La rivolta delle racchie
di Nisi

Driger
30/09/05, ore 13:56

Accidenti, questo capitolo mi ha lasciato tutto il tempo col fiato sospeso! Ma cos'è che vuole fare Loretta a Jessica? E' davvero così terribile? E il pedinamento di Evenzio darà buoni frutti? Sono curiosa, sono curiosa? Altro capitolo bellissimo, aspetto il prossimo! Baci! ^^

26/09/05, ore 21:19

Ma no, non devono ricattarla è_é Ci vuole un po' di violenza contro la cara Jessica *_* Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto...non so, sembra davvero una storia di adolescenti *-* Non come quelle storie che si vede lontano 2 km che son scritte da adulti...bravissima ^^ Ma non parlare come Loretta, mi fai paura é_è

suzako
26/09/05, ore 20:45

*sollievo*_ beh, anche questo capitolo direi...... interessante! anche se con loretta non ci capisco più niente, che faranno? mi spiace che il rapporto fra sara e manuela si sia così rovinato...vabbè, buon proseguimento^^

mewina
23/09/05, ore 19:42

Bello, Bello Bello >< Ma non dirmi che a Sara piace Micro *_* E si scoprì "A sara piaceva micro, lo amava, si era presa solo una sbandata per Fabio" *_* XD

Minako-chan
20/09/05, ore 23:24

Inanzitutto mi devo scusare perchè la volta scorsa non ho recensito, ma non avevo notato l'aggiornamento.. Complimenti per il chap, non vedevo l'ora che usciva^^ e come vedi sono ancora qui con la mia forma di persecuzione.. La coppia Micro/Manu mi sembra un pò strana.. però prima o poi Micro lo dovevamo piazzare, no? Ultima cosa, non ho capito più tanto bene questa cosa delle versioni "normale" e "anormale" (si fa per dire^^'... Bellissimi chap, Baci

serintage
18/09/05, ore 16:33

La gelosia per gli amici, soprattutto quelli più vicini, esiste eccome. Anche a me è capitato qualche anno fa, quando la mia migliore amica si era trovata il primo ragazzo. Prima sei abituata ad avere quella persona sempre disponibile per te in ogni momento e poi sei costretta condividerla.
Basta capire che tutti hanno una propria vita e non si può monopolizzarla.
Che poi è capitato il contrario, è stata lei gelosa quando mi sono trovata io il tipo. Tutto nell'ordinario quindi.
Evenzio e Loretta sono alquanto inquietanti, chissà cosa hanno architettato per fargliela a pagare a quella alla cara e simpaticissima Jessica

serintage
18/09/05, ore 15:58

Ma che belli che sono Manu e Micro, dolcissimi. Il problema di Sara è proprio da rivista giovanile sullo sampo di Cioè o Top Girl. Quando è solo un gioco non hai problemi a barrare la casella: Glielo dico sicuramente. Poi, nella realtà, è ben diverso.

Lella
18/09/05, ore 14:50

Bentornata!!! non vedevo l'ora di leggere altri cap di questa storia e ho constatato con piacere che l'attesa ha portato dei buoni frutti! Non vorrei dover aspettare così tanto ogni volta però... comprendo che tutti abbiamo i nostri impegni ma essendo io MOLTO curiosa non posso fare a meno di pensare a come potrebbe andare avanti la storia, e sta cosa mi snerva perchè non so mai se bene o male! detto questo mi auguro che andrà tutto bene per i tuoi personaggi (tranne che per le vamp naturalmente) e che la vendetta tremenda vendetta giunga presto!!!! Ciaooooo!!!! ^_^

Maho
17/09/05, ore 16:06

Ciao!! tutto bene, grazie^^! Che dire di questo capitolo...? La storia è sempre molto bella, tu scrivi bene, ma forse si sta un po' perdendo il filone principale. Non dico che non mi piaccia la storia tra Micro e Manu! Anzi, la trovo molto dolce! Però è passata il secondo piano la vicenda principale, cioè la vendetta di Sara e Loretta su Jessica! In questo capitolo non hanno agito attivamente, ci vuole un bel ritorno di Vendetta!! Con la V maiuscola! spero che Loretta nel prossimo capitolo si inventi qualcosa di diabolico^^! Continua presto!

Haydée
16/09/05, ore 18:10

Sono tornata! perdona la lunga assenza, anche se non ho commentato ho comunque continuato a leggere e a farmi delle sane risate! L'intermezzo paranormale (roba vecchia, lo so U_U) non ci stava male, tanto non è che Loretta e suo fratello si discostino così tanto da quella parentesi folle... Povera Sara, come la capisco! Non è facile perdere un amico. Ok, lei non l'ha perso del tutto, ma comunque mi sento solidale con lei perchè io ho completamente perso di vista la mia migliore amica non chè compagna di banco alle medie e superiori. è una storia lunga, anzi quasi una stupidaggine, ma si soffre terribilmente lo stesso... E vedi di far fare una fine degna di questo nome a quella cosa, come si chiama... Jessica! è stata una del genere a dividermi dalla mia amica, non sai quanto mi piacerebbe essere vendicata moralmente!!

16/09/05, ore 15:55

Essere gelosi degli amici è normale. Anche a me capita,a volte. L'importante è non esagerare, capire che in fondo ognuno ha la sua vita e on si può certo restare fermi a quando si è tutti amici e felici. Bisogna crescere. E Sara, credo sia ora che lo impari, anche se con qualche lacrima.

kannuki
14/09/05, ore 15:06

la tragedia di Manuela e Sara è descritta molto bene. Una gelosa, l'altra disperata per l'amicizia forse tradita, forse no. Povera Manuela, ce la metti a dieta? No, vero?

14/09/05, ore 14:21

Cos'è sta storia del post nel forum? Me lo sono persaaaaa! Che testa di legno...perdonatemi, o devote colleghe del MATO, l'autunno (e la vecchiaia che incalza) fanno di me una donna di ben poco spessore neurale. Comunque, passiamo alla recensione. Ok, ho capito che Micro no fa per me e il fatto che Micro ami Manu è sicuramente gratificane per noi grassottelle...ma Saruzza bella? Per lei niente romazo d'ammore? Eppure è la protagonista!! Vabbè, l'aurice sei tu...a presto, gioia mia, sei fan-tas-ti-ca!!

pink
14/09/05, ore 12:38

U___U! Anch'io somatizzo di stomaco!!! Sono troppo curiosa, non ho ben capito come faranno a ricattare Jessica, sarà perchè il mio unico neurone è andato in vacanza...oddio, non ho mai visto una madre insopportabile come quella di Manuela, una vera scassaballe...mi è quasi dispiaciuto per la poveretta con la prova dei pantaloni, ma tanto c'è chi salva la situazione, ovvero l'eroina sfigata Sara...aspetto il prossimo capitolo, mentre tutte le particelle del mio corpo gridano "VENDETTA", al rogo strega Jessica!

Driger
14/09/05, ore 00:33

Wow, e rieccoti qui! Non sai quanto aspettavo questo capitolo... bellissimo come tutti gli altri! In effetti pure io ho provato gelosia quando le due mie migliori amiche hanno trovato il ragazzo... e non mi consideravano più come prima! Cmq immagino che tu abbia passato una bellissima vacanza! Ciao, a presto!