La rivolta delle racchie
di Nisi

LeftEye
11/02/06, ore 16:21

sì, sono una fan delle TLC e tu hai guadagnato mille punti solo perchè sai che esistono...o esistevano. Ho scritto anche una song fic su di loro ma fa un po' schifo, è la peggiore tra le mie fanfic ma non l'ho cancellata solo per rispetto per la defunta Left Eye (oddio, ho il nickname di una morta!) cui l'ho dedicata. Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Simona quando leggerà la mail! Ormai quando leggo il nome di Micro mi viene in mente il mio migliore amico, anche se non ha i capelli rossi...sono identici!

kannuki
06/02/06, ore 12:16

carissima, ho visto ora l'aggiornamento...sono diventata una schifezza, per aggiornare ci metto tantissimo, quasi non scrivo più! non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, voglio la vendetta, trmenda vendetta il prima possibile! baci

Galadwen
06/02/06, ore 09:45

Le mamme riescono veramente a essere insopportabili...ma secondo te ci vuole un corso speciale per riuscirci? Sto cominciando a credere di sì! Meno male che Micro sa il fatto suo e se l'è cavata bene! La risposta finale è stata da vero artista! proprio spiazzante. Chi non avrebbe mollato? Passando alle cospiratrici, sto cominciando ad avere pietà di Simona, porella! Però non sono ancora riuscita a capire che cosa voglia fare in definitiva Loretta; lei i lascia veramente perplessa: non capisco fino a che punto sfora il giusto desiderio di rivalsa e diventa puramente sadica o.O alla prossima!

03/02/06, ore 18:34

Waaaaaaaaaaaaaaaaa! bellissimo sto' capitolo, La scena delle 2 mamme (prima di micro, poi di manuela) e la battuta delle terroriste sono state troppo fantastiche....! Ormai mi capottavo dalla sedia!! XDDDD Mia mama al ex ragazzo (tipo 3-4 anni fa) di mia sorella maggiore, agghindato di rasta fittissimi e orecchino al labbro, ha riservato ben altra accoglienza.. "Salve, signora!" L'occhiata di mai mamma avrebbe scotennato il povera ragazzo come un tacchino nel girno del Ringraziamento. Frema, decisa, nel suo habitat (la cucina..) il povero ragazzo è stato sottoposto a un fuoco di domande da CIA che neppure negli incubi più remoti di mia sorella sarebe stata capace di sfoderare ( Se avesse saputo che sarebbe successo, af' te den te fioch che lo portava a casa! Traduzione, accidenti che se lo portava a casa!) Comuqnue, dopo il fioco in cucina, il poveretto, traballante e scuotendo i lunghi ratsa, è stato portato urgentemente in camera di ia sorella, dove non ne è riaffiorato fino all'ora di andarsere... XDD Poverino! mi faceva di una pena!!! Comunque grazie mille per le recensioni alla mia storia, le ho apprezzate moltissimo! Un bacio, Chloe!

02/02/06, ore 10:36

Evviva la vendetta cominciaaaa!!!! Posso fare parte del comitato "Fagliela pagare" anche io? avrei giusto 2 o 3 personcine da infilzare come spiedini (in senso metaforico beninteso ... anche a me non piacciono gli spargimenti di sangue...)... Delirio mentale a parte la tua ficcy la seguo da quanto è nata e mi sento molto zia :D .. soprattutto quando esce un chappy nuovo ... quindi la domanda è: quanto ci vorrà per conoscere un altro nipotino ? ;) A presto

BillieJean
30/01/06, ore 16:49

ehhehe!! =) che carina! bellissimo capitolo come sempre..che pazienza ha avuto Micro! appena ho tempo leggo il tuo saggio su LittleCorner..poi recensisco promesso!..un bacio:)

28/01/06, ore 23:03

Hello!! Finalmente il nuovo capitolo della storia^^! Allora... qualche cosa prima del commento vero e proprio: Anche io leggevo Orpheus No Mado!! Però mi sono fermata al nono volume circa perché la storia sembrava incentrarsi solo su Isaac (che non era certo il mio personaggio preferito...!) e ho smesso di prenderlo. Poi: Oh... l'ultimo capitolo di Assolutamente Fantastica, andrò a leggerlo appena avrò un po' di tempo^^!! E ora passiamo al commento: Guarda, non penso che tu possa immaginare quanto capisca cosa vuol dire essere il "terzo" in un rapporto simbiotico...! Ma nel mio caso ci sono ben DUE Sare... evviva la fortuna!! Comunque... Loretta sta diventando sempre più diabolica, la adoro!! Ti prego di dedicare ancora un po' di spazio alla rivalità tra Micro e la mamma di Manu, perchè di questo passo creerò la fanlisting per la rivalità tra loro XDD!!! E una fanlisting sulla mitica Roisin!! Anche io voglio una mamma come lei!! Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa farà Simona, sono troppo curiosa!! A presto, un kiss!

marochan
28/01/06, ore 15:34

lode a nisi corvonero, alla sua bonta', alla sua fantasia, alla sua storia, ai suoi personaggi (meno alcuni) insomma lode a tutto quanto U___U lode a questo capitolo ovvio

28/01/06, ore 01:27

28/01/06, ore 01:26

Eh-eh, finalmente inizia la vera e propria rivolta... fino ad ora mi sembrava una pre-rivolta. Fortunato Micro, è riuscita a scamparla. Ho l'impressione che sia meglio che le due mamme, di Manu e Micro, non si incontrino, non so bene perchè, sarà istinto femminile (istinto di cui sono completamente priva, però ogni tanto ci azzecco). Meno male che non mi fai morire il caro Evenzio, poi protesterei, insomma ci manca solo lui!! Continua così e avvertimi se aggiorni, non sono abbastanza intelligente per andare a controllare. Ciao ciao.

Naco
27/01/06, ore 21:06

Nisi, una domanda; ma scopriremo mai chi aveva già usato quell'indirizzo email? *_* NOoo?? Ma comeee!!! ç__ò Decisamente, non invidio per niente Micro, come penso che ogni ragazzo si sentirà dalla parte di quel poverino. Beh, anche succede anche a noi fanciulle, quando troviamo una di quelel suocere rompiscatole che sanno farsi solo odiare. In definitiva i genitori sono tutti uguali, mamme soprattutto. Spero che, cena a parte, il prossimo capitolo si soffermi di più sul piano dei rivoltosi: *__* L'arte della vendetta è qualcosa di cui non tutti sono conoscitori!

27/01/06, ore 20:08

Sicuro che mi piace questo capitolo!!! la voglio anchio una mamma come quella di Micro! è troppo forte!! Loretta sta diventando il mio mito... più diventa cattiva e più mi piace!!! mi è dispiaciuto solo che in questo cap non c'era Evenzio, ma pazienza... allora attendo tue notizie!!!

27/01/06, ore 17:06

Ciauu! Finalmente è arrivato un nuovo capitolo! Ho letto questa storia tutto d’un fiato qualche settimana fa… e mi è piaciuta davvero tanto!! Anke a scuola mia c’è gente che somiglia a Jessica xò alcune sono simpatiche.. altre invece nn ti salutano neanche, nn sono prepotenti come lei ma si credono belle e chissà che… E’ molto bella l’amicizia tra sara e micro… mi ricorda quella tra me e mio cugino! Che come hai detto, è una di quelle amicizie che è più dell’amicizia, ma nn è amore (anke xkè essendo mio cugino….-_________-)… kmq mi dispiacerà molto quando questa storia finirà! I capitoli sono già abbastanza, ma io l’avrei preferita più lunga sinceramente! forse un continuo sarebbe difficile però mi piacerebbe davvero molto!...complimenti ;) Baci* ju

Micia
27/01/06, ore 16:56

Fratello minore è? Mmm...mi piacerebbe!Basta che abbia gli occhi chiari! Comunque bellissimo anche questo capitolo, Loretta stupisce come al solito e Roisin è sempre divertentissima! Aggiorna presto, mi raccomando! Ciao!

Luana80
27/01/06, ore 15:06

Ciao Nisi! Mi hai fatto arrossire! Mamma mia... Grazie! Addirittura in diretta capitolo... Tornando al capitolo... Assolutamente fantastica, la lettera di Loretta mi ha fatto sbellicare dalle risate. Sara mi sembra stia accettando l'idea di vendicarsi della cara Jessica. Sono curiosissima di sapere cosa deciderà di fare la destinataria della missiva... Attenderò il prossimo chappy con ansia. Mi raccomando: che la vendetta delle racchie sia esemplare. Un bacione carissima!!