La rivolta delle racchie
di Nisi

20/08/05, ore 15:19

-.-" mamma mia, nord sud e centro, le donen anziane sono tutte uguali! -.-" meno male che le mie nonn non erano così. E beata l'innocenza di Micro! Poverino, non poteva sapere cosa stava per combinare! XD

Naco

Sono sempre più dell'opinione che Sara ha uno speciale radar che attir le persone più strane! -.- NOn ci crederai,ma questa qui parla come la mia prof di latino e greco del liceo (quindi eventuali perifrasi credo mi faranno solo ritornare indietro con la memoria agli anni più felici della mia carriera scolastica.. cogliete l'ironia, please!). O.o Oddio, non è che è la nipote segreta? XD

19/08/05, ore 23:42

Adoro questo ragazzo sempre di pià! *__* Uhm, a quanto pare i delii sono finiti, anche se un po' mi spiace! XD Tutatvia forse è meglio tornare alal realtà ^^ Oddio, libro, evidenziatore in mano, chiusa in bagno, occhiali spessissimi.. Nisi, ma non ricordavo di averti incontrata! Come hai fatto a farmi il ritratto? ok, io il libro ed evidenziatore li uso, ma nel bagno di casa mia! va beh, questa potevo tenerla per me! -.-

19/08/05, ore 23:26

Oh, ecco, non avevo letto le note dell'altro capitolo ^^ sorry ^^ Dunque.. Inannzi tutto: tutte le sorelle sono uguali, eh! Sospetto che la miaquando sarà, farà lo stesso anche a me! XD Madri che piangono? O.o pure per un bacio? Va beh, tanto bacio non è soltanto, però.. O.o Mia madre credo che si metterebbe anche lei a pianger,e per due motivi: 1: ha scoperto che sua figlia è normale e che se in 20 anni di vita non ha avuto un ragazzo, non significa che è strana (oddio, non del tutto ^^); 2: qualche masochista ha avuto il coraggio di piglialra? Chi è? chi è che gli faccio una statua? _ _ che alta considerazione che ho di me...

19/08/05, ore 21:49

Ok, frena frena, mi sto perdendo. O.o da una storia comica finiamo in una fantasy? Che all'inizo fosse un sogno, l'avevo imaginato subito: sì, va bh, ti può andare bene una cosa, ma addirittura così tante on credo proprio! XD E oi la storia della bancarotta faceva molto una scena vita in candy candy.. quindi va beh, imaginavo fosse un sogno. Ma quella.. hm.. dolce signora? All'inizo pensavo ad un semplice sogno, ma quando se ne è sucita con "chiamami se hai bisogno di me e io apparirò".. O.o se appare davvero non è più un sogno! E' un sogno o no? To be or not to be? Va beh, so scema. srà l'orario? XD

19/08/05, ore 21:33

Ma ci credi che sembra un dscorso simile (va beh, a noi era in ambito teorico ^^), che ho fatto con un io amico?? La belelzza alla fin fine conta poco. E' sempplicemente quella scintilla che scatta tra due persone, e non necessariamente devi avere a che fare con Brad Pitt e Naomi Campbell. Certe cose è anche asurdo cercare di spiegarle. Avvengono e basta. Forse è per questo che a me, in definitiva, i bellissimi non piacciono. NOn so perchè non mi danno di niente (a meno che non sia Johnny Depp, là, scusatemi, ci faccio un pensierino! XD). quanto al discorso sesso = amore e on di Micro.. è una cosa risaputa, vera, verissima, ma che non condivido assolutamente. Ok, fino al bacio ci possiamo pure arrivare (cosa che già di per sè non è che mi ispiri tanto, comunque..), ma oltre no. Che ci volete fare, sono davvero troppo simile a Sara! Con questo non dico che, come lei, non potrebbe capitare (ma il tipo mi deve veramente piacere, e conoscendomi a quel punto sono arrivata già a quelal fase che si chiama innamoramento e quindi ormai fuori.. nahh!). Chiedo venia, questo mi sembra più un comemnto sulla MIA psicologia che sulla ff, ma non ho resisitito ^^

19/08/05, ore 21:05

*____* Assolutamente splendido!!!!! Tutto!!! I balli, descritti in una girandola talmente vorticosa da far girar la testa peesino a chi cme me non ne ha mai visti e a far venire il fiatone. E poi, un finale dolce, dolcissimo, davvero bello! per piacere non serve essere Miss italia.. basta essere solo se stessi! Grande davvero! Ps: il david davvero lo hai a casa?! Quando l'ho letto, sono morta dalle risate!!! XDDDDDD

19/08/05, ore 19:02

Dunque.. e veniamo per una volta a un comento un po' più serio (ok, prima premettimi uan cosa.. ECO DA DOVE E' USCITO MICRO!!!! Si vede che sono i suoi genitori!!! XDDDDD). OK, torniamo seri. Una cosa che ho notato anche negli altri capitoli, ma che in questo, non so perchè, mi è risultato più evidente è che, a volte, tendi a dimenticare di chiudere qualche incisiva con al seconda virgola, oppure qualche maiuscola a inizio battuta, oppure ancora qualche apostrofo al maschile ^^ Niente di grave, tranquilla, ma siccome scrivi bene e in un modo davvero troppo divertente, è un peccato che questi piccoli inconvenienti rovinino qua e là questa belal ff! ^_-

Naco

Indubbiamente tre donne particolari! Sorelle minori che fanno cìs? La miaaaaa!!!! E io rispondo proprio come sara! XDDDD Inutile dire che anche sulal questione dei padri mi trovi perfettamente d'accordo! Quel ragazzo, poi, è proprio un tesoro! *_* Ah, se tutti fossero come lui! Sì, insomma.. più o meno! XD

19/08/05, ore 16:34

*___* Adoro questo ragazzo! Davvero! Dai, sara, atti una svegliata! Purtroppo è una cosa che succede a tutte (ç_ç) prima o poi. Voglio bvedere come reagisce! ^_^

18/08/05, ore 17:30

Ti prego basta con questa tortura, o davvero entro nella ff e l'ammazzo io, altro che armi e quant'altro! Hai reso anche tropo bene l'idea di quella s..... >_<

18/08/05, ore 17:13

Che tipo, davvero troppo forte! XD Uhm, se l'hai presentato con un capitotlo tutto suo, significa che avrà davvero il suo bel ruolo nella storia. bene, bene, sempre più curiosa! ^_^

18/08/05, ore 16:20

Ecco una cominussiam ragazza normale (e fiera di poter usare questo termine) in cui tutti possono ritrovarsi pienamente! bene bene, si prospetta una bella giornata di scuola! ^_^

18/08/05, ore 15:46

Ciao Nisi! Curioso, mi hanno consigliato la tua ff proprio oggi che sono in uno stato adattissimo alla lettura di questa storia. E naturalmente, quando poi ho saputo che era tua, mi ci sono fiondata! Inutile dire che io faccio parte delle racchie! XD Oddio, questa Jessica (ironia, hai scelto un nome adattissimo, per quanto mi riguarda, conosco una con questo nome che poco ci manca che somigli a questa) rappresenta il genere di persona che assolutamente non posso vedere (anche meno esagerate). Bene, sono prroprio curiosa fdi sapere come andrà avanti la vita plurimegnata di questa Jessica!

pink
16/08/05, ore 14:11

Come volevasi dimostrare che quando cerchi un amico per un consiglio più che urgente non lo trovi mai, o meglio, in questo caso Sara lo trova ma è..."impegnato"^___^!

Poi, anche se Loretta mi sta simpaticissima, non ho ben capito che significa la frase d'intesa che si scambia con Evenzio...

Mah...sti due sono un po' diabolici.

Sono troppo curiosa di sapere come continua la storia, anche perchè questo capitolo era un po' cortino...Manuela in questo capitolo, anzi le viscere di Manuela rispecchiano un po' quello che prova una persona nella sua condizione, il paragone del balletto non è per nulla azzardato, anche se le mie viscere in quei momenti sono così scombinate che più che un balletto sembra che stiano combattendo tra loro...

Grazie per la spiegazione dettagliata(si lo so che ti stai chiedendo se conosco il dizionario, ma devi sapere che sono moooolto pigra^^)

Cmq, si, ci siamo già incontrate nel forum, e penso che per un po' non ci incontreremo perchè questo dannato forum fa i capricci e non mi fa entrare.

Come hai capito, sono molto sadica, quindi anche se adoro Silente, io dico:

"torturiamola per bene e poi uccidiamola a questa maledetta Jessica!!!"

Per quanto riguarda l'incresciosa situazione dei due che copulano, più che per Silvia(che sicuramente diventerà un annaffiatoio umano)mi dispiace per Sara che dovrà sopportarla!

Ciao da pink che oggi si sente molto "maligna"