La rivolta delle racchie
di Nisi

Melany
10/05/05, ore 14:06

Una bomba di simpatia qst Jessica. Nella mia scuola c'è né 1 classe intera!!!! Tutte così, 1 peggio dell'altra. Diciamo ke doveva essere la mia migliore amica, e ke fra parentesi mi ha fregato TUTTI i ragazzi ke mi piacevano, usato i miei soldi x comprarsi i trukki definendoli 'cose vitali'... insomma, 1 stronza. mi ha messo sempre in 2° piano, io arrivavo sempre dopo gli altri. Sto meditando vendetta, e poi, questa tua ff mi piace 1 sacco!!
Continua così, (cioé alla grande) e scusa se non ho recensito prima.
Besitos Mel*

sara
05/05/05, ore 18:56

Non sapevo che la tua protagonista fosse così...come dire, audace. Non mi ricordo neanche più chi è Kieran. Lo scorso capitolo l' ho letto a bocconi perchè il tempo per connetersi stava x finire. Ma prima o poki me lo leggerò. A me il disegno di Jessica e le altre non mi sembra tanto volgare...operchè l' hanno fatto? Forse Manuela ha un s3egreto da nascondere?. Su,dai, che voglio sapere. In complesso questo capitolo è stato una vera fonte di rivelazioni. Chi l' avrebbe mai detto che Sara si fosse fatta toccare da un ragazzo?. Della tua fic mi piace che non usi parole persanti come volgarità. Anche il linguaggio un pò raffinato è mweritevole,. Sara.winky

Miss Weasley
05/05/05, ore 00:30

Nisi scusa ma sono un pò tonta...praticamente non dobbiamo prendere in considerazione il cap precedente? Cmq questo è davvero molto carino...appena ho letto della macchinetta digitale ho immaginato una cosa del genere (che streghe)! Uffi ma solo uno schiaffo? Meritava ben altro! Continua così bella fic! Ah (questa è una minaccia^_^)se non scrivi cap + lunghi ti picchio!!!

fiammy_
03/05/05, ore 21:19

complimenti, questo capitolo, come il resto della storia, mi è piaciuto tantissimo... hai uno stile, un modo di scrivere che mi piace un casino! e poi... tutte siamo un po'come Sara, no?? Brava!!

Valina89
03/05/05, ore 15:24

eviva la sberla a jessica..cmq ci sono rimasta male per come è finito il cappy,te lo dico ^_*..continua così!!!!

02/05/05, ore 22:05

ihiihihihihihihihihiihih Dio, ma Giulia è più indiscreta di me.. che sono quello che si può definire una che i cazzi suoi non se li fa mai! Cmq roberta è la mother ideale, la mia quando mi ha visto un mini minuscolo succhiotto sul collo mi ha fatto un predicozzo che non finiva più.. -.-'' Comunque..continuaaa!

sindy90
02/05/05, ore 22:04

A me il capitolo cn la donna dell'aldilà mi piaceva taaaaanto °° posso darti un consiglio? Che poi tu lo voglia seguire o no nn importa, nn mi offendo di certo ^-^ X' nn fai diventare la donna una parente di Sara? Sn in molti a sognare i parenti morti. Qdi potresti far in modo ke la donna sia una parente.. Va bn, fingi di nn aver letto qst grandissima idiozia. il capitolo è bellissimo, finalmente Sara si è data una svegliata (ma x' sl una sberla? anke due, tre, venti, bastonate...) e le prof ke arrivano sempre nel momento sbagliato ( ma nn poteva ammalarsi?) Lo skerzo del poster era orribile (MAZZATE!MAZZATE!) <- cm vedi sn molto comprensiva. Però c'è un'altra cosa ke sembra fantacienza... Sara ke spiega ttt alla sorella? Parlo da sorella maggiore: il ricatto è nostro. Nn è difficile trovare un qualsiasi cosa x minacciare la sorellina, credimi, oppure si gioca la carta del "E secondo te a ki credono mamma e papà, (cn voce di skerno) a te, (cn voce di suxiorità) o a me, piccola peste bugiarda?" cn il mio fratellino funziona ^-^

Maho
02/05/05, ore 19:05

Uhm... capitolo interessante. Ti stavo quasi per maledire, quando ho letto che chi aveva urlato si leggeva nel prossimo capitolo U_U; Povera Manuela... ç______ç!!! Ma Bravissima Sara!!! Dagliene altre venti!!!!! E splendida la citazione da Fantozzi "Ing. dott. Lup. Mann" XD!! Aspetto il prossimo cap!!

mewina
02/05/05, ore 18:20

bellizzimo! però, aggiorna presto!!!!!!!!! sn contenta che ti sia piaciuta la mia idea XD personalmente, io la interpreto così, però...sn ansiosa di sapere cosa succederà in seguito! nn so perchè ma sento odore di colpo di scena. ah, per la cronaca, io non solo avevo una: bella, stronza e ricca, ma pure brava a scuola!

mary-lu
02/05/05, ore 17:49

devo proprio dirlo, Jessica è una grandissima tro..!!!POvera Manuela!!!in questo chap mi sono fatte delle belle risate ma me ne faro' ancora di più quando Jessica morirà o soffrirà!!!

kannuki
02/05/05, ore 16:51

è troppo fantastico! capitolo meraviglioso. scus sto stressata dall'univ e in procinto di morte da avvelenamento da crilammide!

Driger
02/05/05, ore 13:56

Scusa se non avevo recesito lo scorso capitolo, proprio me l'ero svanito... Sorry!!! Cmq l'ho letto e in effetti penso che sia meglio lascirlo molto più sul "realismo" che con del sovrannaturale.. e devo dire che questo capitolo è una vera meraviglia! Al prossimo cap! P.S.: vado matta per il vitello tonnato... ^_^

Ludmilla_Loonbelt (non loggata)
02/05/05, ore 13:48

Wow!!!! sono (anzi è) passata alle mani!!
Evviva, finalmente un po' di violenza dopo tutto l'affetto dei capitoli precedenti eheh!^_-
Una cosa (e scusami anticipatamente per il linguaggio poco fine), ma allora sara non glil'ha data a... comesichiamal'irlandese? Mi è rimasto il dubbio...Mhmmm...
Bella fic, continuerò a seguirla!!!^^

valina89
29/04/05, ore 15:33

ohohoh bellissimo il tramonto di Jessica,è quello che vorrei veder succedere(più o meno)a una DELIZIOSA personcina di mia conoscenza..continua così!!!

valina89
29/04/05, ore 15:23