La rivolta delle racchie
di Nisi

Maho

Bellissimo Cap, sia questo che quello precedente che non ho potuto commentare! L'inizio mi ha fatto morire XDDD!!! Però Povera Sara ç__ç! Aspetto il prox cap!^^

Ciao! Ho letto i capitoli tutto d'un fiato... la storia mi sta piacendo tantissimo, è decisamente reale, divertente e... bellissima! Fortunatamente non ho mai avuto a che fare con personaggi tipo Jessica... meno male! E spero di non averci mai a che fare! Comunque questa storia mi ricorda un po' il film "Meangirls", l'hai visto? Ma non so chi sia la pegiore, Jessica o Regina... Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio!

Chloe90

Sta' storai fa spaccare dal ridereeeeeee t prego aggiorna in fretta che io m piego ogni volta che leggo in 2 dalle risate!!!!

bella bella bella! Mi è un po' dispiaciuto per Sara e per il fatto del diario... Meno male che c'è Micro va! A proposito... Ma dov'è che lo posso trovare anche io uno così?! Lo voglio!^___^

_Umi_

Bellissima questa storia!! a parte il fatto che non mi trovo in nessuno dei due gruppi... io l'ultima snob che mi ha solo mugugnato dietro me la sono mangiata viva... diciamo che potrei identificarmi come uno stronzesterminetor... faccio di tutto e di più se mi rompono o mi disturbano... taglio i capelli, mi cadono accidentalmente le latte di vernice rossa acrilica sui nuovi pantaloni di Gucci verde mela che sono un amooore... con il rosso secondo me stavano meglio. Ad una ho anche tirato uno schiaffo, la soddisfazione stava nel vederla trattenere le lacrime perchè se no sbavava il trucco...ma la volta che più mi sono divertita è stato quando possedevo una foto dei bei tempi in cui Alessia, che tra parentesi ha un posto riservato all'inferno difianco a Satana, portava l'apparecchio... l'ho minacciata per secoli custodendo quella prova come se fosse più cara della mia vita stessa... l'ho poi persa solo che lei questo piccolo punto non lo sa... ed ha ancora paura che io la divulghi tramite internet... spero di esserti stata utile con le mie dolci e care bravate contro le snob troppo belle per essere vere... lo voglio anchio un amico come Micro!!! vabbeh troppo bella ti seguirò per sempre, magari troverò ispirazione per fare qualcosaltro a quelle simpatiche ragazze... Baci!! _Umi_

mewina

grandiosa, assolutamente grandiosa!!!! una volta, in bagno durante la ricreazione la "bionda (tinta!!!ha meches d'oro, pensante che una volta abbiamo contato le scure e le chiare e io ho incluso lei nelle scure dicendo "allora, c'è lei, lei, tu" rivolta alla mia migliore amichetta!!)ricca e stronza. insomma ha detto "facciamo un giro?" e io "sì, vai" non è gigoso!!! aggiorna presto!!!!

sindy90

Davvero bella.... Jessica è di un'antipatico è_é se mi avesse fregato il quaderno per dire il compito che ho fatto io la avrei sgozzata *.* ma io sn una pazza omicida, quindi è un'altra storia poi il fatto del diario... (se Sara vuole assumermi non c'è problema) Micro sembra molto simpatico (finalmente una ff in cui il migliore amico non è innamorato delle protagonista!(o il contrario)) Giulia è simpaticissima X°°D com'è che era? Piccole Rogne ahaha! X°D (credo che il fatto di saper far morire dal ridere la gente sia un gene dei fratelli o sorelle minori) Poi c'è Roberta... mi sembra una persona molto dolce e comprensiva... insomma simpatica! Fabio... beh che dire... se si è messo cn una cm Jessica allora è proprio stupido. O gli interessa una cosa solo (stile Micro!) E infine la protagonista: Sara, innamorata di Fabio, odiata da Jessica (che ricambia) che dire... l'uomo che ama non sapeva delle sua esistenza fichè non ha visto la pagina, odia la persona più amata di tutta la scuola (alias put...), la sorella è una menefreghista/imppicciona (dipende dai casi) e per finire il suo migliore amico è una cannaiolo che la adora. Insomma, una normalissima ragazza di 17 anni. Adesso però sono proprio curiosa: cosa succederà al gran ballo(alias discoteca)?Troverà il principe azzurro e scapperà con la scarpa in mano? (guarda che non è Cenerentola -.-## ndnisi ^^"""ndme) Continuale presto, sono curiosa!

Lulumyu

ehi, mica me la sono presa! ora sono ancora più curiosa perchè voglio vedere se sara farà la stessa cosa che ho fatto io per vendicarmi... eh eh... in ogni caso mi piace sempre di più questa storia, mi fai ridere troppo! baci!!

kannuki

fantastico, bellissimo ed eccezionale! stavo giusto in astinenza da 'rivolta delle racchie' quando è comparso il capitolo!condivido l'opinione di Cime spaventose:la dentro sono schizzate! meno male che una volta si sposavano a contratto: si sarebbe estinta l'umanità se quelle povere sceme avessero aperto bocca prima del matrimonio!ciao!

MaryJane
17/03/05, ore 12:23

divertente qsta fic!anch'io mi sento un pò come sara,anche nella mia classe ci sono quelle di serie a adorate da tutti e quelle di serie b degnate di uno sguardo o di una parola solo quando vogliono copiare i compiti!aspetto il prossimo cap speriamo che arrivi in fretta!w sara m jessica!

Florinda
16/03/05, ore 13:55

L'ho letta anch'io, mi piace ti aspetto!! FLO

14/03/05, ore 17:06

Giuro che mi sono riletto le ultime tre frasi almeno venti volte, mi piacevano troppo ... Comunque, sì, i pessimi elementi sono dappertutto. Sono quelli buoni che scarseggiano ...

Chloe90
12/03/05, ore 15:39

Fa spacare dal ridere!! e Micro è praticamente il mio uomoooooooo!!! qualcuno m dica che esiste e me lo sposo in 2minuti!!! ^^ continua così!!^^

09/03/05, ore 14:25

Allora queste cose non succedono solo nella mia classe! Un miracolo! Però devo dire che la nostra Sara è molto più fortunata di me... da me le piattole sono circa... sei. E non hanno un capo quindi è come se fossero sei unità terroristiche ben distinte e con gli obiettivi più svariati e... con il seguito! Ci si salva in pochi! Comunque, tornando alla ff... mi piace davvero molto! L'ironia/sarcasmo è assolutamente spassosissimo e ogni capitolo che passa mi fa sempre più piacere leggere il proseguo! Continua presto! Mi raccomando!

07/03/05, ore 16:36

carino Micro!!propongo un sano sputtanamento per quelle tre galline. in un cartone che sicuramente non avrai visto. GTo, prendono ste tre galline e le mettono culo all'aria facendo le foto delle loro mutandine e minacciando di distribuirle in tutta scuola! Kannuki ha parlato! ciaooo