La rivolta delle racchie
di Nisi

03/07/05, ore 19:26

Oh, son giunta alla fine. Che peccato. Spero posterai presto il nuovo capitolo, intanto ti dico che Micro e Sara sono tenerissimi insieme *__* Ma solo come amici. Non trasformerai questo bel rapporto in una relazione godereccia, veero? O.o E poi Manuela mi è simpatica davvero. Fo il tifo per lei *__* Alla prossima!

03/07/05, ore 19:17

Wow, la cosa notevole è che tutte le nonnacce si somigliano. Io son poojese e mi sembrava di incontrare una vecchiaccia delle mie parti, Szanszanszero a parte [quella fastidiosa abitudine di pronunciare le Esse "Zsesse"]. Fantastico Micro XD! E bellissime le frecciate di Giulia XD! Evviva!

Nemesis

Ho riso come una scema per la scena della torta XD! Ed è bello quando questo accade davanti ad un piccì, ho un'aria piuttosto psicopatica. Loretta è fantastica XD! Ed anche la descrizione. Ma perchè l'hai postata due volte? O.o Uhm, forse mi è sfuggito qualcosa. Ma tanto, uno di questi giorni copio incollo tutta la tua storia sul piccì e me la rileggo con gusto ;). Fantastica Rosie che picchia il figlio XD per il fraintedimento.

03/07/05, ore 18:44

Ancora io! XD Questa storia delle due possibilità, quella di Reflesia [spero di aver scritto correttamente] e quella reale sono davvero divertenti. Il massimo che può capitarti è confondere. Poi vorrei firti qualcos'altro che mi son shcurdata: ossia che la scena del bacio fra Sara e l'irlandese è stata veramente originale. E non è da poco scrivere una scena romantica originale, sai? Non è per niente da tutti XD. Poi Manuele mi è molto simpatica e mi dispiace un casino [ma stà foto dove l'hanno trovata?! O_ò], ma il nostro affascinante Micro risolverà brillantemente la situazione >_^. Ancora complimentissimi. Ogni capitolo è più bello dell'altro!

03/07/05, ore 12:25

Eh, vedi cosa succede a leggere la tua storia? Sono ancora qua. E dovrei ripetere latino [che barba]. Ma non riesco a staccarmi, riuscirei soltanto a mollare tutto pr il richiamo del cibo [che fra poco avverrà]. Ma povera Manuela ç__ç Ma dove l'hanno trovata la fotazza? @__@ Lo schiaffone se lo meritava proprio. Anche se, per esser ancor più realistica, la scena, credo che avrebbe dovuto svolgersi lontano dagli occhi dei professori O_ò

03/07/05, ore 11:56

Eh, io l'avevo capito che era un sogno quando cade e le mutandine hanno il buco =P. Ma chi è Reflesia? E soprattutto, due quesiti ai quali mi piacerebbe che rispondessi, cos'è questa storia di Brad Pitt puzzone [? O.o] ? E l'attendere il cadavere del nemico sulla riva di un fiume l'ho già sentito. Puoi illuminarmi sul dove? Tenchiù. Mi fiondo rapacemente sui prossimi [che figata non dover attendere gli aggiuornamenti]

03/07/05, ore 11:44

Mi ero dimenticata di dirti quanto avessi apprezzato le osservazioni su Lady Oscar XD! Tutte giustissime!
Sarà anche un capitolo di transizione, ma l'hai reso così bene che è un piacere leggerlo [eh, i capitoli di transizione sono i più difficili. Puoi correre il rischio di annoiare >_^]. I tuoi dialoghi mi piacciono da matti. Bravissima ç__ç.

03/07/05, ore 11:31

Wow. E' tutto talmente realistico. Le sensazioni, i luoghi, la maniera di comportarsi, le descrizioni. Finirei per ripetermi, ma la storia è davvero speciale. Un vero gioiello *__* Vai, Nisi-bella, sei tutte noi! *la Vale tira fuori il lato romanesco [?] che è in lei: Facce sognà!*

03/07/05, ore 11:12

Oyahoo! Ri-eccomi alla carica XD. I tuoi capitoli mi fanno venire voglia di cercare i nomi delle personalità nominate che non conosco O.o. Mi sento ignorante .__. Ma mi rifarò XD. Capitolo carinissimo, comunque, sono tutti adorabili nella tua storia, diavolo XD Ps mi son shcurdata di dirtelo nello scorso capitolo: le storpiature dei nomi di Giulia sono fantastiche, e Cime Tempestose non è piaciuto manco a me O_ò

Nemesis

Chu Nisi-bella! Invece di ripetere latino [conque minuti di pausaaaaa ç__ç] son qua a rifarmi gli occhi e la bocca [cioè, a ridere davanti allo schermo]. Ho colto la citazione del titolo del precedente capitolo [bel film! Ed Al Pacino è sempre così bravo!]. Poi vorrei dirti che l'inizio di questo capitolo è stato fenomenale XD. Ma anche tutto il resto >_^. Decisamente, la tua vena ironica arricchiesce la storia in maniera notevole.Ma quanto simpatica sei? Passo dei lietri minuti pre-esame e ti ringrazio per questo. Sai cosa diceva Totò [mi sembra O.o]: è molto più facile far piangere che far ridere >_^ Considerati un'eletta XD!

02/07/05, ore 21:09

XD Hessì, Micro sarebbe il mio ideale di amico. Trooooppo caruccio. Grandissimo il saluto XD, chissà che faccia ha fatto Jessica! Bien, spero di leggere qualcos'altro prima di fiondarmi in bagno! >_^

02/07/05, ore 20:59

Non è mica vero che questo capitolo è meno divertente degli altri! Adoro il tuo modo di infondere senso dell'umorismo *__*. Fantastico. E Micro è doppiamente adorabile. Solo una cosa: ma gnappetta cosa significa? O.o Wow, le osservazioni sulle regole e sui gusti della mamma irlandese sono fantastiche XD.

02/07/05, ore 20:47

Micro è adorabile XD. Hey, ma questa storia si preannuncia carinissima, per il tono ironico, per i personaggi e, spero, per l'intreccio che tirarei fuori dal cappello. Continuo a leggerti fino a quando non giungerà la fatidica ora di mettersi belle per rimorchiare >_^. Il rituale di Ala e Micro è fantastico. Ma non vanno in classe insieme? .__. Poi il lato dongiovannista pure XD. Corro a fiondarmi sul terzo!

02/07/05, ore 20:37

Oooocchei. Evviva Sara! Una ragazza normale che normalmente si fa tanti flashs mentali ^^. Dunque, capitolo molto simpatico anche per gli interventi dell'autrice [che qua non stonano, strano O.o In altre occasioni non li sopporto].
Bello pure il tocco di realismo XD, con il pigiama ed il Silkepil. Ribadisco le osservazioni sui puntini ^^"" [è una mia fissa]

02/07/05, ore 20:29

Yo Nisi! Ho sentito tanto parlare della tua storia e così eccomi qua a commentare. Bien, Jessica farà la parte della cattiva, immagino. Dunque, la descrizione è antipatica al punto giusto, sembra fizzosa e pure razzista è.é. Starò a vedere. Ehm, un appunto sulla forma però devo fartelo: quei puntini di sospensione sono proprio inevitabili? Non sarebbe meglio un bel punto, solo e figo? Ed attenta al numero: o sono tre o è uno.