La rivolta delle racchie
di Nisi

05/09/06, ore 20:12

Non so perchè non l'ho mai letta prima. In questi giorni però, mi sono messa d'impegno e... bè, complimenti. Veramente vendicativa!^^ Eh, eh, allora è confermato il vecchio detto: chi semina vento raccoglie tempesta! Oppure è più appropriato tutto è bene quel che finisce bene? Forse entrambi! Bellissima! Spero davvero tu voglia scrivere altre commedie, sei davvero dotata per questo genere! A presto ed ancora complimenti! - Cami -

05/09/06, ore 10:33

Stupendissimo! Mitica!!!! Oddio hai tanto talento, io di tua avevo letto Harry Potter e la profezia dell'unicorno, meravigliosa anche quella ma questa è perfetta... ho riso tanto e spesso mi ha fatto tenerezza pensare che la Silvia della tua storia assomiglia tanto ad una mia amica IN TUTTI I SENSI. W Le Racchie Sempre E Comunque! Bacisssimi, Bambola

05/09/06, ore 01:54

Ho letto cio fin'ora ma adesso devo andare a letto e nei giorni seguenti andro' avanti. Sei mitica, grandissima. Complimenti Bacissimi Bambola

costy24
28/08/06, ore 19:34

meraviglioso!!!!!!!!!!! adoro il ragazzo,adoro il modo in cui descrivi milano, la città che adoro di + al mondo... e adoro cm parli della Grafton Street, di Molly Melon e di quella isola di smeraldo che è l'irlanda, che mi è stata vicina qst estate... IRLANDA TI ADORO!!! e brava! bacio

costy24
28/08/06, ore 18:39

bè, diciamo pure che Jessica non è esattamente quello che si dice una persona ambile... sn curiosa di vedere come andrà avanti la storia! cmq mi piace abbastanza il tuo stile, ma se posso darti un consiglio devi mettere 3 puntini di sospensione, invece che 2... cmq brava! recensci la mia! bacio

lemonade
23/08/06, ore 20:12

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! bellissima davvero! anche se un po' mi è dispiaciuto x jessica o, quanto meno, credo che dovessero essere punite anche le sue due degne compari (ok, che simo era stata cornificata, ma non si è smentita mica tanto...)
sono felice che anche il povero re cervo alla fine sia riuscito a trovare un po' di felicità! XD
ciau&sbaciuz

23/08/06, ore 11:56

wow! che inizio allettante! e che figo micro!, anch'io ho un'amica sara (che mi ha consigliato questa storia) e una specie di jessica in classe (sara può confermare...)
ora corro a leggere il resto! sbaciuz ^^

Rowena
07/08/06, ore 21:32

Mi sono sparata gli ultimi dieci capitoli tutti di fila sai? Appena ho tempo scrivo il commentone che ti meriti, appena ho il tempo di riflettere un attimo. Però... Evenzio gay? No, io ho sperato fino all'ultima riga che si mettesse con Sara, specie dopo l'addio con Kieran... Ci sono rimasta male! Baci Nisi, Rowi

Naco
12/07/06, ore 11:02

Non avevo visto che avevi pubblicato l'ultimo capitolo!!!
Uff, però, mi spiace un po'; quando termina una storia, è sempre una cosa triste, anche se il finale è bello e capisco benisismo la tua reazione.
Che dire? Sinceramente, non mi aspettavo che finisse così, ma in fondo è il modo migliore per concludere una storia: far trascorrere degli anni e vedere come le vite dei protagonisti proseguono. Mi è piaciuto molto questo capitolo, sai? Molto tranquillo, in verità: le inforazioni sui vari protagonisti, che appaiano o meno sulla scena, sono date lentamente, senza fretta, ma non per questo in modo noioso. mi piace la scena dell'inconctro delel due amiche, ma ancora di più quando Sara incrocia prima il bell'irlandese e poi Micro e Manu. La scoperta di Evenzio gay mi ha lasciata letteralmente di stucco; quanto alal sorte degli altri, l'ho seguita come se veramente stessero parlando della vita di miei amici: ho riso con le protagoniste, mi è dispiaciuto con loro per la sorte di Simona, sono rimasta di sasso per la storia di Evenzio, scoppiando a ridere poi come una pazza. Il finale manzoniano, mi ha fatto morire. Davvero il sugello finale a uan storia davvero carina e ben scritta!

Evan88
02/07/06, ore 01:18

Ed eccomi, commento tardi tardi, ero in ritiro al mare, meno male che ho letto la mail perchè credevo che il sito fosse ancora in ferie^^ Mi è piaciuta la conclusione, era quel che ci voleva! Bye, Evan

28/06/06, ore 20:54

Ok, ok.... un momento che metabolizzo Evenzio gay... A posto! Bellissimo epilogo degno di una bellisima storia, ho fatto il tifo anchio quando hanno buttato via l'orrore(leggi:grappolo)!!!!! una sola cosa posso dire: GRANDE NISI!!!!!!

Driger
28/06/06, ore 14:53

Accidenti, non mi aspettavo assolutamente questo finale! Evenzio gay... Fabio pure! E Jessica che lavora in Africa all'ONU.... E la povera Sara che è sola (mi spiace!). Invece mi immaginavo che Manuela e Micro sarebbero rimasti insieme ;)
Che altro dire, mi dispiace un mondo che questa splendida storia sia finita... è stata molto piacevole e divertente da leggere, la migliore storia in assoluto che i miei occhi abbiano mai visto! Ancora complimenti, Nisi! E grazie per avercela regalata, la ricorderò sempre!
Un grande bacione!! ^^

Free_Spirit
27/06/06, ore 22:14

Ho dei problemi, con la password, è per quello che non sono loggata, ma ti assicuro che sono io... (e se non ci credi mandami una mail, non ho problemi!^^) Bel finale per una bella storia. Sono felice che Jessica lavori per l'ONU, Micro e Manu abbiano avuto un bimbo (anzi, una bimba con il naso della nonna), e Giulia abbia messo la testa a posto e via dicendo. I miei compimenti, è stata una bellissima storia, con un finale un po' triste ma tanto lieto. P.S.:In effetti io ero convinta che ad Evenzio piacesse Sara...^^ P.P.S. "I Promessi Sposi" è un libro bellissimo, non offendermelo!^^

pink
27/06/06, ore 20:46

Che tristezza...non mi sembra vero sia finita! E no, Evenzio gay non me l'aspettavo proprio anche perché pensavo, te l'ho detto, uscisse l'inciucio con Sara e invece...con Fabio!!! Geniale...e poi Manuela e Micro mi hanno fatto una tenerezza^___^! A dimostrazione che fondamentalmente rimaniamo quelli che siamo...tranne se abbiamo subito un trauma!(si veda la fine di JessicaXD). Comunque. E' vero che avevo detto che ti facevo una recensione migliore ma proprio non riesco a dire nient'altro se non...complimenti! Questa storia è stata piacevolissima da leggere e molto molto realistica, oltre che mi sono affezionata anch'io ai personaggi. Nuuu! Vabbé, dai, alla prossima storia genia;)!

27/06/06, ore 18:03

Buaaaaaaaah!!!!!!!!!!! Noooooooo!!!! E' finita la ficcyyyyyyyy!!! sigh sigh.. ehm ehm ... va bene dopo il momento lacrimante ... passiamo alle ghignate ^_^! ghghghghgh troooppo bello il finale Nisi cara!!! veramente degno di te e del tuo stile anche se devo proprio ammettere che Evenzio gay mi ha fatto cadere la denteria sulla tastiera del pc O_O!!! ciao bella e spero che una tua ficcy girerà presto da queste parti... Non vedo l'oraaaaaa!!!