La rivolta delle racchie
di Nisi

Driger
01/01/06, ore 19:18

Urgh! Adesso il gioco si fa davvero duro, in effetti! Che maledetta è Jessica, davvero! Spero che le prenda di santa ragione, la prossima volta! E già in questo cap non è andata poi molto male, anzi! Sono arcicuriosissima di leggere il prossimo capitolo, di vedere cosa succede! Wow, come sono impaziente... spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile! Ah, auguri di buon anno!

chloe90
31/12/05, ore 00:50

Me sono una povera demente...scusami infinitamente della recensione tronca, computer che faceva le bizze!! Dopo l'ho totalmente rimodernato e adesso va a palla..perfetto! Che dire dello scorso capitolo..F-a-n-t-a-s-t-i-c-o! E questomi è piaciuto veramente molto, Micro e Sara che prendono uan pausa di riflessione...mmmh..lo so, sono di parte, ma io voglio che si mettano assieme..! ihihihihih Vabbè..non vedo l'ora del prosismo! E intanto di pubblicità...ti va di cleggere il nuovo aggiornamento di "Vampiri Moderni" se ti va? ^_^ semrpre se ne hai voglia! ciau ciau, continua che sie una grossa..!

31/12/05, ore 00:00

Ma che st***za che è Jessica, non fa altro che farsi i ragazzi delle sue compagne. Certo che anche loro (i ragazzi intendo) che ci stanno... Brava Manu che ha trovato il coraggio di mandare a sedere (tanto per non essere volgari)all'aria quella schifosa. Peccato che in questo capitolo non c'era Evenzio, mi ci sto affezionando (nelle storie mi affeziono sempre alle persone più strane e a quelli che muoiono, raramente ad altri). Brava!

30/12/05, ore 21:36

grande nisi corvonero!! ogni tua parola è musica!! Avevo, ed ho tutt'ora, PURTROPPO, una compagna di classe di cotanta fattezza (mi sta molto simpatica Loretta, avrai capito), spero però di non dover ricorrere ai suoi stessi metodi...mi hai cmq dato ispirazione...

L_Fy
30/12/05, ore 13:31

Eugenio il fico della scuola? Un pò sronzetto, sempre a guardarsi nel riflesso dei vetri, sempre intento a verificare la consistenza solida dei propri capelli ingellati? Li ho sempre odiati i tipi così. In terza superiore, dopo una sbronza colossale a base di J&B (prima e unica della mia vita, a mia discolpa) mi sono trovata con la lingua dell'Eugenio della mia scuola in bocca e ho fatto appena in tempo a sbatterlo al tappeto e a correre in bagno prima di vomitare. Non tanto il J&B, ma il suo sapore. Brrrr...Passiamo alle cose serie ed al motivo epr cui sono qui a raccontartela: il capitolo è davvero bellissimo, si sente il phatos e la tensione che salgono...spero che la Jessica si faccia anche lei un giro in bagno con troppo J&B nel gargarozzo, Really. Aspetto invece con ansia la tua risposta sulla special guest fidanzata provvisoria di Fred...so che non dovrei mescere pura babbanologia italica con racconti di potteresca radice, ma sai come sono fatta: perseguo un obbiettivo fino allo sfinimento del tramite (nella fattispecie, tu). Dai, fammi questo regaluzzo di Natale, dai, dai, dai!! Bacioni, sei il mio mito

30/12/05, ore 00:07

Noooo non è giustooo!!!! tua nonna è cattiva io volevo Evenzio con le lucette!!!!!ç_ç Tornando alle cose serie, grazie del complimento sul nome (era un complimento vero?); questo capitolo è bellissimo finalmente si cominciano a vedere i presupposti per una vendetta coi fiocchi!!(restando in tema di natale) Sono contenta per Micro e signora e spero che si riappacifichino con Sara... ora non resta che attendere i nuovi capitoli!!! Ciaoooo!!!^_^

^Melanto^
29/12/05, ore 23:49

*_______________* bellissimooooooo! Ero andata a controllare se avevi aggiornato!*-* e vedo che c'è un nuovo capitoletto!Bellissima la scena di Manuela che manda a 'chiappe all'aria' la cara Cessica!^__-
Sara è molto più brava di me a raccontare fregnacce: anche perchè mia madre mi faceva andare a scuola anche quando era sciopero e sapeva che sarei stata da sola per 5 ore filate!ç______ç
Bella stron*a Jessica che si fa il ragazzo della sua amica: davvero questa ragazza non si smentisce proprio mai!-.-'''
Per quanto riguarda Tony Tammaro è un cantante-comico alla Federico Salvatore e Leone di Lernia, ma le sue canzoni sono mooolto più divertenti (però quest'ultimo mi fa morire ne 'Lo Zoo di 105' che fa per radio!!XDDD), te ne consiglio qualcuna se riesci a trovarle (c'è anche del dialetto napoletano, ma si capisce tutto!^_-): Mio fratello fuma a scroc (credo sia la migliore!XDD); Michè; Teorema (che fa il verso alla sua omonima più famosa!XDD).
Oddiooo finale trucido allora!Non vedo l'ora di leggerlo...ma spero che ci sarà da piangere dalle risate!^__-(anche se...per come si sta mettendo...comincio a preoccuparmi!!XDDD).
Ciao cara al prossimo capitolo!^_-

Kisa
29/12/05, ore 18:27

ohohohohohoh...Jess che si spupazza il ragazzo della sua migliore amica???ohoho..bellissimo...(cioè, a dir la verità mica tanto -che str..!-)! direi perfetto per la vendetta della mia prediletta Loretta Scarnafigi!! sono sicura che quella ragazza gliela farà pagare..!! accidenti, Sara non potrebbe avere meno scrupoli? so che non è bello da dire, ma insomma..che semina vento razzola tempesta! no, com'era? favolosi Manu e Micro, e GRANDISSIMA Manu contro quella smorfiosa di Jessica!!! che donna veramente SERIA!!! aaaah, bellissimi i nomi degli scarnafigi uomini!!! veramente splendido!!! continua così..ho messo tantissimi punti esclamativi. spero non ti spiaccia! baci, Kisa

kannuki
28/12/05, ore 18:22

allora.... no, non mi poi far aspettare un altro mese per un capitolo!!proprio adesso che si metteva bene! mi sono depressa ecco... se uccido qualcuno nella mia nuova storia, la colpa è solo tua =(

Maho
28/12/05, ore 16:37

Eccomi qui! Sai, non so perchè, ma continuo a pensare che Micro e Sara sarebbero una bellissima coppia!! Si conoscono bene, soffrono se uno dei due si mette con un'altra persona... qui sento puzza d'amore!! *incrocia le dita* GRANDE MANU! Ma non doveva darle solo uno spintone a Jessica, doveva direttamente buttarla dalla finestra! Immagino che io l'avrei già fatto, porca miseria è insopportabile!!! Si fa perfino il ragazzo della sua "migliore amica" (tra virgolette perchè immagino quanto ci tenga Jessica alle "amiche", quanto schiavette!) Ombretta e Simona sembrano un po' le Cordettes, non so se tu guardavi Buffy, ma io Simona me la immagino come Harmony! Oh Cielo, ho sproloquiato anche troppo! In sisntesi: la storia sta prendendo la via della fine, eh? p.s. Tanti auguri di buon anno nuovo!!

Luana80
28/12/05, ore 15:38

Ciao carissima! Che capitolo divino. Giuro che l'ho semplicemente divorato. Sei riuscita a descrivere benissimo le senzazioni di Sara e soprattutto sono felice che Jessi la perfetta stia iniziando a far penitenza. Spero proprio che continui così. I nomi degli zii della povera Loretta mi hanno fatto sbellicare dalle risate. Per non parlare dell'origine del nome della ragazza. Sei Mitica e lo dirò sempre. Linciarti?! Con delle fiction così ti considero la mia divinità. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima e buon anno se non ci leggiamo prima. Un bacione!!

28/12/05, ore 15:21

Wow, Nisi, complimenti! Sono solo al secondo capitolo, ma devo dire che scrivi in modo molto originale. Mi piace come hai descritto i personaggi principali, specialmente Micro... troppo forte. La tua storia mi incuriosisce particolarmente, soprattutto perchè siamo quasi coetanee ( io sono nata nel 1974!) ed è una rarità trovare una scrittrice della mia "generazione" sul sito di Erika. Anche io guardavo Lady Oscar al pomeriggio! Ancora complimenti, il mio voto è 9/10. A presto, Petronilla

Armonia
29/11/05, ore 18:41

complimenti!ti cimenti anche di spionaggio adesso????!!?beh, direi proprio che te lo puoi permettere!brava,brava!guarda, ti do la mia parola che se la fine è moolto dolorosa per Jessica (è anche un nome orribile a mio parere, appena sotto a Sue Ellen o Brooke o altri nomi presi a prestito da soap opera per vecchi americani nel mia classifica dei nomi più orripilanti) non mi lamenterò affatto!!la compassione per certi soggetti non è proprio contemplata...tu continua così la fic che vai alla grande!aspetto il prox capitolo in trepida attesa!!bax bax

Naco
29/11/05, ore 12:22

Ti dirò, avrei ucciso la madre di Manuela! ma l mamme sono rpoprio tutte uguali? La cosa peggiore dici? Beh, se del ragazzo ti fidi, mglio presentarlo ai tuoi, che lasciarli nel dubbio a preoccuparsi. la storia che non si fidano degli altri, mi fa ridere sempre. A mia madre go imparo a rispondere: complimenti, dopo che gli altri li conosci da anni! Almeno in questi casi, non dice più niente -.- Un grande applauso ad Evenzio! *__* Adoro i casi di spionaggio e soprattutto.. invidio la sua pazienza aseguire una giornata di shopping di Jess! XD

L_Fy
28/11/05, ore 11:44

Certo che tu un nome normale proprio non riesci a partorirlo, eh? Chi cappero è questo Eugenio? Uno sfigato, comunque. Micro una cloaca? Ma che dici?!? La mia è tutta invidia, bella verde come un campo di agrifoglio...per il finale, vediamo: un finale felice? Nel senso che Jessica viene sputtanata davanti a tutti, Micro e Sara tornano amici e salta fuori che Venanzio è un fustacchione della Madonna e fa innamorare Sara nelle ultime due righe di questo capolavoro letterario. Che dici? Comunque, non scappare, tatona: accetteremo qualsiasi schifezza tu voglia rifilarci, ormai siamo troppo affezionati a questa storia! Un besito fuerte, Elfie