La rivolta delle racchie
di Nisi

Fidelity
07/03/05, ore 16:12

Muahahahahahah °_° Spassoso, come al solito. Però in effetti povera Jess anche lei ha i suoi problemi. Sarà pure bella bionda e ricca, ma ti assicuro, quando cercano di fregarti il ragazzo, o anche solo lo adorano tacitamente, a volte l'impulso di disfarsi dell'adulatrice è davvero irresistibile... ricorderò sempre come una mia compagna di classe del liceo venne a sedersi a ricreazione vicino a me, ed iniziava a piangere con la sua amica perchè l'all'epoca mio ragazzo le aveva detto che avrebbe fatto manca con lei le prime ore, per poi dimenticarsene e darle buca. O la volta che sempre la stessa, con un altro mio ragazzo dell'epoca, ha aspettato che io mi allontanassi da lui per 5 secondi per andare da lui, tendergli la mano e dirgli, occhieggiando molesta: "Piacere, sono la famosa FXXXX" .
Cioè, intendiamoc, non intendo dire che Jess sia minimamente apprezzabile, però ho riso tanto della "Famosa" in vita mia, e qualche cattiveria di proposito gliel'ho fatta....
Senza contare che Sara si rivela molto più sana di mente della mia ex compagna di classe, e dunque non credo che le cose siano paragonabili. Comunque sì, Slytherin, impunemente.

07/03/05, ore 14:27

dunque dunque... la prima parte è stata qualcosa di magnifico! ho riso come una scema per tutto il tempo, soprattutto la parte di proust. è vero, neanche io ho mai capito se alla fine lo ha mangiato o no quel biscottino del cavolo! la seconda parte ci sono rimasta un po' male, povera Sara... anche perchè anche a me è capitata una cosa simile, e non è per niente bello... la strozzerei quella vipera! anzi, no, povere vipere! a confronto loro non ti fanno niente! baci!!

pepero
25/02/05, ore 12:41

wow! bellissima... sembra la storia della mia vita!;) anche io devo avere a che fare con una "Jessica"... solo che nel mio caso lei è moooolto più subdola... per la serie butto la pietra ma nascondo la mano! eheheh... continuala presto!

25/02/05, ore 10:45

come fai a dire che era poco divertente? a parte il cinque(quello non è piaciuto a Sara!) la storia è proprio forte! mi spiace per il ritardo, ma ultimamente ho qualche problemone! cmq, la storia della scarsità dei ragazzi è verrissima, e non solo al linguistico, nella mia città anche al tecnico commerciale(in classe, sedici ragazze e due carciofi!) eravamo proprio sfigate! però all'ora di ricreazione ci rifacevamo gli occhi con il belloccio ripentente della 3^B(unico tra le tante) Ok Jessica e "bip", e vorrei capire questo Fabio che tipo è, e perchè sta dietro a Jessy....avrà mai una speranza la nostra Sara...magari a una festa!(se è capitato a me, che non sono questa bellezza!) può sucedere! il racconto si fa interessante, il tuo stile letterario mi piace! bravissima!! ciao muse17

24/02/05, ore 22:15

Beh, in quanto ragazzo la situazione era diversa, ma posso assicurarti che ho avuto anch'io per più di un anno il mio rompip***e di fiducia, quindi posso capire molto bene il personaggio di Sara ... stai scivendo veramente bene, alla prossima!

Maho
24/02/05, ore 16:09

Eccomi qui^^!! Per fortuna che ne "La profezia dell'unicorno" hai detto che stai scrivendo anche questa storia!! è davvero bella!! E fa morire dal ridere!! Micro è un grandissimo (e anche sua madre XD) già lo adoro!! Jessica è o-d-i-o-s-a, per cui davvero realistica. E Sara? io credo che chiunque si identifichirebbe in lei, perchè è un personaggio davvero originale e per nulla stereotipato, non è la tipica ragazza difficile senza amici che tutti prendono in giro. Aspetto di leggere nuovi capitoli^^!!

mewina
23/02/05, ore 14:08

oddio...oddio...la odio!!!ma come si permette quella bruttissima, maledetta vamp!!!!ma come si permette di prendere le cose degli altri!arghhhhhh!!!!la odio!!!no, non credo che scriverò mai una ff su questo, prendo che prenderei a calci il computer... solo una cosa è diversa: lei è bravissima a scuola (però io sn più brava hihihihi)se è una storia vera e tu "sei" sara ti suggerirò qualche battutina tagliente ^^

23/02/05, ore 14:08

grrrr... voglio un'agonia lenta e dolorosa per quella vipera... una molotov è troppo poco... che stronza... fossi in Sara creerei una coalizzazione contro le vipere... oddio quanto mi stanno sulle balle!!! grrrrr!!!! distruggile, ok? baci!

kannuki
23/02/05, ore 13:30

fenomenale! grandioso e superlativo! non riesco a smettere di ridere e aspetto i tuoi capitoli sempre con molta ansia. aggiorna presto .ciaooo

18/02/05, ore 16:32

interessante questo Micro, e voglio vedere che parte prenderà in tutta questa storia. il capitolo mi è divertentissimo, mi piace la tua vena comico-ironica. aspetto con ansia il seguito, ciao muse17

18/02/05, ore 15:29

bello anche questo! il pezzo della presentazione di micro mi ha fatto morire dal ridere! ihihih!! continua così!! baci

18/02/05, ore 14:59

bellissimo Micro! spero che farà comunellla con Sara e ficcheranno un molotv sotto il banco della deficiente incremata! ma la signorina non va ad una scuola privata?! si confonde con i poveraccci? oh my godness!

18/02/05, ore 14:55

ecco lei è perfetta! la vera autentica fanciulla che la mattina ha risvegli trumatici e deve fare la cosa per il bagno trasformato in una camera a gas! sei tutti noi!!!!

18/02/05, ore 14:50

già la odio abbastanza lei e le sue cremine e i suoi completini. spero che in incendio glieli bruci tutti!

mewina
18/02/05, ore 14:46

mi è successa una cosa i-d-e-n-t-i-c-a!!! sono uscita io vincitrice!!!XD bellissima ff!