La rivolta delle racchie
di Nisi

Dama Gilraen
20/10/05, ore 17:54

Evenzio è il mio mito assoluto, c'è poco da fare...
Povero Gaudenzio, ridotto così da una stronza ç_ç
Ma Evenzio! Nisi, ma ti ispiri a qualcuno per lui? Perché se sì voglio conoscerlo!
E Nisi... come hai fatto a scendere dalla 52? Io ce l'ho ><
Amour, non mi riferivo a mio babbo, nella recensione precedente, ma al babbo della ragazza a cui ti ispiri per Sara: il babbo della Sara fittizia è morto, dunque suppongo che il babbo della Sara vera si sia toccato scaramanticamente le... ferro.

20/10/05, ore 15:24

Che beeeeeeeeeella *_* Ti prego aggiornaaa XD Quando ho letto la cosa "Ti Amo Micro" ho detto "Avevo ragione" XD Anche se dopo ho avuto un istinto omicida verso di te <.< Ma lo sai che scherzo *_* Sei mitica, Nisiiii

serintage
18/10/05, ore 00:15

Ma dai!? Non ci credo, hai messo il mio nome a una torta "Tegole alla moda di Simona". Poco importa se non stavi pensando minimamente a me quando lo hai fatto, ma alla nipote del fratello dello zio di tuo marito, non mi faccio problemi a condividerla con qualcuno.
Mi ero dimenticata che avevi aggiornato, perchè quando è successo, EFP era andato down prima che potessi leggere la storia. Oggi mi è tornato in mente all'improvviso. Te ne può importare? Mah, non saprei, io te l'ho detto lo stesso.
Troppo bella la lotta tra Evenzio e il panino, sarà stata molto sanguinosa, con morti e feriti, in primis i pantaloni, poi Evenzio stesso quando Loretta si accorgerà della macchia.
Ora sono curiosa di sapere che piano hanno organizzato quelle due menti crimanili, e, vista la reazione di Sara, sono sicura che mi piacerà particolarmente, adoro le azioni cruente.

suzako
16/10/05, ore 20:23

diobbùono questo capitolo è in assoluto il più dovertente... però, cazzo, micro e manu incominciano a starmi su parti poco nobili... com'è che prima lui era un santo e adesso non capisce più una bega? comunque, loretta 4evvvver

kannuki
15/10/05, ore 15:48

Mica l'avevo visto l'aggiornamento! carissima. Evenzio è il mio mito al pari di Micro...ma loretta!che fetida fetente! avrà le sue ragioni, ma insomma!aspetto il nuovo capitolo (sperando che riesca a leggerlo e non a dimenticarlo un'altra volta...c'era una vocina nel cervello che diceva ' devi fare qualcosa, devi leggere qualcosa'...e infatti!) ciao e buon weekend

pink
14/10/05, ore 15:18

Bene bene...vediamo di organizzarci le idee...diciamo che quando leggo questa storia ogni volta che finisco il capitolo rimango così:O_O! Li tronchi sempre sul più bello...partendo dall'inizio, qual è la super malvagia idea che propone Loretta? Comunque, Gaudenzio non doveva essere molto normale nemmeno prima di avere quella strana malattia con un fratello e una sorella così strambi! Non è che Jessica abbia fatto tutto questo guaio! Ma per curiosità, esiste quella malattia? Leggendo la scena in cui Micro raggiunge Sara mi era preso un colpo o meglio: ho pensato che il colpo lo avessi preso tu, ma in testa...per inciso, mi riferisco al pezzo in cui Sara dice che ama Micro^^! Comunque, leggendo mi accorgo che Sara mi assomiglia un sacco...mi devo preoccupare?

damynex
11/10/05, ore 20:52

ma qual'è il piano di Loretta? Mi sta troppo simpatico Evenzio e ovviamente aspetto sempre con impazienza la vendetta di Sara e co. ( fa pensare al titolo di un film!)

Ayumi
11/10/05, ore 09:50

Finalmente alcuni "misteri" iniziano a essere svelati... La vendetta di Loretta mi incuriosisce alquanto! E Sara, che tenerezza mi fa? E' proprio un bel personaggio! Complimenti e alla prossima!

Kisa
10/10/05, ore 16:26

oooh,non vedo l'ora del prossimo capitolo...sai che Jessica è veramente una STRONZA? scusa la parola ma non riesco ad esprimermi altrimenti. è tremenda!povero Gaudenzio..sono convinta che la vendetta di Loretta sarà più che giustificata (cosa mai sarà, poi! me curiosa...)!troppo carini Micro e Manu. sono sicura che a Sara passerà la gelosia! continua presto, Kisa

marochan
10/10/05, ore 16:11

ok riprendo da dove sono rimasta quando il sito e' andato in blackout...ma e' stupendo *_* cioe' no, voglio dire si, sara e' gelosa quindi sottosotto qualcosa ci deve essere o sbaglio? comunque sbrigati a postare i capitoli ciao

Maho
10/10/05, ore 16:00

Interessante capitolo! Si spiega finalmente il mistero di Loretta!! Povero Gaudenzio... Jessica mi sta sempre più antipatica. Sara... lei è la ragazza timida e impacciata, ma coraggiosa, che si impegna per le cose importanti, è dentro ognuna di noi, penso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^!

Minako-chan
10/10/05, ore 14:50

Bellissimo!!!

Lella
10/10/05, ore 13:55

bellissimo!!! questo cap è veramente bello. Mi dispiace molto per Gaudenzio, poverino, e spero che la vendetta di loretta e Evenzio sia veramente terribile come preannuciato...

10/10/05, ore 08:11

Non c'è un terzo gemello (alla Ken Follet!!) da chiamare Venanzio? Ci stava bene... Sara sta impegnata, dici? E con chi? A parte l'irlandese mordi e fuggi, non si è vista l'ombra di un mashio decente (e dove mai si vede?, dirai tu...ma nelle fan fiction, rispondo io!). Comunque, lavoro ottimo, molto triste per il fattore vendetta motivata, anche se io penso che nessuna vendetta sia veramente motivata...a pare la mia...uaz uaz!! Un bacione, sei forte!!

Luana80
30/09/05, ore 14:03

Ciao Mitica! Pazienza, non si può essere sempre primi. Gran bel capitolo, anche se non pensavo che Loretta potesse essere vendicativa fino a questo punto. Comunque ha carattere. Secondo me Evezio non è poi tanto orrido, ma la regista sei tu... Al prossimo capitolo. Buon week end. Ciao Mitica!!