La rivolta delle racchie
di Nisi

05/04/05, ore 18:09

Bellessimo questo cap. Kieran(scritto bene?)sembra un gran pezzo di ragazzo...mi spiace che finisca tutto così! Cmq ha dato una bella svegliata alla nostra Sara...spero che ora sia più convinta di se stessa...so quanto può essere difficile se si deve paragonare a Jessy. avrei voluto che il cap non fisse più...le descrizioni impeccabili(ma quanto sei brava). non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! un salutone muse17 P.S.: finalmente in linea con la storia...spero di non perdermi durante i prossimi chap!

05/04/05, ore 12:13

adoro gli irlandesi...sono così unici! devo proprio andare in Irlanda, prima o poi! I genitori di Micro sono una figata! Ma esistono dei genitori così? ho seri dubbi...va bene la storia è la tua! Sempr più brava...non riesco a fermarmi ...vad a leggere il prossimo cap...e finalmente sono in linea con la storia... ciao muse17

muse17

l'ho detto che Micro è la salvezza di Sara... Non ho fatto altro che sorridere, dall'inizio fino alla fine, dimmi un pò ...non è che fai il comico per mestiere?! adoro come scrivi, la tua vena umoristica mi fa impazzire...dal ridere! vado a leggere il prossimo cap. salutoni muse17

05/04/05, ore 11:46

sono tornata! in ritardo, ma eccomi! Che dire...questa Jessy è proprio una stronza...una situazione a dir poco imbarazzante per Sara...ma ora che il Fabio sa...chi sa! Micro sei forte, se non ci fossi tu a vegliare sulla piccola Sara... questa storia diventa sempre più intrigante...vado a leggere il prossimo cap. ciao muse17

sindy90
04/04/05, ore 20:44

°° e bravo il nostro Micro... adesso ho capito! Però mi spiace che sara e Kieran nn si possano vedere + °.° bello il ballo! ^_^ mi è piaciuta molta la descrizione bel capitolo, davvero ps stai tranquilla, nn passerò nessun gesso sulla lavagna se ti incontrerò X°°°D mi sei simpatica, quindi nn ci sarebbero problemi X°°D

04/04/05, ore 13:24

grandioso...ho soltanto questo da dire...grandioso...anche se devo essere sincera :questo kieran non mi ha comvinto <.< cmq...certo che puoi usare la parola "gigoso"!

Chloe90
03/04/05, ore 22:29

Ihihihihi!! sto' capitolo è adorabile! e Micro addosso me lo vorrei di sicuro! pultroppo nn ho il culo a mandolino ne i capelli castani, visto che sn bionda e col culo a peraaaa!! ^^ cmq aggiorna in fretta che ho una voja di leggere le peripezie di Micro che nn c vedo...anche dalla fame!

Maho
03/04/05, ore 18:46

CHE VUOL DIRE "PROBABILMENTE NON CI VEDREMO PIù!!?!?!? Yu non puoi far sparire Kieran ç_______ç!!! Io mi sono già innamorata della Guinnes Ship (Sara/Kieran 4ever)!! Non voglio la Sara/Micro, Voglio la Sara/Kieran!! Non dirmi che alla fine lei si mette con quello di cui è innamorata!?! ç____ç Kieran... RITORNAAAAA!! Comunque questo capitolo è davvero bellissimo!!!^^ Aggiorna presto!

mary-lu
02/04/05, ore 16:23

ho letto la tua ff in una sola volta, e mi è piaciuta un sacco!!! ho riso molto, spero che aggiornerai presto il prox cap!! Sara mi piace veramente tanto!!!!

01/04/05, ore 20:01

billu *.* aggiorna presto!! però a essere sincera questo kiaren non mi è piaciuto troppo <.< cmq...non ho capito, è finita la ff???

01/04/05, ore 19:29

ma, mi dovrai riconoscere i diritti d'autore, eh? XD no, scherzo, usalo pure!!!sn contenta che ti piaccia!!(recencisco solo ora a questo magnifico chap perchè prima non lo avevo visto ^^°)

_Umi_
01/04/05, ore 15:43

L'uomo giusto al momento giusto eh? Micro avrà organizzato per bene le cose.. ma se non lo ha fatto apposta gli è venuto ugualmente molto bene.... wow!!! mi piace un casino!!! Lo voglio anch'io un amico come Micro!!!!!!!!!!!!!!!! E voglio anche la Guinness!!!!!!Oggi farò leggere la tua ff al mio amicone Teo... e gli dico che se entro 2 nanosecondi non diventa come Micro, lo lascio in tronco (non siamo insieme io e lui però, nel senso di amici) e mi trasferisco nella tua ff... o parto alla ricerca di un Micro... a te sta bene? poi ti faccio sapere cosa mi dice... e se dice qlcs di brutto 8anche se non credo perchè è trpp bella qst ficcy) lo picchio!!! Ora vado, ultima cosa mi piacciono un casino le tue descrizioni e i tuoi commenti personali dentro il chap!!! Baci!!! _Umi_

Driger
01/04/05, ore 13:51

Wow, complimentoni! Questa storia mi piace sempre di più, davvero! E' davvero scritta benissimo.. Le descrizioni così minuziose e dettagliate, la caratterizzazione dei personaggi.. la storia appassionante.. E ogni capitolo è sempre più bello! (Oltretutto questo capitolo mi ricorda un'esperienza che ho vissuto io..) E' davvero una delle storie più belle che abbia mai letto! A presto! Baci!

kannuki
01/04/05, ore 13:32

non ho parole, è bellissima!!!!ma tu sei irlandese o hai vissuto per molto tempo in irlanda? troppe nozioni dettaglaite, è fantastico leggere la tua storia.ancora non ho cercato niente (mi è proprio passato di mente)ma rimedierò al più presto!ciao e continua così

_Umi_
01/04/05, ore 12:38

Wow... dove la porterà Micro??? è l'amico ideale... Teo leggi ed impara!!! Piccolo sfogo personale verso quel coglione del mio amicone.... Wow aspetto la nostra Sara... tirerà fuori le unghie prima o poi... ciao!! Baci!! _Umi_