La rivolta delle racchie
di Nisi

04/07/05, ore 15:30

Eh, che bello che un ragazzo (rettifico, ragaSSO) figo si innamora di una cozzetta qualunque...un sogno che diventa realtà. E Micro non ha tutti i torti, sulla vendetta. Per perpetrarla come Dio comanda, bisogna essere d'acciaio dentro. Altrimenti, meglio l'indifferenza...ferisce quasi uguale. Garantito!!

04/07/05, ore 14:33

Anche tu hai portato i vestiti fatti all’uncinetto…? Abbinati alla scarpa di vernice col cinturino trinciante, per caso? Ma allora, tutto il mondo è paese!! La mia foto peggiore? Prima comunione (un classico, a quanto pare): tre puzzole imbalsamate coi capelli tosati come pecore merinos, gonne scozzesi con spillone dorato, sguardo vacuo dei vitelli al mattatoio e, sotto, acquattata e convinta di non apparire nella foto, nonna Paolina che lucida la scarpa della festeggiata con un lembo del grembiule…Orribile. Grottesco. Povero Micro, quanto lo capisco… L’immagine di Ada è semplicemente sublime. Complimenti vivissimi.

L_Fy

Io preferisco la parte con Raflesia: non ho nessun problema a seguire i tuoi deliri mentali…anzi, se vuoi far sbucare un coniglio pasquale dalla tazza del cesso, ti approverò incondizionatamente! OK: anche io quando mi infervoro nelle discussioni torno alle mi origini bolognesi (e mi scappa sempre qualche “soccia” di troppo….moan…). Comunque, tra pasticcini e torte varie mi è venuta ‘na fame… Evenzio è fantastico. Lo accoppierei con Giulia, secondo me sono due anime gemelle!!

04/07/05, ore 14:04

Allora…Micro dice che gli uomini vengono a cercare noi cozze da scoglio quando vogliono mettere su famiglia. E quando succede, di grazia? Vedo in giro dei quarantenni stempiati che ancora preferiscono spupazzarsi la faina bellona piuttosto che interagire con donne normali. Quindi…?

04/07/05, ore 13:54

La mamma che passa il fondotinta alla figlia per coprire il succhiotto…roba da màt. A casa mia se ti beccavano con un affare del genere c’era la detenzione a vita nella cella frigorifera dei prosciutti. Io ho avuto fortuna perché, essendo la terza figlia, ho trovato le difese dei genitori stremate dagli attacchi terroristici di un intero esercito di maschietti accaldati (le altre due sorelle erano molto sportive, all’epoca). Ps: La mia fotocamera digitale comprata su E-Bay ha anche la friggitrice incorporata…Cessica, beccati questa, tiè! PPs: Odio ammetterlo, ma anch’io preferisco le sloggi ai segacoccige moderni… PPs: E brava prof!! Così si fa!!!

04/07/05, ore 13:27

Il cambio di ritmo è surreale, quasi Tarantiniano, direi. Un “dal tramonto all’alba” nostrano, per così dire! Raflesia, comunque, era una gran topa e anche intelligente, a modo suo. Forse me lo sono sognato, ma alla fine secondo me si è anche fatta un giro con Harlock, vero o no? Magnifico e fichissimo pirata, cicatrici e tutto: tra lui e Jack Sparrow vado nei matti peggio che con una pinta di rhum!

04/07/05, ore 13:17

Diciamo che non condivido al 100% il pensiero di Micro. Cioè, sono sempre stata piuttosto refrattaria agli scambi di fluidi corporali se dietro non c’era una spinta sentimentale potente. Non ho mai avuto la necessità (il “prurito”, chiamiamolo così) del sesso fine a sé stesso. Sull’argomento ci scherzo molto, ma alla fine faccio un po’ fatica a concepire il sesso senza amore. Lo so, lo so…mentalità da medioevo. Quindi, Micro, io perdono tutto il pregresso, ma se ti azzardi a sfiorare col pensiero una femmina dicendo “tanto è solo sesso…” ti ritrovi con qualche attributo nevralgico in meno. Sappilo!

04/07/05, ore 13:02

La tua cultura in storia irlandese fa paura! Comunque…davvero sexy da morì la scenetta della schiuma della birra,hem..molto, molto apprezzabile!! Ma passiamo alle cose serie… Molly ha una quinta abbondante? E Micro ci farebbe un pensierino con Molly? No, perché io porto una quarta abbondante…ebbene sì, ho le tettone, perché? Hai qualcosa da dire!?! Divento bellicosa, quando si parla delle mie sporgenze: le ho sempre odiate, così ingombranti e plebee…e coi costumi non ci salti mai fuori perché ti servono due taglie diverse per il sopra e il sotto del bikini…scusa lo sfogo che non c’entra una fava, ma volevo che Micro sapesse tutto di me prima di concludere la trattativa. Fammi sapere, bel giovinotto!!

04/07/05, ore 12:26

Bè, il padre cannarolo mi fa una certa impressione...non sono abituata a questi ribaltamenti di ruolo. Sarà che mio padre porta ancora la pelle di leopardo e la clava...non so. Ma siamo sicuri che tra Micro e Sara non ci sia niente niente?

L_F

Prima cosa: “…io non sbircio. Io mi tengo aggiornata…” Bellissima. Una vera perla. Da far paio alla frase di Jessica Rabbit “Io non sono cattiva. E’ che mi disegnano così” Seconda cosa: ma esistono ancora le Prinz verdi?!? Le credevo estinte nel mesozioco, al pari dei fischietti di caramella e delle magliette con sopra Orzowei. Terza cosa: io porto il 41 di scarpe per 1,67 di altezza…praticamente, ho le pinne incorporate. Quindi, cara Sara, simpatizzo. Quarta cosa: a 25 anni sono già stata in Jamaica (bellissima, tra l’altro…). Simpatizzo anche con Micro, quindi: Jamming!!

04/07/05, ore 11:48

Non so cosa pensare di Fabio: ha pronunciato due frasi fin'ora, ed entrambe hanno dimostrato il livello intellettivo di un pollo Arena surgelato. Di Micro, invece, apprezzo tutto: il lessico forbito, la calma, la dolcezza...la passione (condivisa) per le erbe aromatiche. Lo amo. Me lo presti?!?

04/07/05, ore 11:16

Aaaaah, ma quella vuole proprio morire!! Io ho fatto una scuola maschile (per ovvi e ormonali motivi)quindi non ho mai avuto a che fare con le meschinità delle fighette come Jessica. Ma, caso mai avessi dovuto interagire con una così, il primo passo sarebbe stata la famosa merda sotto il banco. Finta la prima volta, vera al perseverare della stronzaggine. Poi? Eh...dai maschietti si imparano un acco di cose interessanti. Te le spiegherò in separata sede. Micro è fighissimo, peccato che non abbia poi deciso di andare in giro nudo...io l'avrei apprezzato!!!

04/07/05, ore 10:50

Tempo due righe e sono già completamente cotta di Micro. Se solo non fosse minorenne!! Rischio al pedofilia, e ne ho già tante nel mio carnet che aggiungerci anche questa mi sembra un pò eccessivo. omunque, se ho anche solo uno straccio di speanza, me ne sbatto del carnet e mi propongo. Oltretutto, sono un programmatore, almeno la tecnologia ci unisce! Proseguo...

04/07/05, ore 10:39

Tempo due righe e sono già schiava di Giulia...è il mio idolo!! Io sono la sorella minore, quella che x tutta la vita ha subito l'ingiuria di essere l'ultima ad andare in bagno perchè anagraficamente carente. Paola, Leti, beccatevi sta rivincita!! Comunque...Roberta la mamma mi sembra un pò troppo Zen per essere vera. La mia arrivava a sveglarci con la dolcezza di un sergente maggiore dei Marines e d'inverno ci mancava poco che ci buttasse addosso il secchio d'acqua gelata! Comunque, scrivi da Dio, diciamocelo! A bientot!!

04/07/05, ore 10:19

Due righe, e già Jessica si staziona sullo scroto, ben decisa a rimanervi fino a fine storia, secondo le previsioni... che dire? Essere belli è un dono, non si può mica colpevolizzare nessuno. Ma la stronzaggine... quella non la scuso. Spero che la dolce Jessica in questa storia si immerdi a sufficienza per soddisfare il mio ego...saluti, a presto !