azzeccato!!! Io penso che questo capitolo possa benissimo reggere l'intera storia. C'è stato proprio tutto, insomma, la rovina di Jessica, la rivalsa di tutte le ragazze, hai perfino dato una tridimensionalità a Simona e Ombretta!! Dopo la battuta sulla French secondo me Simona è una grande! E poi Fabio, come farlo mancare? E giustamente non hai fatto una cagata, tipo che si accorgeva in quel momento di quanto Sara fosse meravigliosa e cavolate del genere e se ne innamorava! Ma lui ha giustamente reagito come avrebbe fatto una persona qualunque. Di tutti i personaggi penso che alla fine quelli che abbiamo sofferto di più sono Silvia (che all'inizio sembrava un personaggio alquanto marginale che poi non si è rivelato tale) e Simona (il suo ragazzo e la sua migliore amica, è sempre la cosa peggiore). Aspetto con impazienza l'epilogo! Bravissima, una grosso bacione, Maho!

Armonia
12/05/06, ore 22:44

il naufragar m'è dolce in questo mare...e io aggiungo mare di vendetta e di fantasia!!!eh si, perchè la vendetta è stata feroce e molto innovativa!!!!premettendo che mi è piaciuto molto il capitolo e anche l'idea su cui si basa tutta la storia, c'è un ma! secondo me era più completa la vendetta se a vederla in quello stato di disfatta totale l'avessero vista almeno una cinquantina di persone tipo compagni di scuola ecc, insomma tutta quella gente che sarebbe stata costretta a rivedere il giorno dopo...ma questo ma è del tutto opinabile, anche perchè io sono molto più sadica di Sara e Manu (effettivamente mi avvicino pericolosamente a Loretta in questo frangente)e dunque avrebbe reso meno verosimile la storia e molto più "americanizzata"!hai presente quei film adolescenziali tipo "cruel intention" o tutti quelli sullo stampo di "ultimo anno al prom la più bella viene denigrata e sommersa dalle risate di scherno"?ecco, forse seguendo il mio ideale di "pubblica umiliazione" la storia sarebbe stata forse un tantino banalizzata!tutto questo per dire: complimenti davvero bella storia e aspetto con ansia l'epilogo e poi anche un possibile continuo!!!!baci, Armonia

Chloe90
12/05/06, ore 21:39

Ohh... *__* Che capitolo! CHE FINALE! Splendido, splendido...! non sia quanto mi mancheranno le Racchie, ormai era un abituèe delle mie letture e ora... niente più aggiornamenti della fantomatica Milano di Micro, Ala and co.. Mi mancheranno follemente. Purtroppo non so da che scena è rpeso il bacio (sospiratisismo!) tra Evenzio e Sara, illuminami ti prego XD Splendido aggiornamento e spettaoclare capitolo conclusivo di una dlele mie fan fic preferite! un baico, e spero che i miei aggiornamenti ti piacciano..ultimamente vado a manetta XDD Ahahahhah! Un' bes, Chloe90

12/05/06, ore 18:51

GODURIA! Allo stato puro, Nisi!*__* La vendetta è compiuta e, finalmente, anche Jessica è entrata a far parte delle racchie!
Sei stata bravissima e questo capitolo mi ha totalmente soddisfatta e divertita! Anche io ho sentito un senso di rivalsa, mentre leggevo, non sai che bella sensazione! Avrei goduto come una pazza a fare una cosa simile alla mia 'jessica', ma spero nella divina provvidenza che non le lasci la strada sempre spianata ed in discesa!^__-
Ora aspetto l'epilogo, come ciliegina su questa bellissima torta.

12/05/06, ore 18:38

Oh Mio Dio!O.O un vero e proprio processo a Jessica! Nisi non immagini nemmeno l'ansia che mi è salita addosso e comincio già a dispiacermi per tutto quello che le farai passare, ma, allo stesso tempo: NON VEDO L'ORA!!*______*
Da buona racchia, quale io sono, attendo fremente la vendetta!^_^'' (comunque mi sarei fatta anche io tanti problemi come Sara!^^''sono troppo buona!)
Ahhhh, nella recensione precendente mi sono dimenticata di dire che la cena di Micro e Manu era bellissima!*_* ma come sono carini insieme!(romantic-mode-on)
Corro a leggere il momento della rivalsa!*_* a tra poco!

12/05/06, ore 18:24

Carissima Nisi, dopo un luuungo periodo di latitanza dovuto a problemuzzi vari riprendo a pieno ritmo la lettura delle avventure della mitica Sara!
GHGHGHGH!Il momento topico sta per arrivare! Non vedo l'oraaaa!! Infatti appena scritta questa recensione passo alla lettura del prossimo capitolo:eh sono un pochino in ritardo!^_^!!
Per quanto riguarda i problemi con le storie, beh, ormai sono andate perse ma sto provvedendo a re-inserirle, magari sistemando qua e là qualche errorino!^^'''Ora corro al prossimo capitolo, ci risentiamo qui tra pochissimo!*_*