Recensioni per
La rivolta delle racchie
di Nisi

Questa storia ha ottenuto 582 recensioni.
Positive : 582
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Kisa
30/03/05, ore 21:53

Noo...di solito non leggo molte fic originali, ma devo dire che questa è semplicemente stupenda!!!! Micro mi fa crepare dal ridere, ma mi piace molto anche il personaggio di Sara: la trovo vera e per nulla costruita. Continua così e, mi raccomando, aggiorna presto!

Maho
29/03/05, ore 19:26

"E non è per niente semplice trovarsi in una stanza con una ex terrorista dell’Ira che pretende di insegnarti a ballare le danze irlandesi, con suo figlio cannaiolo erotomane dagli impulsi simili a quelli dei conigli, potenzialmente sovversivo che le da ragione ed il padre di quest’ultimo che non ha la benché minima intenzione di alzare un’unghia (un dito sarebbe troppa grazia!) per aiutarti." DOOOOH XDDDD!!!! Bellissima!!! Adoro troppo questo capitolo!! Adorerei troppo se Sara e Micro si mettessero insieme *___* DAAAAI!!! Sono troppo belli!!! Aggiorna presto!

Nuovo recensore
29/03/05, ore 12:21

la lezione di ballo è una scenetta proprio buffa... ^^
ma "Cessica" e le altre? Le stai trascurando un po'...
Scommetto che si parlano dietro anche tra di loro... :P
Finalmente mi sono messa in pari con la lettura!^^
Ti scrivo qualche commento di carattere generale:
il tuo stile sembra una chiacchierata informale tra amici, più una storia raccontata, che scritta, non so se mi spiego... ^^ ad ogni modo è di un realismo disarmante!
La mamma di micro è il personaggio migliore di tutta la storia XDDDDDD!!!!
Questo racconto mi ricorda un po' il libro "Ho 14 anni e non sono una stronza" sia come stile e come contenuti, se non l'hai già fatto dacci un'occhiata (tanto è cortissimo... ^_-)
La storia è stupenda, attendo i prossimi sviluppi (e soprattutto la festa!!!!!) ciao! ^^

Nuovo recensore

micro è l'amico ideale, fa di tutto per consolarla... anche se non se ne rende conto, sara è davvero fortunata!^^
Come nella vita reale, le sorelle minori sono più sveglie delle maggiori in certe cose.... ^^ (chissà poi perchè...)^^

Nuovo recensore
29/03/05, ore 12:04

ops, risolto il mistero del babbo T_T... povera sarina....
fortunatamente ha chi le vuole bene e le sta vicino....

Nuovo recensore
29/03/05, ore 11:58

Mhmmmm! ma chi hai fatto entrare in scena... le 3 grazie: grazia graziella e grazie al c**** XD
Non so per quale motivo, ma gira e rigira si formano SEMPRE gruppetti da tre....
Questa storia E' FIN TROPPO REALISTICA!!! una situazione del genere è capitata anche in classe da me con la versione di latino... però la vittima(che non ero io perchè non ho mai fatto una versione in vita mia -_-) ha denunciato tutto e la cosa si è risolta per il meglio! ^^ senti, sarai mica una mia ex compagna di classe? XD
Anche io ho dovuto convivere con una "Cessica" (non ti offendi se la chiamo così, vero? ^_-, so cosa significa.... T_T
passo al prossimo cap! ciao!^^

Nuovo recensore
29/03/05, ore 11:45

macro è davvero adorabile...^^
Nooo! perchè li hai mandati al linguistico?XD tristi ricordi.... ^^

Nuovo recensore
29/03/05, ore 11:41

Mhmmm, me conosco tante di ragazze come sara...(ed anche come jessica purtroppo -_-) mi sta più simpatica ls sorellina, però! ^_-
Ah, per ora noto la totale assenza dei babbi... o me li sono persa? Mah!
Passo subito al cap successivo!^^

Nuovo recensore
29/03/05, ore 11:36

due parole: LA ODIO.
XD interessante questo primo cap, mi butto immediatamente sugli altri!!!! ^^

Driger
28/03/05, ore 21:48

Ciao! In effetti la storia di Mean Girls è un po' diversa da questa... Ma "La rivolta delle racchie" e decisamente molto più bella e spassosa! Continua presto, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Ciaoooo!!!

Asuka Soryu Langley
27/03/05, ore 20:37

.. no, niente, volevo solo dire che 'sta storia mi fa morir dal ridere :°D io non ho mai avuto una compagna del genere (penso che non l'avrei lasciata sopravvivere), però guarda, sembra vera XD Sara poi è la migliore, e anche la sua compagna di classe un po' grassa, non ricordo il nome.. oh, stupenda, mi pareva di toccarla =P! Mentre Micro.. ormai ho deciso, dev'essere mio *ç* anyway, questa fic procede troppo lentamente.. ç_ç rimedia a questo inconveniente è.é!! ;D Complimenti!!!

sindy90
26/03/05, ore 20:37

X°°D che bella casa che ha Micro! Mi ha fatto sbellicare il David con gli slip di color rosa fuxia X°°D Sai che anche la macchiana di mio papà fa rumore con i freni? E che sono io la compagna deficente che *adora* far stridere il gessetto per far accoppanare la pelle a chi mi sta antipatico? X°°°D chissà cosa vuol fare Micro ?_? E perchè ha kiesto sua madre di insegnare a Sara a ballare? brava bel capitolo!

Chloe90
25/03/05, ore 22:17

0________0 xchè anch'io non sono irlandese?? vojo anchio il David con gli slip rosa!!! hai uno stile che m piace assai (a pochi lo dico!) e pieno di riferimenti fortissimi a 100 argomenti e più! sono contenta che la mia recensione t abbia stimolato x il prox cap, così io avrò il mio aggiornamento presto presto! yeah!!!!

Nuovo recensore
25/03/05, ore 11:49

Incuriosita dal titolo ho letto ora la tua fic. Divertentissima. Mi ha letteralmente riportato indietro ai miei anni delle superiori. Io facevo parte del cosiddetto gruppo degli sfigati, a dire il vero in novanta per cento della classe faceva parte di quel gruppo, ma in più io avevo dalla mia l’insicurezza, la timidezza e pure il fatto che riuscivo bene nello studio, una triade di doti o difetti, dipende dal punto di vista, che mi ha creato non pochi problemi. La nostra Jessica di turno era un maschio (e si purtroppo esistono pure loro), bello, sfacciatamente ricco ed enormemente arrogante. Fortunatamente ho avuto l’occasione di rincontrarlo anni dopo e mi sono gustata al massimo una piccola rivincita. Per prima cosa è stato lui a riconoscere me e non il contrario ed inoltre lui si era imbruttito e pure invecchiato. Beh al suo confronto io facevo ancora la mia figura. Non desistete, afflitti nella stessa situazione, il giorno del riscatto potrebbe arrivare anche per voi. Comunque dopo questo sproloquio volevo complimentarmi per il tuo racconto, è scritto bene e mi piace lo stile ironico che stai usando. Continuerò certamente a leggerlo. Ciao.

kannuki
25/03/05, ore 10:55

mi piace un sacco la tua storia perchè è piena di riferimenti seri e culturali che stuzzicano troppo la mia voglia di saperne di più (ad esempio chi è Leonard Cohen). quei tre hanno una casa fantastica! Buona Pasqua